Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 540 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 8088

Citazione Originariamente scritto da mcroy
    In scart due x-box, ma confuso mi ha già suggerito di collegarla in component e così farò, ma non so se posso usare il cavo fornito dalla microsoft, che ha i tre spinotti inseriti in una scart oppure se devo comprarne uno speciale, voi che ne dite?
    Ciao,
    dico che quel cavo serve solo per il composito "totalmente" da evitare, per avere il component devi comprare un cavo adeguato di nome "High Definition AV Pack"
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da mcroy
    Appena posso vorrei acquistarne uno migliore... ma per ora questo c'é!
    Ti capisco, infatti ti ho proposto le connessioni migliori senza commenti
    Posso dirti comunque che con un discreto lettore, anche di fascia economica, potrai avere, già con risoluzione 576p, diverse soddisfazioni di visione.

Per ora è comunque un gran bel vedere, pian piano cambierò i parametri.
    Noterai i miglioramenti dopo.

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    segnalo a chi stava lavorando al modulo CAM questa interessante discussione:http://www.televisionedigitaleterres...ewtopic&t=1539
    Spero che con l'apporto di nicich e di altri esperti in DT sia fatta luce, in maniera definitiva, su tutti gli aspetti (molto controversi) del digitale terrestre.
    Noto una confusione generale negli utenti che non scaturisce solo dall'hardware ma anche da scelte "politiche" di classe dirigente ed operatori del settore.

Citazione Originariamente scritto da mediano
    Mi sono appena registrato... sabato sono partito x la MW con l'idea di comprare un lcd samsung 40" o un plasma samsung 42"... nella mia indecisione il mio occhio è caduto su questo favoloso gioiello.. da quel momento mi sono innamorato di questo retro.. è semplicemente fantastico... nessun plasma o lcd a pari prezzo di può dare le stesse soddisfazioni...
    E' un piacere leggerti qui
    Sull'ultima tua affermazione quotata concordo pienamente
    Per avere un quadro completo della situazione ti consiglio di leggere:
    - F.A.Q. allegate di nicich (le trovi nell'ultimo suo post)
    - Liste di xorato (dovrea tornare indietro di qualche pagina)
    - Thread in evidenza "Sony risponde sul KDF" di questa stessa sezione

Se sei soddisfatto di tuo della visione potrai condividere le stesse opinioni variamente espresse nel corso dello sviluppo si questo chilometrico thread

Adesso a breve lo comprerò e vorrei chiedere a voi qualche aiuto... vorrei ricrearmi in casa una sorta di cinema e avendo una tv del genere penso di essere già a metà dell'opera ma x un buon audio e dei buoni collegamenti cosa mi consigliate(dvd,home cinema...)??
    Anche se un po OT, se indichi il budget a disposizione, potremo consigliarti qualcosa che arricchisca pienamente la tua soddisfazione

Discussione CAM

Riguardo al link segnalato vi posso dire che non c'è niente di nuovo.
    Sto notando solo una confusione totale da parte di tutti i possessori di TV sia lcd plasma retro SED(magari.... ) dotati di un ingresso per CAM.
    Le TV non sono al momento compatibili con queste CAM si dovrà intervenire sul firmware (non del TV) per renderle compatibili ma ciò non è di facile fattura.
    Io personalmente concigliando il tempo che mi resta a disposizione dopo il lavoro (....fattore WAF in primis.... ) sto cercando la soluzione.
    Posso assicurare che i partecipanti a questo splendido 3d saranno i primi a conoscere le novità.
    Un saluto a tutti.

sono deciso...acquistero' tra non molto questo fantastico schermo panoramico(tv era troppo riduttivo)...i difettucci riscontrati sono nulli se paragonati alla qualita' del prodotto! e poi...finalmente ho visto con i miei occhi la bellezza spettacolare di questo apparecchio!
    lo usero' 70% con xbox360 e 30%film dvd
    per l'audio ho pensato di collegare il tutto tramite amplificatore e casse 5.1 che neanche a farlo apposta sono della sony...
    non vedo l'ora!!!
    comunque appena invio l'ordine vorrei essere inserito nella lista dei possessori grazie!
    p.s. l'acquistero' qui http://www.topvisionshop.com/default...lID=2100837319
    ciao a tutti

La mio budget "confuso" è di circa 1000 euros... grazie
    Ultima modifica di mediano; 14-02-2006 alle 13:29

dannypapy
    Io fossi in te valuterei bene anche il PLV-55WM1 di SANYO .
    Ho appena finito di leggere il manuale e non sembra niente male, inoltre vedo che è molto curata la sezione per il collegamento con sorgente pc.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

la sorgente pc non m' interessa perche' ho un portatile!
    e poi dovrei lottare con mia moglie per mettermi in casa una cosa cosi' mastodontica che non faccia anche da tv ma solo da monitor!
    il sony lo giustifica perche puo' essere usato come tv tradizionale!
    infine non e' che navigo nell'oro e preferisco acquistare una tv che grazie a questo forum "conosco" piuttosto che andare alla cieca col sanyo!

hai ragione, anche mia moglie ce l'aveva con la storia che non c'erano più i canali nella TV, ma ora si è abituata, poi grazie a quei pezzenti di Sky ho dovuti smettere di usare il mio ricevitore sat con HD e iniziare ad usare lo skifobox...

questo e la penosa qualità delle trasmissioni televisive (satellite, digitale terrestre ecc) mi hanno fatto allontanare dalla TV, guardo i divx dei films e se mi piacciono compro il DVD... beh compravo il DVD. Ormai conviene aspettere i nuovi formati.

... altra cosa interessante del Sanyo è la garanzia 3 anni; ho mandato una mail per chiedere se è vero, se è per tutto il monitor e se vale anche se lo compro fuori Italia.. vedremo
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Sto notando solo una confusione totale da parte di tutti i possessori di TV sia lcd plasma retro SED(magari.... ) dotati di un ingresso per CAM.
    Infatti.
    E non si fa abbastanza, secondo me, e per diversi motivi, per chiarirla
    Eppure il DT avrebbe già dovuto soppiantare l'analogico se non fosse intervenuto un ulteriore provvedimento normativo che ha "rimandato" la sostituzione.

Io personalmente concigliando il tempo che mi resta a disposizione dopo il lavoro (....fattore WAF in primis....) sto cercando la soluzione.
    Te ne siamo assolutamente riconoscenti

Citazione Originariamente scritto da dannypapy
    sono deciso...acquistero' tra non molto questo fantastico schermo panoramico(tv era troppo riduttivo)...i difettucci riscontrati sono nulli se paragonati alla qualita' del prodotto!
    Ci trovi tutti concordi

comunque appena invio l'ordine vorrei essere inserito nella lista dei possessori grazie!
    Tranquillo, per come convenuto, all'ordine, xorato t'inserirà nella lista dei possessori "asteriscandoti"

Citazione Originariamente scritto da mediano
    è di circa 1000 euros
    Ovviamente con un budget simile, devi effettuare delle scelte di fascia "economica" (che non significa, necessariamente, scadente).
    Al posto tuo attribuirei al lettore DVD un occhio di riguardo destinando a questo 200-350€.

Personalmente ti consiglio l'Oppo Digital (che possiedo) di cui puoi leggere impressioni nell'apposita sezione "sorgenti" di questo forum.
    Attualmente il lettore, nella riproduzione a 720p o 1080i ha problemi ad interfacciarsi al retro.
    Al momento non si capisce quanta "responsabilità" sia da attribuire al lettore e quanta alla TV.
    A breve, l'Oppo Digital ha promesso il rilascio di un nuovo firmware nel tentativo di risolvere questo problema.
    In ogni caso, già così, è un gran bel vedere
    Altri amici utenti potranno indicarti altre accoppiate in loro possesso.

Per quanto riguarda l'HT - sezione audio - devi "accontentarti" di una soluzione di primo impianto acquistando un ampli da 300-500€ più una soluzione di diffusori 5.1 molto economica, certamente da upgradare nel tempo.
    Nel settore (ampli) lo Yamaha si distingue per la riproduzione sonora (Dolby,DTS) dei film, altri come Denon, Piooner, ecc. sono più "attenti" all'aspetto musicale.
    Questo, ovviamente, per sommi capi.

Citazione Originariamente scritto da dannypapy
    la sorgente pc non m' interessa perche' ho un portatile!
    e poi dovrei lottare con mia moglie per mettermi in casa una cosa cosi' mastodontica che non faccia anche da tv ma solo da monitor!
    il sony lo giustifica perche puo' essere usato come tv tradizionale!
    infine non e' che navigo nell'oro e preferisco acquistare una tv che grazie a questo forum "conosco" piuttosto che andare alla cieca col sanyo!
    Giustissima osservazione,
    hai letto bene le osservazioni fatte da happymau... i forum servono per questo....

Happymau (che vi legge sempre ) si sta informando molto bene sull'altro S , e ha appena mandato una mail in germania per chiedere alcuni chiarimenti tecnici
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da superfess
    dannypapy
    Io fossi in te valuterei bene anche il PLV-55WM1 di SANYO .
    Ho appena finito di leggere il manuale e non sembra niente male, inoltre vedo che è molto curata la sezione per il collegamento con sorgente pc.
    Caro superfess, come ti ho già scritto, consigliare gli altri ad essere "pionieri" in un acquisto è comodo.
    Se sei così convinto delle qualità di questo monitor (come lo sono io e mi sono già espresso in tal senso) inizia ad acquistarlo tu e ci fai sapere

poi grazie a quei pezzenti di Sky ho dovuti smettere di usare il mio ricevitore sat con HD e iniziare ad usare lo skifobox...
    questo e la penosa qualità delle trasmissioni televisive (satellite, digitale terrestre ecc) mi hanno fatto allontanare dalla TV, guardo i divx dei films e se mi piacciono compro il DVD... beh compravo il DVD. Ormai conviene aspettere i nuovi formati.
    T'informo inoltre, qualora non ne fossi a conoscenza, che questo forum non è pubblico bensì di proprietà di un editore che, con i suoi denari, consente a noi utenti queste discussioni.
    L'utilizzo di aggettivi offensivi e ripetuti nei confronti di Sky mettono l'editore-amministratore in una condizione da lui non desiderata e ribadita in un regolamento che, chi s'iscrive, deve leggere ed accettare.
    Che la qualità del segnale di Sky ed i decoder da questa forniti non siano il massimo, non è un mistero e in molti lo scrivono.
    Senza insultare, puoi ovviamente esprimere la tua opinione oppure dedicidere di disdire l'abbonamento.
    Tutto ciò, semplicemente, per avvisarti

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Happymau (che vi legge sempre ) si sta informando molto bene sull'altro S , e ha appena mandato una mail in germania per chiedere alcuni chiarimenti tecnici
    Ho la strana sensazione che happy diventerà un Sanyoista

Ciao Mauuuuuuuuuu
    Ultima modifica di Confuso; 14-02-2006 alle 14:39

ho dovuti smettere di usare il mio ricevitore sat con HD e iniziare ad usare lo skifobox...
    Per informazione tua se vuoi vedere sky non devi usare per forza lo skybox..(e qui mi fermo).
    Ti consiglio un buon decoder sat dotato di uscita component (con uscita hdmi compatibile mpeg4 lo trovi in Germania al costo di 350 euro) con uno slot per common interfaces....

Per informazione tua se vuoi vedere sky non devi usare per forza lo skybox..(e qui mi fermo).
    Ti consiglio un buon decoder sat dotato di uscita component (con uscita hdmi compatibile mpeg4 lo trovi in Germania al costo di 350 euro) con uno slot per common interfaces....
    ho già un dec con common interface ma non mi va di spendere soldi per una CAM che dovrebbero fornire loro.

Confuso, abbi pazienza se perdo il controllo, ma sono loro (SKY) che infrangono la legge sul decoder unico e regolamenti, per cui mi arrabbio talmente tanto che mi scappano "cose non belle".
    Cmq da contratto SKY cinema (non puoi mandarmi i film in stereo!! e pago!) sono sceso a SKY base e lo tengo solo per mia moglie, ma quando mi capita di passare davanti e vedere sti bitrate penosi mi cadono le braccia....

Scusate invece di collegare un lettore dvd in DVI, per chi usa anche un PC non converrebbe usare lo stesso per la riproduzione di DVD?

Pagina 225 di 540 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •