|
|
Risultati da 4.726 a 4.740 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
23-03-2006, 09:12 #4726
Originariamente scritto da Shingetta74
L'unica cosa che dichiaro è: impara a memoria il Vademecum
Originariamente scritto da quarantasei
per avermi tenuto incollato su questa discussione per svariati mesi facendomi innamorare del kdf
Cosa spinge all'anonimato piuttosto che all'attiva partecipazione in un thread?
Una testimonianza gradita ad una semplice curiosità
Prometto: non appena possibile farò i compiti!
-
23-03-2006, 09:32 #4727
Originariamente scritto da nicich
Ammettilo nicich, ti sentivi solo?
P.S. Avete notato anche voi diversi nick registrati sul sito KDF Group che non sono presenti sul forum?
Oppure è una mia impressione?
Edit
IMPORTANTE:
Correzioni, valutazioni ed integrazioni alla lettera Sony Italia in questo threadUltima modifica di Confuso; 23-03-2006 alle 09:36
-
23-03-2006, 09:50 #4728
Originariamente scritto da Confuso
Ricorda però che il capostipite del 3d Antomar1 è di Pescara.......
-
23-03-2006, 10:02 #4729
Member
Nella lettera (ottima a mio avviso) c'è molta carne al fuoco, in definitiva si trattava di scegliere tra essere essenziali e mirati oppure proporre l'istanza in modo analitico ed esaustivo (dove lo trova la Sony uno screening attento e meticoloso di un campione così motivato di utenti) per riuscire in ogni caso a spuntare qualcosa e intanto dimostrare serietà e competenza.
Credo che la scelta della seconda ipotesi, come è stato fatto, sia senz'altro la migliore e anche i nuovi inserimenti di Joespielberg vanno bene (molto interessante quello sulla modalità immagine).
Io posto poco (sono proprio incompetente), ma quando Confuso vacilla mi prende l'ansia, è come se l'anima del thread ci avesse abbandonato e mi viene da scrivere solo per dargli una pacca sulla spalla. Bentornato!
-
23-03-2006, 10:06 #4730
Senior Member
Originariamente scritto da gigino
GrazieUltima modifica di joespielberg; 23-03-2006 alle 10:22
-
23-03-2006, 10:07 #4731
"Una cosa mi ha, da sempre, incuriosito: molti utenti rimangono nell'ombra (anonimi) leggendo e rileggendo, senza postare e poi all'improvviso si dichiarano acquirenti.
Cosa spinge all'anonimato piuttosto che all'attiva partecipazione in un thread?
Una testimonianza gradita ad una semplice curiosità"
Semplice, non avendo il retro non si ha nulla da dire,e poi, almeno io, sono stato immerso nella lettura di molti thread contemporaneamente per arrivare alla scelta della tv giusta.
Personalmente rimango affascinato nel leggere la Vs passione tra le righe, sicuramente non ho la competenza che avete voi e comunque non lo stesso "occhio critico", ad esempio mi aspettavo di essere abbagliato dai "difetti" segnalati ed analizzati al microscopio ed invece pur concentrandomi ho appena notato piccolezze che il mio occhio non avrebbe mai neppure avvertito.
Nel mio piccolo posso solo dire che durante questi primi approcci dopo un paio d'ore di visione mi danno fastidio gli occhi (distanza di visione 2,90mt circa), spero che sia solo una non abitudine al 42".
penso di aver adempiuto a tutti i miei "doveri"
se manca qualcosa sarò felice di provvedere
-
23-03-2006, 10:10 #4732
Ragazzi, ho notato che utilizzando il digitale terrestre, a qualche metro di distanza, ricevendo un sms sul cellulare, la trasmissione è disturbata: è un problema di cavi miei o è normale?
Thomas
Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E
-
23-03-2006, 10:18 #4733
Originariamente scritto da nicich
Originariamente scritto da gigino
e nel vacillare ho chiuso il post con la considerazione che il contenuto poteva essere uno sfogo oppure una richiesta di aiuto e di supporto, che è puntualmente arrivato
grazie gigino
P.S. Puoi lasciare come post in questo thread ciò che ho quotato e, come ha scritto Joe, copiare la parte relativa alla lettera nell'apposito thread
Originariamente scritto da quarantasei
-
23-03-2006, 10:29 #4734
HO ORDINATO IL 50'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiuto...speriamo che mia moglie sia clementeeee!!!!
Mi han detto che ce la dovrebbero fare per il fine settimana!
Il fattore WAF e' richiosissimo, ho gia' piazzato dei post it al muro per far vedere l'ingombro...la sua risposta e' stata:
"Dobbiamo comprare l'armadio le tende nuove e il tappeto per la sala...."
Bel guadagno!!!--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
23-03-2006, 10:32 #4735
-
23-03-2006, 10:35 #4736
Senior Member
Ragazzi, vi prego di postare il vostro eventuale consenso alla lettera nel 3ead dedicato!
Il tempo stringe
-
23-03-2006, 10:48 #4737
Originariamente scritto da fromtheflames
(SMS, Forno a microonde, Bluetooth, ecc.).
Il fattore WAF e' richiosissimo, ho gia' piazzato dei post it al muro per far vedere l'ingombro...la sua risposta e' stata:
"Dobbiamo comprare l'armadio le tende nuove e il tappeto per la sala...."; poi quando l'avrai in casa vedrai
Originariamente scritto da joespielberg
manca quasi una settimana!
-
23-03-2006, 10:50 #4738
Originariamente scritto da Confuso
Son piu' di due mesi che cincischio...speriamo bene...il 50 non l'ho nemmeno mai visto!--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
23-03-2006, 11:09 #4739
Ciao a tutti..
Finalmente è arrivato e sono strafelice.
Tutto in pefette condizioni: no pixel neri, o macchioline di sporco etc etc etc
A chi l'ha già in casa ho ben poco da dire, a chi sta per decidere dico "tranquilli, è un affare".
Agli adempimenti del vademecum provvederò nel weekend, promesso.
Un paio di cose al volo.
1) WAF. Le donne sono sempre imprevedibili. Appena l'ha visto ha detto: beh, non è poi così grande. Me ne ricorderò quando fra 6/7 anni comprerò il nuovo 148 pollici!!!
2) Rispetto ai modelli che avevo visto in negozio, è sparito il logo 3LCD sul front dell'apparecchio. Anche nella documentazione non se ne fa mai cenno: è definito semplicemente "a proiezione LCD".... Il logo 3LCD c'è solo nello scatolone.
3) Avrei già alcuni commenti da fare, ma mi riservo di farli dopo il weekend con un po' più di calma e settaggi più accurati.
Una cosa la dico: in HDMI è favoloso. L'ho inaugurato con NEMO (ho preferito tralasciare il Gladiatore suggerito da Confuso, avendo una bimba di 4 anni in casa....) . Mancava solo che facesse puzza di pesce, sembrava di nuotare nell'acquario!
dire GRAZIE A TUTTI è troppo poco
per sempre vostro,
MarbleQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
23-03-2006, 11:12 #4740
Senior Member
Originariamente scritto da marble
Complimenti!!!TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum