|
|
Risultati da 5.506 a 5.520 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
23-05-2006, 09:20 #5506
Vademecum
Visto che abbiamo avuto alcune new entries, per chi avesse voglia di dare una mano alla crescita del gruppo, ecco il prezioso vademecum.
-
23-05-2006, 09:44 #5507
Senior Member
Originariamente scritto da vrega
E' curioso come nell'ambito di un forum si riproducano quelle piccole dinamiche umane e comportamentali proprie della vita quotidiana...
"De minimis non curat praetor", potrei affermare in questa circostanza.
Però quando - dietro una faccina sorridente - si iniziano a chiamare in causa direttamente le persone e se ne fanno i nomi (o i nick se meglio credete) non posso esimermi dallo spendere due parole.
Nelle ultime settimane ho postato pochi messaggi in questo 3ead, essendomi interessato prevalentemente ad altri argomenti (HD in primis).
Principalmente sono intervenuto in risposta all'autore di un simpatico giochetto di ispirazione forense, al quale ho risposto nel rispetto dello spirito ludico che aveva instaurato.
Se non sbaglio è stato proprio il suddetto autore a proporre un divertente - quanto blasfemo agli occhi di molti - confronto tra Mivar e KDF (l'avessi fatto io....).
E se non sbaglio è stato il medesimo, simpatico forumer a porre in essere maniacali quanto interessanti test sul fenomento della puntinatura che io mi sono limitato a commentare, una volta chiamato in causa.
Non si comprende cosa abbia ingenerato la crisi glicemica e i disturbi intestinali al patron del 3ead misteriosamente scomparso per lunghe settimane, forse cosciente del morettiano assunto che "ad una festa mi si nota di più se non ci vado".
La recente risposta di Sony contiene l'esplicita ammissione dell'esistenza di fenomeni, quali l'SDE e il red push, a lungo dibattuti in queste pagine (per tacere dei forum stranieri, dove esistono centinaia di 3ead in merito) e a lungo imputati alla visionarietà di qualche forumer. Scusate se è poco.
Ora che è tornato lo Spirito Guida di questo nobile consesso, il 3ead - di cui si paventa la distruzione ad opera di un pericoloso ribelle - potrà finalmente crescere e moltiplicarsi inchinandosi alla bonomia ed alla indiscutibile competenza di chi lo ha generato e dei suoi fedeli seguaci.
-
23-05-2006, 09:46 #5508
Ciao, ho letto moltissimi post qualche mese fà, ultimamente mi sono un poco adagiato, ma devo acquistare un grande schermo 42" o 50" per casa nuova e vorrei che qualcuno di voi esperti mi aiutasse all'acquisto di questo retro, riuscirei a farmelo dare ad un media delle mie parti (il"42) sulle 1490euro.....ma mi sorgono dei dubbi, sono mesi che è in esposizione quindi la lampada mi sa che è un po usurata......devo dire la verità , ero orientato su un plasma hd LG a 1890 o fuj-siemens sempre allo stesso prezzo......
AIUTATEMI!!!!PLASMA LG42PC1RR---CRT lg re-32fz10px--Sinto ampl.Onkyo tx-sr501---Wharfedale diamond 8.3---Wharfedale diamond 8 centre---wharfedale vh2 surround---sub Kef psw2000---dvd rec panasonic e65---dvd onkyo dvsp501---
-
23-05-2006, 10:43 #5509
Junior Member
xorato Visto che abbiamo avuto alcune new entries, per chi avesse voglia di dare una mano alla crescita del gruppo, ecco il prezioso vademecum.
-
23-05-2006, 12:24 #5510
Originariamente scritto da robygazza
-
23-05-2006, 12:25 #5511
Originariamente scritto da Degio
-
23-05-2006, 14:26 #5512
cmd
subscribe userid(marble)
/cmd
uffa. Non riesco proprio a staccarmi da voi.
andiamo in ordine....
Originariamente scritto da vrega
Originariamente scritto da xorato
Almeno voi resistete...
Xo, devi rivedere per la 84.a volta i miei dati:
Settaggi:
Luminosità 53
Contrasto 70
Nitidezza 12 (nota: più bassa con segnale scarso)
Colore 34
Tono: Freddo (nota: a volte neutro)
Connessioni:
Scart1: DTT Thomson (RGB)
Scart 2: Lettore DVD Synudine (non RGB)
Component: DVDRec LG (576i)
HDMI: Sky HD
(ebbene sì, ho capitolato al malefico canguro. Ho trovato una offerta imperdibile.... in realtà l'antennista viene dopodomani... per cui l'HDMI al momento è staccata)
Ciao!Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
23-05-2006, 15:14 #5513
Retroproiettore su vetro?!?
Scusatemi. Provo a scrivere qui per togliermi un dubbio che "mi tormenta da più di un anno" (si fa per dire... )
Per così poco non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione...
Voi che vi intendete di retroproiettori: ho visto una cosa da Harrod's a Londra a Natale 2004 che pensavo potesse essere una soluzione per il futuro... poi non l'ho più vista!
Quando vi spiegherò di sicuro saprete dirmi di cosa sto parlando... ma io sinceramente l'ho visto solo una volta e poi non ne ho più saputo nulla.
Io quello che ho visto sono i retroproiettori tipo Sony KDF-E50 o SANYO PLV-55WM1; oppure i proiettori a muro.
Quello era un "ibrido". Retroproiettava, ma con il sistema dei proiettori (tre colori): e la retroproiezione era su un vetro. Tu ti mettevi dall'altra parte del cristallo e ti godevi la visione; a seconda della distanza dei proiettori potevi aumentare o diminuire la grandezza dell'immagine (come in un proiettore a muro). In pratica io avevo i tre fasci di luce colorata "sparati" in faccia; in mezzo c'era il cristallo sul quale si vedevano le immagini.
La definizione era notevolissima per cui pensavo di rivederlo in Italia l'anno successivo, ma niente...
Tra l'altro il sistema costava circa 10.000 sterline...
Qualcuno può aiutarmi a togliermi i dubbi?!?
Grazie!Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
23-05-2006, 15:44 #5514
Junior Member
Originariamente scritto da robygazza
comunque prezzo di acquisto a Roma 1640 chiavi in mano per il 50" contro 1900 di euronics. Prodotto nuovo imballato e ca 10 giorni per averlo a casa. Ora rimpiazzerà un seminuovo Panasonic 32 crt....e mi toccherà farlo digerire a mia moglie...(mi sa che non ha capito quanti pollici sono....)
-
23-05-2006, 16:11 #5515
Originariamente scritto da Bomber
quindi qui aspettiamo faccine del tipo.....
Subito dopo per circa 15-20 secondi faccine del tipo.....(non funziona!!!!!!!!)
Ma dopo un pò tutto tornerà così....
Ti aspettiamo per una recensione completa....
-
23-05-2006, 18:29 #5516
Originariamente scritto da fedetad
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49184
-
23-05-2006, 18:30 #5517
Originariamente scritto da marble
-
23-05-2006, 19:41 #5518
Originariamente scritto da marble
Ps. il contrasto a 70 rende, secondo me, l'immagine troppo televisiva anche se ammorbidita dalla nitidezza a 12.
Ciao
-
23-05-2006, 21:54 #5519
Originariamente scritto da xorato
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
24-05-2006, 07:45 #5520
[QUOTE=Bomber]Ragazzi giovedi scaricano il bimbino
comunque prezzo di acquisto a Roma 1640 chiavi in mano per il 50" contro 1900 di euronics.
Ciao si può sapere dove lo hai preso? anche in mp. GrazieSintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II