|
|
Risultati da 3.691 a 3.705 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
20-02-2006, 19:27 #3691
Member
Originariamente scritto da soichirod
-
20-02-2006, 19:54 #3692
Senior Member
Originariamente scritto da Asia
-
20-02-2006, 20:06 #3693
Senior Member
fidanzata mandata a fan.....
Ciao a tutti appena dieci minuti fa la mia ragazza ha avuto la brillante idea di premere il tasto verde del telecmando, naturalmente il televisore si è acceso(non era il suo intento accenderlo) e io le ho gentilmente detto che per spegnerlo doveva aspettare che si riscaldasse la lampada lei appena ha visto l'immagine piglia e lo ha spento!!
Bene ha rischiato la vita le mie urla si sono sentite fino al piano terra io sto al 4 !!!
forse avrò esagerato un pò cmq voi che dite si può essere in qualche modo danneggiata la lampada??
sembrerò pazzo nello scrivere questi messaggi ma tengo molto al tele
ciao a tutti
-
20-02-2006, 20:06 #3694
Liste settimanali
Eccoci al consueto appuntamento con le liste.
Prima di illustravi le novità, i soliti "numeri". Le new entries della settimana sono 8, con un totale che sfonda il muro dei 100 per attestarsi a 106. Purtroppo le new entries sono state piuttosto sfortunate, visto che ben 2 hanno dovuto immediatamente ricorrere all'assistenza (marina e Realberto), ed uno (supermen) ha lamentato un malfunzionamento del tuner DDT. Realberto ha già risolto, per gli altri un in bocca al lupo
Proprio per meglio monitorare i guasti e fare una mappatura che aiuti a capire dove sono le "criticità", ho accolto il suggerimento di fare una tabella con gli utenti che hanno avuto problemi, con un richiamo generico anche nel file della lista possessori.
In quest'ultimo ho modificato la colonna "in ordine" con la dicitura "note", segnalando con il classico asterisco l'utente in attesa di evasione ordine, con la F chi è affetto dal "bug" del freeze in stand by, con la A chi ha la TV in assistenza, ed infine con Ex A chi ha avuto la TV restituita in seguito ad assistenza (o sostituzione)
Nella tabella Guasti invece entro più nello specifico, con una sintetica descrizione del problema e la sua eventuale soluzione (eccezion fatta per chi ha il "freeze bug").
Sicuramente avrò tralasciato qualcuno, per cui segnalatemi eventuali omissioni o inesattezze.
Ecco le immagini (mi scuso per la scarsa qualità, ma cerco di fare un giusto compromesso per non appesantirle troppo)
Lista possessori
Lista Settaggi
Lista Connessioni
Lista Guasti
Ed infine, il solito .zip con il file Excel riepilogativo.
Umilmente vostro
xoratoUltima modifica di xorato; 01-04-2006 alle 13:31
-
20-02-2006, 20:09 #3695
Originariamente scritto da joespielberg
).
Sulla perdita di definizione sui campi lunghi durante le partite ti do ragione, ma non so se il problema sia da attribuire alla bassa qualità d'immagine che ci regala sky italia per le dirette delle partite o solo un problema di tv (dovrei cercare qualche demo di partite registrate in hd da premier...).
Sulla latenza, ricordo che ne parlavi alcune pagine addietro, si nota qualche problemuccio solo su scritte che vanno a trecento all'ora (l'esempio di che tempo fa che hai citato è perfetto) o con le grafiche "a scomparsa rapida" degli eventi olimpici sulla rai. Nella visione dei canali rai per gli eventi sportivi ho notato anche qualche altro difettuccio ma io ho sempre il problema di interferenza video che ancora non ho risolto e che spero di mettere a posto con l'ausilio di un filtro di rete (dopo milla test son convinto che dipenda tutto dalla mia rete elettrica domestica) e prima di denunciare cose che dipendono non dal retro ma da altri fattori preferisco aspettare.
PS Ricordo che non ho intenzione di gettare fango su questo prodotto, del quale mi ritengo un soddisfatto possessore, ma solo condividere con voi i pregi ed i difetti di questo retro che come qualsiasi altro tv non si puo' definire perfetto.Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650
-
20-02-2006, 20:11 #3696
Originariamente scritto da soichirod
In ogni caso non è che per spegnerlo bisogna attendendere che si surriscaldi la lampada, anzi è vero il contrario.. bisogna attendere che si freddi per togliere completamente l'alimentazione
Adesso và subito a comprare dei fiori alla tua fidanzata!
-
20-02-2006, 20:23 #3697
Junior Member
ciao a tutti
volevo dirvi che oggi sono stata all'euronics dove ho acquistato il mio retro-Sony appena una settimana fa e mi hanno promesso che lo sostituiranno con un'altro.......domani manderanno il tecnico per verificare il tipo di guasto...
ps. ho anche mandato un telegramma in data di ieri così non possono eventualmente obiettare niente..
-
20-02-2006, 20:52 #3698
Member
un grazie a xorato per il lavoro che svolge per tutti noi
-
20-02-2006, 21:24 #3699
Member
Originariamente scritto da stefano67
-
20-02-2006, 22:06 #3700
Originariamente scritto da Simon J Brake
La sindrome "dietrologica" si era impadronita dei miei neuroni!
Originariamente scritto da nicich
Se qualcuno mi ricorda i codici da inserire per controllare il retro con il telecomando dello skybox inserisco anche quelli.
Quando confuso mi posterà il link da dove scaricare il foglio exel lo inserirò
Originariamente scritto da lva
Il tuo post evidenzia una conoscenza approfondita delle azioni da compiere per le new entry
Ti sei dimenticato una cosa:non ti sei iscritto qui http://www.frappr.com/sonykdf?cx=11.21&cy=43.2&z=12&t=2
Originariamente scritto da alexbotte
Sono contento per la risoluzione positiva e "rapida" con la tua piena soddisfazione
-
20-02-2006, 22:34 #3701
Originariamente scritto da 6854
Sei già inserito nella lista degli autori della prossima iniziativa editoriale dal titolo: "Come superare l'ostacolo WAF in poche mosse"
Originariamente scritto da xorato
Originariamente scritto da xorato
Originariamente scritto da marina
Bene
Originariamente scritto da stefano67
Si coglie anche lo sforzo di chi, pur non essendo esperto, vuol dare e rende il proprio contributo.
-
20-02-2006, 23:38 #3702
Advanced Member
visto che i cybertube non escono e su SKY HD non sappiamo ancora nulla(volevo prendere il tv JVC CRT HD1080i ready via component), mi hanno sugerito questo thread dato che voglio collegarlocon tutto compreso xbox360 e ps3.
Vi chiedo: come è posibile mettere un bestione del genere, il 42', in una stanzetta di 11mq, e tra l'altro come è possibile usarlo come un tv NORMALE visto la lampada??
-
21-02-2006, 00:10 #3703
Ciao a tutti,
finalmente mi è arrivato il 50" !
Vorrei ringraziarvi per le preziose informazioni che avete fornito su questo modello e che sono state decisive alla scelta finale (sicuramente non solo per me).
Da un anno ero alla ricerca di un TV grande formato ma sia LCD che Plasma non mi avevano pienamente soddisfatto (livello nero, alti consumi, ...).
Devo proprio ammettere che la qualità dell'immagine una volta a casa è tutta un'altra cosa rispetto a quella nei centri commerciali. Ciò dovuto all'illuminazione dei negozi, alla qualità del collegamento e a volte dal fatto che viene messo a livello pavimento (il che non giova certo alle vendite di un TV con angolo vertivale 60').
Quello che mi ha impressionato maggiormente è la eccellente resa cromatica e la possibilità di godermi un DVD anche a 2.5 mt senza vedere pixel e godendo di un effetto cinema !!!. Attualmente il TV è connesso in component (576p) ad un lettore DVD di media qualità.
L'unica nota negativa va alla ventola che mi aspettavo più silenziosa. Fruscio che conunque sparisce non appena si accende l'HT o si alza il volume oltre 25.
Complessivamente sono molto soddisfatto del prodotto e penso lo terrò per parecchio tempo (a meno di qualche vincita alla lotteria)
Ecco i dati per Xorato:
Febraio 2006 - Spagna (50")
LE4B V8.28 NVM v22
Factory: 000000
Grazie a tuttiUltima modifica di Smanettone; 21-02-2006 alle 00:13
-
21-02-2006, 07:11 #3704
bug freeze
Stavo dando una rapida occhiata alla lista postata da Xorato(
)
e noto che quelli affetti da bug "freeze" hanno tutti il modello datato 10/2005 ad eccezione di fromtheflames.
Coloro che sono affetti da tale bug potrebbero dire a Xorato la data del firmware?
Grazie a tutti
-
21-02-2006, 08:38 #3705
Junior Member
considerazioni
Salve a tutti, dopo una settimana di utilizzo vorrei postare le mie impressioni sul televisore;
premetto che parlo da "profano", non essendo neanche lontanamente tecnico come molti partecipanti a questo forum:
Visione canali analogici/digitali terrestri: secondo me troppo dipendenti dalla qualità del segnale per usarli come banco di prova.
Visione DVD: qui uso il lettore Oppo a 720p/60 e devo dire che la visione è veramente ottima, consistenza e colori delle immagini ad alto livello.
Xbox 360: niente da dire, si vede e si gioca una vera bomba.
Xbox: da quando sono passato al cavo component ho avuto un miglioramento del 200%! Prima (via scart RGB) non ero molto soddisfatto dell' immagine, poco definita, sfocata direi; ora è veramente una bellezza.
Devo dire che di tutti i problemi evidenziati in questa discussione l' unico che io noto è il cosiddetto effetto "panno bagnato", ma aggiungo che lo devo "cercare" per notarlo e a me non dà fastidio quasi per nulla.
Ritengo che per 1800 euro questo televisore sia uno degli acquisti migliori che si possano fare (sempre dopo aver visionato il televisore ed esserne soddisfatti); non è il santo graal dei televisori ma un apparecchio con un grandissimo rapporto qualità/prezzo.
Concludo dicendo che stavo per spendere 3000 euro per un 40 pollici LCD, fortunatamente sono capitato in questo forum dove persone competenti, gentili e disponibili mi hanno fatto conoscere questo televisore.
Un grazie di cuore a tutti, spero di poter ripagare, anche solo in parte, l' aiuto che ho ricevuto.
Saluti!!