Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 540 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 8088

Citazione Originariamente scritto da moack
    È da ca. dicembre che vi leggo e, seguendo i vari consigli e verificando di persona, mi sono deciso a fare il ...passo.
    Stessa considerazione fatta in precedenza per monellino: ciò che hai scritto vale molto più di tante parole!!!

Finalmente la comunità varca i confini nazionali

Citazione Originariamente scritto da Pierinoprimo
    Mi sono registrato anch'io su quel sito,ho messo pure la foto
    Vista

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Spero di fare cosa gradita a tutti ripostando le F.A.Q.
    Certamente

Citazione Originariamente scritto da fromtheflames
    cut
    Noto con piacere che hai una bella collezione di foto, che hai la passione per la fotografia (idem), per gli oggetti tecnologici e di qualità (mac, Ipod, KDF), per le belle auto ed, infine, per le belle donne

Per quanto riguarda l'overscan non so se hai letto nelle pagine precedenti: un nostro amico con un'ATI x1xxx ed i nuovi driver visualizza il PC senza ovescan.
    Quelli della tua scheda sono gli ultimi (driver)?

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Che figo, sono l'unico in Sardegna!!
    Non credo ancora per molto

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    ho adottato questa soluzione con due ganci perche il tv mi esce dal piano circa 10 cm. più tardi cercherò di postarvi qualche foto.
    Grazie per le info e per le foto
    Tra poco effettuo l'upload e do il link per inserirlo nelle F.A.Q.

Citazione Originariamente scritto da andr3a83
    al centro del mio kdf è uscita una macchia nera..un bel pixel bruciato penso..bello nero..dopo 6 giorni che ce l'ho...la sony cosa fa in questo caso? in caso lo rimando indietro in negozio ma era l'ultimo che avevano..cmq la sony in caso di pixel bruciato dopo 6 giorni come si comporta? oggi proverò a chiamare l'assistenza sony
    Se trattasi di macchia e si tratta di pixel non credo che sia uno solo ma, eventualmente un gruppo. Se ti avvicini allo schermo potrai certamente disinguerli e contarli.
    In genere la garanzia, per gruppi di pixel adiacenti, segue una tutela maggiore nei confronti degli acquirenti.
    Ma, nel tuo caso, essendo trascorsi solo sei giorni, ti consiglio di fare passi ufficiali e scritti verso il venditore.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Hai per caso notato una relazione temporale dei freeze?
    Cioè si sono verificati dopo un certo lasso di tempo in standby?
    A questo proposito nel mio unico caso di freeze il lasso di tempo è stato relativamente breve. Lo ricordo bene perchè era la notte del superbowl, quindi ho spento la tv alle 4.15 circa e poi mia moglie a provato a riccenderla intorno alle 8.30 (per la sessione mattutina di Playhouse disney di mia figlia...). Alle 8.31 ho ricevuto la sua telefonata in preda al panico
    Quindi un lasso di tempo di circa 4 ore.. stanamente in altre occasioni in cui lo standby è stato molto più prolungato non è capitato. Attualmente la sera lo spengo dal pulsante, e dormo più sereno

Noto con piacere che hai una bella collezione di foto, che hai la passione per la fotografia (idem), per gli oggetti tecnologici e di qualità (mac, Ipod, KDF), per le belle auto ed, infine, per le belle donne
    Diciamo che "ci provo"!

Per quanto riguarda l'overscan non so se hai letto nelle pagine precedenti: un nostro amico con un'ATI x1xxx ed i nuovi driver visualizza il PC senza ovescan.
    Quelli della tua scheda sono gli ultimi (driver)?
    Quelli sono i driver fornita da ATI ad Apple nella versione in bundle.
    Proverò con i driver del sito ATI, vediamo cosa cambia
    Thomas
    Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E

Domani mattina dovrei ordinare il 50"

Allora ragazzi,
    forse ci siamo.
    Domani mattina, sempre se il fattore WAF si mantiene nei limiti accettabili , dovrei andare da Euronics e ordinare il retro.
    Non vedo l'ora di mettere la bandierina blu !!!
    Intanto mi sono fatto una settimana a letto con l'influenza e domani mattina dovrei uscire per la prima volta.
    Dita incrociate... e ora dirò una bestemmia...... speriamo che non esca di li con un PanaPlasmon !!!(fattore WAF DANGER !!!)
    Ciao ciao,
    Brunix

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    ...il tv lo accendo la mattina per i tg e la sera dopo il lavoro...quindi fra un'accensione e l'altra passeranno dalle 7 alle 10 ore, più o meno sempre..è successo 3 volte la sera, 2 la mattina...
    cut
    Citazione Originariamente scritto da xorato
    nel mio unico caso di freeze il lasso di tempo è stato relativamente breve.
    Queste testimonianze, unite a quelle di Joe, allontanano l'ipotesi della relazione temporale del freeze in standby.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Attualmente la sera lo spengo dal pulsante, e dormo più sereno
    E' la soluzione, per il momento.
    Io continuo ad usare lo standby sia perchè sono sereno comunque ed anche per verifica.
    Al momento sono fermo a due casi.

V'invito a leggere il thread sul KDF in evidenza

E per chi non l'avesse fatto ancora a registrarsi qui http://www.frappr.com/sonykdf?cx=11.21&cy=43.2&z=12&t=2

Aspettiamo Alberto69 per l'arricchimento della pagina

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Allora ragazzi,
    forse ci siamo.Domani mattina, sempre se il fattore WAF si mantiene nei limiti accettabili, dovrei andare da Euronics e ordinare il retro.
    Dopo tanta attesa, ci dai una buona notizia

Intanto mi sono fatto una settimana a letto con l'influenza e domani mattina dovrei uscire per la prima volta.
    In bocca al lupo

speriamo che non esca di li con un PanaPlasmon
    Casomai richiedi un corso accellerato a marble che è un esperto per l'eliminazione (o riduzione) del WAF

---------------

Il disegno dell'ancoraggio disegnato da Stefano67 si trova a questo link http://www.openomy.com/filemanager/f...downloadFile=1
    Si può inserire nelle F.A.Q.

A questo proposito, emulo di Marzullo, dico a nicich: "Fatti una domanda e datti una risposta"

A proposito di telecomando e pulsanti: quello prima del pulsante per cambiare il metodo di visualizzazione dello schermo (wide, smart, ...), che sembra avere la forma di una lampada, cosa sarebbe? A me dice "funziona non disponibile"
    Thomas
    Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E

Il disegno dell'ancoraggio disegnato da Stefano67 si trova a questo link http://www.openomy.com/filemanager/f...downloadFile=1
    Si può inserire nelle F.A.Q.

A questo proposito, emulo di Marzullo, dico a nicich: "Fatti una domanda e datti una risposta"
    Confuso alias "Marzullo"
    inserito il link nelle F.A.Q. ver. 1.1,
    come al solito le modifiche rispetto alla precedente sono in rosso
    File allegati File allegati

Cavolo dalla mappa presente sul sito
    http://www.frappr.com/sonykdf?cx=11.21&cy=43.2&z=12&t=2
    mi sono accorto di essere solo sulla costa adriatica....

A me dice "funziona non disponibile"
    Ci sono un paio di tasti del telecomando che non hanno funzioni assegnate.
    Può essere che il tasto, magari, fosse assegnato (nei remoti meandri delle mente di qualche ingegnere) a qualche funzione correlata alla lampada (work time?) e non implementata.

Citazione Originariamente scritto da nicich
    inserito il link nelle F.A.Q. ver. 1.1,
    come al solito le modifiche rispetto alla precedente sono in rosso
    Detto, fatto

-----------------

Sacrilegio !!!!

Nella pagina del Sony KDF Group è stata inserita l'immagine di uno Sharp
    Alberto, solo tu puoi averlo fatto Sostituiscila con questa http://productimages.sony-europe.com/wega-50_cw_im.jpg , magari

Blasfemo

P.S. Siamo già a quota 30 e l'Italia si sta ecclissando
    Ultima modifica di Confuso; 17-02-2006 alle 15:11

Ragazzi, ho aggiornato la cartina con 2 tipi di bandierine: blu per i 50'', rossa per i 42”.
    Ho seguito la lista dei possessori per aggiornarla, comunque se ci fosse qualche errore, segnalatelo pure.
    Se va avanti così, a forza di bandierine scompare la mappa d'Italia. Vorrà dire che quando siamo un discreto numero, facciamo una bella cena.
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

come accennavo nella discussione in rilievo del KDF sono estremamente impegnato e non riesco a seguire in questi giorni, sono comunque contento per la vitalità che questo gruppo mantiene, nonostante alcune amarezze per la situazione con mamma Sony.

Nel breve tempo che ho cerco di dare il piccolo contributo che posso.

Asieme a Dani81 sono stato uno dei primi a sottolineare l'esseffo puntinatura che si nota soprattutto sui coori chiari.

In realtà è sicuramente parte della tecnologia LCD, non ho avuto occasione di verificare su tv lcd, ma il monitor lcd 17 pollici che ho di fronte in questo momento presenta le stesse identiche caratteristiche, che ovviamente sul 42" si notano di più

Sacrilegio !!!!

Nella pagina del Sony KDF Group è stata inserita l'immagine di uno Sharp
    Alberto, solo tu puoi averlo fatto Sostituiscila con questa http://productimages.sony-europe.com/wega-50_cw_im.jpg , magari

Blasfemo

P.S. Siamo già a quota 30 e l'Italia si sta ecclissando
    Oppsss pardon... rimedio subito
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Citazione Originariamente scritto da brunix
    ...speriamo che non esca di li con un PanaPlasmon !!!(fattore WAF DANGER !!!)...
    Il rischio è concreto... Se il WAF sprofonda non c'è verso di farlo risalire, parola d'esperto..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Diciamo che sono tutte le risoluzioni possibili, ad eccezione di 1080i che la ATI 9200 che equipaggia il mio mini non riesce ad agganciare.

Lamento ancora i "salti di immagine" riportati qualche post fa... appena ho un cavo HDMI-DVI nuovo, vedrò se possa essere veramente questo il problema... anche se mi sembra strano, dato che questo è un Atlona con contatti dorati, cavolo!

Ecco il link: http://www.flickr.com/photos/fromtheflames/
    per salti dell'immagine intendi piccoli scatti-spostamenti o salto dell'intero quadro...

inoltre nelle foto ho visto ke se imposti 800x600 la TV aggangia comunque i 720p... questo vuol dire ke se connetto il PC a 1024x768 all'HDMI viene comunque visualizzato correttamente anche se non è a 720 o 576 ?

Pagina 239 di 540 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •