Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 540 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 8088

Citazione Originariamente scritto da zagor67
    Come faccio a settare il "personale"?

Mi ricordo perfettamente che quando ci ho smanettato per la prima impostazione non potevo settare la luminosita' ad esempio, ma non ho avuto molto tempo per prendere confidenza ne' col telecomando, ne' col manuale .
    Devi semplicemente andare sul menù impostazioni video (il primo della lista) alla voce mod.immagine vai sopra la scritta standard (oppure brillante) con la freccia destra del telecomando e poi premi ok. Appare un menù a tendina dal quale scegliere la modalità personale.
    In questo modo ti appariranno tutti i valori (contasto, luminosità, nitidezza, ecc..) che potrai appunto personalizzare
    Suggerimenti?
    Leggiti il manuale

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Mi e' arrivato ieri il Sony.Finalmente! .... Ho gia' provveduto con mp ad inviare i dati identificativi del Sony al gentile forumer Xorato
    Sei un signore

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Mi e' arrivato ieri il Sony.Finalmente!
    Bel colpo malawi, sono contento per te
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

@Xorato
    Ecco i miei dati :

LE4B v8.28 NVM v22
    factory data 00000000
    MADE IN SPAIN DIC/2005

Acquistato su internet Onli..store
    Settaggi: alla Confuso, in attesa di provarne dei nuovi

Connessioni:
    Lettore Oppo Digital HDMI
    Decoder Humax DTT-4000
    PC HDMI/VGA
    Videocamera S-Video

Ieri mattina mi hanno consegnato il Sony KDF 42".
    Vi posto qualche prima impressione, premettendo di non essere un esperto:

Visione da antenna/ddt :
    non fa rimpiangere il crt Sony 29 pollici che avevo prima; considerato poi il segnale scadente, preferisco guardarlo in modalità 4/3, anche se con le bande laterali (d'altronde i dvd non li guardiamo da sempre con le bande sopra e sotto) in quanto, tenuto conto la distanza ravvicinata di 2,5 metri, in modalità SMART risultavano amplificati i difetti tipici di un segnale debole.

Visione dvd con lettore Oppo in hdmi 720p :
    non ho parole !!! Immagini dettagliate e colori naturali, insomma SPETTACOLO PURO !!!

Per quanto concerne il rumore della ventola, non risulta mai fastidiosa, anche se risulta leggermente percettibile nei momenti di assenza di musica e parlato. Se vogliamo la perfezione sono pronto con altri a finanziare un volontario per testare sul Sony delle ventole compatibili più silenziose (se ben ricordo un forumer aveva qualche esperienza in merito).

Per finire, volevo chiedere se qualcuno sa se la lampada col tempo sebbene funzionante subisce un degrado nelle prestazioni e se si, dopo quanto tempo.

Un caro saluto a questa meravigliosa comunità

Citazione Originariamente scritto da xjoe
    @Xorato
    Ecco i miei dati :

LE4B v8.28 NVM v22
    factory data 00000000
    MADE IN SPAIN DIC/2005

Acquistato su internet Onli..store
    Settaggi: alla Confuso, in attesa di provarne dei nuovi

Connessioni:
    Lettore Oppo Digital HDMI
    Decoder Humax DTT-4000
    PC HDMI/VGA
    Videocamera S-Video

Ieri mattina mi hanno consegnato il Sony KDF 42".
    Vi posto qualche prima impressione, premettendo di non essere un esperto:

Visione da antenna/ddt :
    non fa rimpiangere il crt Sony 29 pollici che avevo prima; considerato poi il segnale scadente, preferisco guardarlo in modalità 4/3, anche se con le bande laterali (d'altronde i dvd non li guardiamo da sempre con le bande sopra e sotto) in quanto, tenuto conto la distanza ravvicinata di 2,5 metri, in modalità SMART risultavano amplificati i difetti tipici di un segnale debole.

Visione dvd con lettore Oppo in hdmi 720p :
    non ho parole !!! Immagini dettagliate e colori naturali, insomma SPETTACOLO PURO !!!

Per quanto concerne il rumore della ventola, non risulta mai fastidiosa, anche se risulta leggermente percettibile nei momenti di assenza di musica e parlato. Se vogliamo la perfezione sono pronto con altri a finanziare un volontario per testare sul Sony delle ventole compatibili più silenziose (se ben ricordo un forumer aveva qualche esperienza in merito).

Per finire, volevo chiedere se qualcuno sa se la lampada col tempo sebbene funzionante subisce un degrado nelle prestazioni e se si, dopo quanto tempo.

Un caro saluto a questa meravigliosa comunità

Dopo quanti giorni ti è arrivato dall'ordine?
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    Dopo quanti giorni ti è arrivato dall'ordine?
    Ciao.
    Ordinato sabato scorso, giovedì il vettore mi ha chiamato che era arrivato e in consegna, ma io ho rimandato a sabato essendo fuori per impegni di lavoro.

Ciao

Ciao ragazzi è da tanto che vi seguo e.... ieri sono andato con mia moglie per fare la spesa presso un centro commerciale e per PURO CASO ci siamo imbattuti in un KDF42" e 50" che facevano bella mostra di se rispettivamente a 1799 e 1990€.

Dopo aver apprezzato l'estetica, anche a confronto con i vari plasma/lcd che li contornavano, fatto un rapido paragone delle immagini visualizzate e soprattutto paragonati i prezzi esposti, ho avuto il suo benestare per il 42" che ho subito trasformato nel 50" sottolineando che la differenza di prezzo e ridicola e che il mobile tv che abbiamo comprato per il salone è largo 140cm (quindi il 42" ci stava troppo largo )

Ora... devo acquistare il 50" prima che cambi idea per via del prezzo.... mi consigliate di girare tutta Napoli e provincia per trovarlo o andare tranquillo su internet???

Quello che mi frena per l'acquisto online è una eventuale rispedizione in caso di difetti ed il fatto che non potrei "aggredire fisicamente" il venditore se dovessi contestare qualcosa

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da madman
    Quello che mi frena per l'acquisto online è una eventuale rispedizione in caso di difetti ed il fatto che non potrei "aggredire fisicamente" il venditore se dovessi contestare qualcosa
    Il venditore on line (su ebay) dove l'ho acquistato (vedi post precedente) tra le condizioni per la risconsegna riportava:
    "Fino al 10° giorno il ritiro e la riconsegna del prodotto difettoso è a nostro carico ..".
    Quindi, considerata la serietà risaputa del venditore, ritengo IMHO che a questo punto è meglio che comprarlo dal negoziante.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da madman
    Ciao ragazzi è da tanto che vi seguo e.... ieri sono andato con mia moglie per fare la spesa presso un centro commerciale e per PURO CASO ci siamo imbattuti in un KDF42" e 50" che facevano bella mostra di se rispettivamente a 1799 e 1990€.

Ora... devo acquistare il 50" prima che cambi idea per via del prezzo.... mi consigliate di girare tutta Napoli e provincia per trovarlo o andare tranquillo su internet???

ciao ti aiuto io:

negli IPER fino all'11 febbraio vendono tutto regalando il 25% del prezzo d'acquisto in un buono acquisto. io ho visto il 50" a 1990 con quasi 500 euro di buono in omaggio e mi faceva una gran voglia. peccato non ci fosse il 42" per me + adatto

Citazione Originariamente scritto da xjoe
    Ieri mattina mi hanno consegnato il Sony KDF 42" (cut)
    Complimenti anche a te xjoe
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Cari Happymau e Xorato Vi ringrazio per le Vs. felicitazioni.Ringrazio altresi' altresi forumer ed in particolare Confuso che sono stati deterrminanti per l'acquisto!

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Complimenti anche a te xjoe
    Ciao Happy, è con molto piacere che ti risento
    Grazie, ancora, per le ottime scelte che ho fatto gran parte del merito è tuo, e per questo te ne sono grato

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Per quale motivo DEVI accoppiare un lettore che upscali a 720p, via HDMI ?
    :
    Pero' Happy devi anche tenere in considerazione il fatto che 2000€ non sono bruscolini,tante' che si aggiungono ai 1000€ di dicembre per il resto dell'impianto,quindi sono a secco e cercavo un lettore migliore di quello che sto usando ora(xbox360 in component/dvd recorder philips in rgb).
    Per me 300€ sono una bella cifretta,ok,il denon o l'oppo li valgono certamente ma non me li posso permettere.
    Comunque se mi dici che il toshiba (o samsung) non mi cambia rispetto a quello che sto usando ora come lettore resto come sono.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Leggiti il manuale
    Se la tv fosse la mia l'avrei gia' divorato

Da parte mia sto giocando con i settagi del mio nuovo 32PF9830

Grazie ancora per le dritte, ho promesso a mio padre che domani sera passo a dargli una regolata

Ragazzi sono indeciso tra il 1920 del denon e il sony ns 92 da accoppiare al nostro tv
    Sono OT lo so ma vi prego un aiutino, Grazie

Per chi ha il sony ns 92 ha problemi di screen shift?

Pagina 193 di 540 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •