Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 406 di 540 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416456506 ... UltimaUltima
Risultati da 6.076 a 6.090 di 8088

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Se non hai fretta (anche se dovrebbe essere già disponibile) e se disposto a spende qualcosa in più io opterei per questo:
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1100770
    Andando per un attimo OT ...
    Questo ha il processore DRC-MFv1... chissà se arriveranno in Italia anche i 60" (visto che il 70" è già annunciato) con il DRC-MFv2.5... a quanto pare promette "miracoli" nel passaggio da SD a Full-HD...
    (purtroppo, però, altri costi , se la proporzione è la stessa 3665€ per il 60" e 5700€ per il 70" )
    Ultima modifica di GiGa; 20-08-2006 alle 16:39

stavo controllando la mia base d'appoggio e ho 40 cm.dite che ho problemi?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

saluti e interesse per "il bestio" 50"

ciao a tutti,

a parte due post nel mercatino, questo e' il mio primo msg sul forum

volendo sostituire il tv in firma, non volendo spendere > 1.500 euro e cercando un "certo" numero di pollici , senza proiettore che alla dolce meta' non piace mi sono imbattuto prima in questa kmetrica discussione e poi "nel bestio" live alla Expert di Lissone (mi) e alla Fnac di milano

che dire? molto suggestivo...

ma il mio cruccio e':

1) come sarebbe il risultato pilotato dal Pana S97?
    2) 2,2 metri bastano per il 50"???

grazie a tutti in anticipo, spero di poter contribuire presto al forum con le mie esperienze nel campo!

bye
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

a parer mio:
    perfetto il lettore e perfetta la distanza....acquisto iperconsigliato ( a quel prezzo poi è un regalo)...enjoy!!!

saluti
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Citazione Originariamente scritto da TOROPOCO
    Salve ragà vi ho letto molto negli ultimi 4 gg. da qyuando mi è venuto il pallino di cambiare tv.

Vi domando per vedere i canali sky che vedo sempre e quindi con decoder digitale mi conviene prendere il famoso sony 50p 3lcd?

Tenuto conto che conosco oramai grazie a voi i pregi e difetti, e considerato che a sto prezzo forse conviene prendere questo prodotto ed aspettare altri 2-3 anni lcd ad hd 1980 ed a prezzi mui più bassi vi chiedo se mi conviene prenderlo e noterò grosse differenze dal mio 32p? a tubo catod.?

grazie e saluti
    Preso ed è una bomba!!!!!!!!!!

Rende alla grande di sera e con i film sembra di essere al cinema!!! e ti coinvolge di brutto tra effetti dolby e colori e sopratutto per la grandezza schermo!!!!

Qualcuno si può raffrontare con me per quanto riguarda il settings?

Io ho decoder sky - videoregistratore digitale hard disk panasonik - e dolby Marantz:

Contrasto = 90
    Luminosità = 80
    Colore = 54
    Colore = Freddo
    Rid. rum = auto
    Iris = Medio

Voi come lo tenete?

Saluti a tutti i compagni di 50"

installato.lo sto testando.
    Ultima modifica di alfri; 21-08-2006 alle 19:01
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

FAQ

Me le son rilette e sono davvero ben fatte però al punto:

10) Danno fastidio la dimensione dei pixel?
    Visto da 2 metri non vi è effetto pixel... assolutamente.

Sarebbe opportuno indicare che qualche problema per lo spazio morto tra pixel è avvertibile sui panning su fondi chiari... giusto per completezza.

Per il resto ultimamente ho visto qualche partita su DTT e con il formato 4:3 e la nitidezza a 8 la visione è stata davvero buona tanto da farmi resistere ancora all'idea SKY... unico dubbio: ma le trasmissioni HD sono limitate a particolari eventi una tantum (vedi mondiali) o prossimamente tutto il palinsesto verrà coinvolto ? Perchè nei loro depliant parlano delle meraviglie HD ma non dicono cosa trasmetteranno in HD.

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    ...unico dubbio: ma le trasmissioni HD sono limitate a particolari eventi una tantum (vedi mondiali) o prossimamente tutto il palinsesto verrà coinvolto ? Perchè nei loro depliant parlano delle meraviglie HD ma non dicono cosa trasmetteranno in HD.
    Per quanto riguarda il calcio, gli anticipi (ma non so se anche quello del pomeriggio), i posticipi e le partite principali della domenica pomeriggio (quelle che fanno su SkySport1, per capirci) saranno anche in HD.

Talking

Ciao a tutti, dopo aver girato numerosi forum alla ricerca di un televisore adatto alle mie esigenze- cioè un giusto compromesso tra dimensioni/qualità/prezzo- mi sono imbattuto in questo thread.

Rimasto colpito dalla mole di valutazioni positive (accompagnate da alcuni commenti più critici) oggi sono andato in giro alla sua ricerca.
    Dopo aver cercato in un paio di centri commerciali ho trovato il KDF-E50A11E nel centro trony della mia città (Catania) a 1499€.

Era acceso ed ho potuto fare un immediato raffronto con gli schermi che erano accanto a lui; essendo un profano le mie valutazioni non riguardano aspetti tecnici (per me incomprensibili) ma la semplice visione delle immagini. Bhè le immagini sullo schermo si vedevano veramente bene!! L'immagine era pulita, chiara, forse un pelino poco luminosa, per certi versi addirittura superiore a quella del plasma da 3299€ accanto a lui.

Confermatami la bontà dell'oggetto dal commesso ho appurato che ne rimaneva solo 1 in magazzino; prenderlo o non prenderlo?? Massì, preso!

Arriva giovedì mattina a casa. Ora si pone il problema di trovare un posto per il mio vecchio philips 28" matchline, credo che per lui si profili un lungo periodo di riposo (pensione) in garage.

Ho letto un centinaio di pagine di questo kilometrico 3d ma non ho trovato informazioni specifiche riguardo alle lampade. A tal proposito mi chiedevo se convenga acquistarne una preventivamente (evitando così il rischio che vadano fuori produzione e diventino introvabili fra qualche annno) e- in caso affermativo- dove possano essere acquistate e a che prezzo.

Citazione Originariamente scritto da TOROPOCO
    Contrasto = 90
    Luminosità = 80
    Colore = 54
    Colore = Freddo
    Rid. rum = auto
    Iris = Medio

Voi come lo tenete?

Saluti a tutti i compagni di 50"
    i valori mi sembrano un po' troppo alti:

i miei attuali:
    Contrasto = 48
    Luminosità = 54
    Colore = 40

ci sono anche delle tabelle con i valori medi curate da Xorato, ottime come riferimento.

ciao

ragazzi ma cosa cambia se cambio la nitidezza?non vedo differenze mi sembra.

unica abbastanza grave,l'impossibilita di collegare la 360 in vga.la preferisco di gran liung al component come connessione.oblivion in component ci perde moltissimo rispetto al mio passato plasma non hd collegato in vga.
    Ultima modifica di alfri; 22-08-2006 alle 12:16
    sony KDF-E50A11

Citazione Originariamente scritto da alfri
    unica abbastanza grave,l'impossibilita di collegare la 360 in vga.la preferisco di gran liung al component come connessione.oblivion in component ci perde moltissimo rispetto al mio passato plasma non hd collegato in vga.
    Sicuramente sbagli qualcosa è impossibile che lo vedi peggio di un tv non hd...ho visto decine 360 collegate in vga a diversi lcd e si può dire tutto tranne che la resa sul kdf in component è inferiore

Cos'è la nitidezza?cioè tu cambi il parametro e non noti differenze?Lo dice la parola stessa che regola....

Per esser terra terra + abbassi la nitidezza e + l'immagine è "sfocata"

oblivion in component ci perde moltissimo rispetto al mio passato plasma non hd collegato in vga.
    woo oblivion sul mio pc non riesco a farlo girare bene neanche a 1024x768.

cmq se attacchi la xbox alla vga il segnale passa a 1024x768, sul component a 1280.

che strano che vedevi meglio con l'altro anche un buon plasma da 1024x768 almeno è uguale o superiore al kdf
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

volevo chiedere se acquistando in germania si ha la garanzia anche in italia...ho trovato il 50 pollici a 1096 senza spedizione.volevo inoltre sapere come mai il 42 è meno commercializzato del 50...io lo vedrei da una distanza di 3mt.cmq penso che il 50 andrebbe visto da almeno 4mt..sbaglio?
    grazie loris

Citazione Originariamente scritto da _Zyx_
    Sicuramente sbagli qualcosa è impossibile che lo vedi peggio di un tv non hd...ho visto decine 360 collegate in vga a diversi lcd e si può dire tutto tranne che la resa sul kdf in component è inferiore

Cos'è la nitidezza?cioè tu cambi il parametro e non noti differenze?Lo dice la parola stessa che regola....

Per esser terra terra + abbassi la nitidezza e + l'immagine è "sfocata"

tra vga e component ci sono diatribe in tutti i forum.sicuramente io anche col passato plasma preferivo nettamente il vga.ma sono gusti.perche il kdf essendo nativo 1280 nemmeno deve riscalare e quindi magari perdere qualcosa.è solo questione di gusti.
    per la nitidezza si ho visto bene ed hai ragione.piu la alzi e piu fa schifo.
    sony KDF-E50A11

Pagina 406 di 540 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416456506 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •