|
|
Risultati da 5.476 a 5.490 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
18-05-2006, 19:53 #5476
Senior Member
Originariamente scritto da vrega
-
19-05-2006, 09:56 #5477
Junior Member
ciao a tutti!
mi scuso in anticipo per non aver letto tutti i post di questa discussione... non sono tanti, di più!
Comunque, come potete vedere, mi sono iscritto adesso, semplicemente perchè ho cercato in internet i commenti sul KDF-E50A11E e mi sono imbattuto su questo forum. Siete Mitici!!!!
Ma veniamo al mio problema:
sto finendo la casa e devo comperrere il televisore. Di solito guardo i DVD, e ne faccio un uso "normale".
Continuate a consigliarmi questo retro della sony?
Purtroppo non ne capisco molto quindi mi fiderò cecamente di quello che mi consigliate.
volevo poi aggiungerci anche un bell'impianto audio...
Voi cosa ne pensate? la distanza dal divano sarà di circa deu metri e mezzo.
vi ringrazio per le risposte che mi darete!
-
19-05-2006, 10:24 #5478
Senior Member
Originariamente scritto da Degio
- l'audio è discreto ma per un cinemino completo ti servirà un impianto audio
- se puoi arrivare a 2,8-3 mt per il 50" è meglio imho, ma so che c'è gente che lo guarda da quella distanza senza problemi.
ps
30° e passa spengo da telecomando e la ventola continua a cessare immediatamente di girare... la storia di spegnere sempre da telecomando per dare il tempo alla ventola di raffredare la lampada mi sa che non si applica al nostro Sony...
-
19-05-2006, 10:30 #5479
Junior Member
mi sa che lo compro!
domani vado a cercarlo in qualche negozio dalle mie parti.
speriamo di trovarlo!
-
19-05-2006, 14:43 #5480
Senior Member
Settings x Sci-Fi Movie
per film particolarmente dark e tecnologici
, ma devo dire che mi ci trovo bene anche con il resto, tranne la nitidezza che abbasso ad 8 sul DTT:
Contrasto = 52
Luminosità = 56
Colore = 38
Nitidezza = 14
Tonalità = Fredda
Iris = Alto
Rumore = Auto
se li provate datemi le vostre impressioni...
-
21-05-2006, 16:55 #5481
e il freeze?
Ciao a tutti
sono curioso di sapere se qualcuno ha più avuto freeze dopo che si è ipotizzato che dipendesse dal tuner digitale.
Io non ne ho avuti, ma non ne avevo avuti nemmeno prima di disattivare l'aggiornamento automatico (anche perchè di norma non lascio il TV in stand by per molte ore).
Però ho verificato che il tuner digitale lavora effettivamente con il TV in stand by.
Infatti è stato recentemente aggiunto un nuovo canale DTT qui da me, e ovviamente con l'opzione di ricerca disinserita il TV non l'aveva trovato. Ho riattivato l'opzione; a TV acceso per oltre un'ora il canale non è apparso. Ho messo in stand-by 5 minuti, riacceso e il nuovo canale ora c'è. Quindi è assodato che in stand by -e non da acceso- il tuner DTT ricerca canali, ed è di conseguenza probabile che dipenda proprio da un errore nel software del tuner se non si riaccende (qualcosa tipo: il sw va in loop e non prende più alcun comando).
Ciao!Ultima modifica di marble; 21-05-2006 alle 17:22
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
22-05-2006, 09:48 #5482
Originariamente scritto da marble
-
22-05-2006, 10:50 #5483
Member
BUONGIORNO
-
22-05-2006, 11:15 #5484
Originariamente scritto da Confuso
Qui oramai sei tu che sei uscito dalla storia per entrare nel mito. Non puoi tornare dal nulla dopo un mese di autosospensione, sparare una sola parola e ritornare nel nulla.
Di là hai detto che qualche ipercritico ha distrutto il 3ad. Scusami ma non sono d'accordo. Il 3ad va avanti nonostante le critiche, anzi grazie anche alle critiche. Le mie analisi sulla puntinatura le ho fatte grazie alle critiche, e per me hanno rappresentato una opportunità di crescita, non un ostacolo. Alla fine la mia conoscenza del KDF e la mia convinzione di aver fatto un grande acquisto sono CRESCIUTE, unitamente alla consapevolezza dei limiti dello stesso.
Credo che le critiche non abbiano distrutto il 3ad, forse hanno distrutto la tua tenacia.... Il 3ad va avanti anche nonostante la tua assenza, ma certo andrebbe meglio se tu fossi qui.
Divertiti,
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
22-05-2006, 11:28 #5485
Però vedere quel prezzo mi fa ripensare a una cosa. Si è detto che i prezzi in Italia sono più alti rispetto alla Germania (400/500 euro di differenza!) perchè in Germania "c'è più mercato". Già l'affermazione si capisce fino ad un certo punto, visto che stiamo nel "mercato unico".. ( o no?)
Quando poi vedo che a San Marino lo vendono 100 euro sopra la Germania, allora mi inca@@o! Che "mercato" avranno mai a San Marino???
Che a San Marino i prezzi siano leggermente migliori che in Italia non è una novità, perchè hanno l'iva un po' più bassa. Ma questa differenza si spiega solo se hanno acquistato qualche apparecchio all'ingrosso all'estero, probabilmente in Germania, e i 100 euro in più sostanzialmente pagano il trasporto e un po' di ricarico.
Il fatto è che questa cosa la potrebbero fare tutti anche in Italia... anzi, secondo me la fanno, ma solo lato acquisto. Poi lato vendita sono tutti d'accordo per venderlo a sconto 0.
Questo è il vero schifo, altro che il DTT modello zapper e il red push!
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
22-05-2006, 14:18 #5486
Originariamente scritto da marble
Credo che le critiche non abbiano distrutto il 3ad, forse hanno distrutto la tua tenacia....
C'è comunque un equivoco di fondo: la posizione acritica è sinonimo di stupidità. Infatti in questo thread non ho conosciuto persone che hanno espresso elogi a senso unico.
Basta rileggere per capire che si tratta di critiche che sconfinano nell'"accanimento terapeutico".
In ogni caso non è il thread che conoscevo e che era diventato un riferimento nel forum di AVMagazine
Il 3ad va avanti anche nonostante la tua assenza, ma certo andrebbe meglio se tu fossi qui.
Divertiti,
P.S. Un consiglio per finire sul prossimo acquisto: un LCD Mivar
-
22-05-2006, 14:46 #5487
CiaoTV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
22-05-2006, 14:55 #5488
Originariamente scritto da jamal
Sicuro??? Se è vero dovrò parzialmente ritirare quel che dicevo a proposito dei venditori nostrani...Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
22-05-2006, 15:04 #5489
Originariamente scritto da Confuso
Ma la colpa è di chi lo ha abbandonato, non di chi lo ha criticato o attaccato. La folla chiede dov'è Confuso, non chiede le dimissioni di Joe (tanto per non fare nomi)
Ancora oggi arrivano nuovi possessori che elogiano tutto il gruppo per i preziosi consigli. Il 3ad è ancora un punto di riferimento.
Il (tuo) piano era comunque quello di ristrutturarlo... l'esigenza di modificarlo c'era perchè il 3ad come era oramai ha detto tutto. Questo è il motivo principale per cui il 3ad ha perso la sua vitalità.....
Adiòs amigo...
p.s.
Il 5 giugno sono a Verona a vedere Roger Waters...Ultima modifica di marble; 22-05-2006 alle 18:02
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
22-05-2006, 16:25 #5490
Junior Member
per adesso non sono ancora riuscito a trovarne uno... mi piacerebbe vererlo acceso prima di prenderlo...
comunque provo all'UNI*URO, ho visto che sul sito lo vendono a 1.700 e moneta..
speriamo in bene