|
|
Risultati da 3.586 a 3.600 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
17-02-2006, 16:59 #3586
Member
Originariamente scritto da JohnT
In esposizione ci sono decine di plasma ed LCD ma di retro neanche l'ombra. Chiedo ad un commesso se per caso c'è il KDF...
Risposta: ah si! Ho capito a quale TV si riferisce. Purtroppo però non trattiamo più quell'articolo. L'abbiamo avuto in esposizione per un mese ma non ne abbiamo venduto neanche uno perchè la gente vuole solo plasma o LCD, Quelli si che vanno via come il pane! Di Sony KDF non ne abbiamo venduto neanche uno...
-
17-02-2006, 17:28 #3587
Senior Member
Originariamente scritto da Andrea67
Il commesso comunque è un bugiardo perché almeno uno l'hanno venduto ad un utente del forum.
-
17-02-2006, 17:48 #3588
Member
Si, ci sono stato l'altro giorno al Trony ed effettivamente era esposto...
Come ho riferito nel mio post del 14 febbraio, non so se per colpa della sorgente (DVD player Bose Lifestyle) ma non mi ha fatto un'impressione strabiliante...
-
17-02-2006, 18:45 #3589
Member
Aiuto!!!!
Mi è arrivato oggi il KDF.
Attacco l'antenna come indicato dal manuale e non vedo nulla, sia su analogico che digitale
Per fare una prova, cambio l'attacco dell'antenna, tanto per intenderci entro direttamente in quella dell'analogico (visto dal retro quello all'estrema destra): i canali si vedono perfettamente!
So per certo che la mia area è coperta dal digitale terrestre, perchè ho un decoder collegato al vecchio televisore.
Sbaglio qualcosa? Quale può essere il problema?
Grazie
-
17-02-2006, 18:46 #3590
Senior Member
se attacchi come scritto sul manuale devi per forza vedere....ma hai attaccato anche il cavo coassiale prorpio nelle prese come scritto sul manuale??
-
17-02-2006, 18:53 #3591
Member
Originariamente scritto da Confuso
-
17-02-2006, 19:03 #3592
Senior Member
non so se per colpa della sorgente (DVD player Bose Lifestyle) ma non mi ha fatto un'impressione strabiliante...
-
17-02-2006, 19:04 #3593
Senior Member
ma alla fine quanti siete sino a questo punto ad averlo acquistato?
-
17-02-2006, 19:28 #3594
Originariamente scritto da MCDOK
Originariamente scritto da MCDOK
Non so se possa valere per tutte le schede video/prodotti hw peròThomas
Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E
-
17-02-2006, 19:54 #3595
Member
@alexbotte
sì, pari pari a quanto scritto sul manuale e non prende nemmeno un canale!!!!
se stacco il cavo fornito, e collego l'antenna direttamente nella presa all'estrema destra (dove dovrebbe rientrare il coassiale), prendo solo i canali analogici, ma niente digitale!
Sono disperato, dopo un mese di attesa...
-
17-02-2006, 20:00 #3596
Originariamente scritto da Alberto69
Per un attimo ho pensato che le bandierine rosse fossero utenti donne, non mi ero accorto della tua personalizzazione
Originariamente scritto da gabrieleda
A tal proposito stavo pensando ad una raccolta riservata di email degli utenti utilizzata per inviare una sorta di newsletters agli iscritti in caso di novità più o meno importanti.
La newsletters verrebbe inviata agli iscritti allegando le liste aggiornate di xorato, le F.A.Q. aggiornate di nicich ed un sunto delle ultime novità. Questo con una cadenza da stabilire ed eventuali newsletters "extra" in caso di grosse novità. L'attività consente di avere, a chi non può seguire assiduamente il forum, "il polso della situazione".
Siete d'accordo su una simile iniziativa?
Se siete d'accordo è necessario che ci sia qualcuno disposto a prendere quest'impegno non gravoso ma metodico (raccolta delle email e compilazione, quando necessario, delle newsletters)?
Nel breve tempo che ho cerco di dare il piccolo contributo che posso.
Originariamente scritto da JohnT
Basta fermarsi ed osservare come i futuri acquirenti scrutano, guardano, leggono il cartoncino e, nel 90% dei casi dirigono le loro attenzioni sul "piatto" in offerta economicamente più "vantaggiosa" (quello che in base alle dimensioni costa di meno), senza tante distinzioni di marche.
Ammirano quelle immagini registrate da HD fortemente contrastate, con colori sfavillanti e panning lenti.
Li vedi lì, incantati davanti a cotante immagini con aria sognante.
Uno scambio di battute con la consorte e si dirigono verso l'ufficio acquisti rateali per impegnarsi per un pò parte del proprio bilancio familiare.
Questo è il mercato che fa vendere tanti di quei pannelli LCD inguardabili, tantissimi di quei plasma dalle 480 linee che in altre parti del mondo non vogliono più neanche per il ripostiglio
Raccontai tempo fa che, sotto feste, in un centro commerciale campeggiava un 50' KDF, ben posizionato, non in offerta che tutti guardavano ed ammiravano per le splendide immagini naturali; bastava però che gli spettatori si accorgessero della sporgenza posteriore per fare una smorfia ed allontanarsi.
-
17-02-2006, 20:09 #3597
Originariamente scritto da superman
Prova ad inserire il cavo dell'antenna in una delle prese, vai sul menu del digitale terrestre e verifica la quantità/qualità del segnale; ripeti la procedura per tutte e tre le prese d'antenna.
Aspetto riscontri
Originariamente scritto da Asia
Originariamente scritto da hyrion
-
17-02-2006, 21:04 #3598
Grazie Confuso sei sempre gentilissimo
Ragazzi 3 giorni di assenza - 10 pagine da leggere
-
17-02-2006, 21:10 #3599
Member
CI SONO ANCHIO NEL FRAPPR
-