Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 540 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    Minc..... oops !

Accipicchia, i valori di T.F.T. e T.E.T. sono notevolmenti più bassi sul mio KDF !!! Eppure non ricordo di averli toccati volontariamente.

puoi postare i val di default degli altri menu items? Credo possano interessare a tutti forumers smanettoni.

(
    Non smanettare col service menu se vuoi un consiglio: si può davvero danneggiare la TV!

I valori di T.F.T. e T.E.T comunque possono essere in origine diversi da TV a TV, non esistono per quel che sappiamo dei valori di default

RICHIESTA IMPORTANTE

Chi, tra i possessori del modello 42' può darmi le seguenti misure esatte?

Rossa - dalla base TV all'inizio dello schermo.
    Marrone - dall'inizio dello schermo alla fine dello stesso

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Compiti a casa:

1 - Scarica la lista xorato: ci trovi dentro i settaggi più usati dai possessori. (clicca sul nick di xorato e nella successiva pagina scegli "visualizza tutti i messaggi di xorato")

2 - Scarica le F.A.Q. di nicich: trovi le risposte alle domande più frequenti (usa la procedura precedente per cercare i post di nicich)

3 - Iscriviti qui http://www.frappr.com/sonykdf?cx=11.21&cy=43.2&z=12&t=2

4 - Manda un MP a Simon (per quanto detto sopra) con l'indicazione della tua mail (lo obblighiamo ad iniziare a lavorare)

5 - Segui il forum (se puoi)
    Prof. Confuso, ho svolto i compiti assegnati
    Grazie mille per i valori di default!

RICHIESTA IMPORTANTE

Grazie mille
    E' con piacere che una volta tanto sono io a poter rispondere al tuo posto

Rossa = 16,5 cm (16 cm al bordo di plastica esterno)
    Marrone = 52 cm

Ciao

Scusate se io non scrivo quasi mai ma non sono molto esperto oggi premendo un pò di tasti sul telecomando mi è apparso un menù (forse digitale?) dove c'è la scritta:

software 2.4.217
    caricatore 2.4.59

può essere interessante per gli smanettoni??
    Leggendo il libretto istruzioni ho visto che c'è la presa modem ma inattiva e sul telecomando il tasto N° 7 che sembra la figura della lampada ma inattivo.
    Sto imparando piano piano
    Ciau,Piero.

RICHIESTA IMPORTANTE

Grazie mille
    Scusa Confuso, ma da una verifica, ottengo :
    Fascia rossa + marrone = 68,2

Pertanto, a voler essere più precisi
    Rossa = 16,4
    Marrone = 51,8

Ciao

Leggendo il manuale del KDF alla sezione avvertenze e norme per la sicurezza mi sono accorto oggi che è detto molto esplicitamente di evitare l'installazione del TV all'interno di armadi.
    Ecco... Era proprio lì che avevo intenzione di metterci il mio...
    Date le dimensioni, ci starebbe un 42" con circa 10-15 cm di spazio libero ai lati e altrettanti nella zona posteriore.
    Immagino che il costruttore diffidi dal piazzare l'apparecchio in luoghi chiusi come gli armadi per via delle ventola di raffreddamento e più in generale per le necessità di areazione.
    Chiedo a voi 100 e oltre possessori se, a vostro avviso, si tratta di una di quelle precauzioni iper-prudenziali tipiche dei libretti di istruzioni oppure il retro ha effettivamente bisogno di spazi aperti tutto intorno, pena il surriscaldamento eccessivo e tutte le conseguenze che ne possono derivare.

Beh io in un luogo chiuso non lo metterei mai...
    Thomas
    Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    OK, sono pronto per la fase di address collect .
    Grazie mille e benvenuto nel team del KDF

Inviato il M.P. con la mia email
    Ricordo agli altri utenti di fare altrettanto.

Citazione Originariamente scritto da blackspawn
    Ho notato che nel menu Timer si parla di impostazione dell' orologio del TV (non del timer) ma in realta' questa linea non esiste. Confermate?
    Vi sono due timer.

Citazione Originariamente scritto da superman
    Prof. Confuso, ho svolto i compiti assegnati
    Con simile solerzia e scrupolo dovrò chiamarti Prof. Superman

Citazione Originariamente scritto da xjoe
    E' con piacere che una volta tanto sono io a poter rispondere al tuo posto

Grazie tante con questo dato ho completato un lavoretto e, a brevissimo, lo metterò a disposizione.

Ragazzi, domani lo acquisto pure io.

L'ho trovato su strada a 1690€ in offerta in esposizione da qualche giorno. Secondo voi è il caso di controllare il n° di ore visto che mi danno 15gg di tempo x decidere se tenermelo o farmi restituire i soldi???

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da Pierinoprimo
    Scusate se io non scrivo quasi mai ma non sono molto esperto oggi premendo un pò di tasti sul telecomando mi è apparso un menù (forse digitale?) dove c'è la scritta:
    software 2.4.217
    caricatore 2.4.59
    può essere interessante per gli smanettoni??
    Sarebbe ancora più interessante avere la sequenza dei tasti da te premuti per ottenere quelle indicazioni
    Indubbiamente, ciò che hai visto, ci fa capire che ancora conosciamo poco di questa TV e che c'è ancora tanto da scoprire!!

Leggendo il libretto istruzioni ho visto che c'è la presa modem ma inattiva e sul telecomando il tasto N° 7 che sembra la figura della lampada ma inattivo.
    Sto imparando piano piano
    Ciau,Piero.
    E' positivo essere un gruppo di "curiosi"
    Il percorso comune ci porterà ad essere tutti più eruditi in materia

Citazione Originariamente scritto da Andrea67
    Leggendo il manuale del KDF alla sezione avvertenze e norme per la sicurezza mi sono accorto oggi che è detto molto esplicitamente di evitare l'installazione del TV all'interno di armadi.
    Ecco... Era proprio lì che avevo intenzione di metterci il mio...
    Date le dimensioni, ci starebbe un 42" con circa 10-15 cm di spazio libero ai lati e altrettanti nella zona posteriore.
    Il problema del raffreddamento non esiste con gli spazi di aereazione da te indicati.
    La criticità di una installazione elettrica in uno spazio chiuso deriva da eventuali cortocircuiti che potrebbero far sviluppare incendi.

Citazione Originariamente scritto da madman
    Ragazzi, domani lo acquisto pure io.
    L'ho trovato su strada a 1690€ in offerta in esposizione da qualche giorno. Secondo voi è il caso di controllare il n° di ore visto che mi danno 15gg di tempo x decidere se tenermelo o farmi restituire i soldi???
    Ottimo
    Voglio sperare che non lo acquisti letteralmente "sulla strada"

A quel prezzo, se Sony Italia da venditore disponibile (15 giorni di recesso) lo prenderei al volo senza tanti pensieri riguardo l'usura della lampada.
    Se lo prendi, lo potrai controllare bene: se hai dubbi li posti qui e cercheremo di dissolverli oppure di sconsigliarti dall'acquisto.
    Quello che per noi è il contaore lampada non si dimostra affidabile.

----------------------

Ho preparato un foglio excel per il calcolo dell'angolo di visuale del KDF.
    Il calcolo prevede solo l'angolo verticale perchè questo è quello critico per eventuali installazioni atipiche.

Per ottenere le misure è necessario inserire il modello corretto (grazie a xjoe ho potuto inserire il calcolo per il 42), la distanza presunta di visione e la dimensione del supporto (mobile).

Gradirei avere un riscontro per quanto riguarda eventuali bug, suggerimenti e tutto ciò che ritenete necessario.

Il file è disponibile, momentaneamente, su un webshare file hosting gratuito. E' necessario cliccare sul pulsante FREE e, successivamente, ribadire il codice visualizzato prima di effettuare il download del file.

Al più presto provvederò ad effettuare l'upload in altro spazio e comunicherò a nicich il link da inserire nelle F.A.Q.

Cliccare qui per scaricare il foglio di calcolo

P.S. Mi raccomando: ho bisogno dei feedback sul calcolo

Grazie per l'attenzione

A pagina 36 del libretto istruzioni alla voce "Impostazione tecnica" ci sono cose interessanti e pure "Impostazione modulo CA". Ci vuole qualche "tecnico"
    Ciau,Piero.

ma sull'alone bianco che si vede a tv spento siamo sicuri che è normale?
    a me sembra che si sia allargato molto di più specialmente al centro.

Ottimo
    Voglio sperare che non lo acquisti letteralmente "sulla strada"

A quel prezzo, se Sony Italia da venditore disponibile (15 giorni di recesso) lo prenderei al volo senza tanti pensieri riguardo l'usura della lampada.
    Se lo prendi, lo potrai controllare bene: se hai dubbi li posti qui e cercheremo di dissolverli oppure di sconsigliarti dall'acquisto.
    Quello che per noi è il contaore lampada non si dimostra affidabile.
    ...cut...
    Sulla strada nel senso che è presso un grande negozio, non molto lontano da casa mia, e non un sito online.

La disponibilità dei 15gg è loro, almeno a quanto dice l'addetto.
    Conto su di voi domani sera

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pagina 243 di 540 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •