Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 540 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Asia
    io sono veramente daltonico e devo dire che "black is black"!
    Forse sarò guarito
    confermo: il nero e' veramente nero

siccome si parla anche degli avvistamenti delle versioni 42"\50" nei vari negozzi, faccio presente che il mio 42" l'ho preso al mw Padova ed era l'ultimo ho chiesto quando gli sarebbero tornati e dalla faccia del commesso gia tanto se forse ritornano, comunque non sapeva nulla,
    unica nota positiva il prezzo, 1490 in più ho potuto visionare diversi plasma tra cui Pioneer e Panasonic peccato non ci fosse lcd Philips 9839 37" ...
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

poco da dire ragazzi, da lacrime agli occhi.

mi sono guardato star wars episodio 3, con un lettore collegato in component al sony (niente di che).

avete presente la scena iniziale, con la telecamera che si abbassa a inquadrare uno star destroyer e le 2 navette di obi Wan e anakin, che poi vanno in basso, e inquadrano quell'immane campo di battaglia stellare?

beh, mi ha tolto il respiro, veramente.

pochi *****, per il cinema vero servono i pollici, se avessi preso un lcd 37 anche super mega full HD, la sensazione provata sarebbe stata 1\10 di quello che ho visto con i miei occhi.

ora capisco quelli che hanno i VPR . beati loro che possono integrarlo nel loro ambiente.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    1) Ho intenzione di informare Sony sulla presenza di questa "comunità" nell'ambito di questo splendido forum.
    Dovranno riconoscere ...
    Questa è una bella idea vediamo se magari ci ricaviamo un supermegagigatecnico a nostra disposizione 24h al giorno !

Citazione Originariamente scritto da happymau
    ... quindi bisognerà ricordarsi di offrirgli la cena quando si organizzerà il primo raduno nazionale del retro sony fans club (al quale parteciperò volentieri se mi sarà possibile).
    La cena alla quale non dovrai assolutamente mancare verrà offerta anche a te !

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    happymau for President !!!!
    Approvo e aggiungo :
    Confuso for vice !!!!

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    testata per bene ieri sera a casa di un amico e nn capisco come si possa dire che il nero e' NERO cioe' voglio dire e' blu alro che nero.
    Migliora settando qui e li ma nn fa miracoli.
    Se la vista (10/10) non mi inganna il nero del mio KDF é proprio e solo nero ma visto che una parte del mio lavoro interessa i colori domani mi porto a casa un campione da confrontare per tagliare la testa al toro

...invece l'uniformita' dell'illuminazione che nei lati tende visibilmente a scemare.
    ...

Se a qualche persona interessa un aquisto online del 50" si può trovare anche sul sito della Fnac Italia !

E ora
    L' attesa del piacere è essa stessa piacere

Grazie per l'offerta BIANCO

Occhio agli acquisti online sul sito di fnac.. ho notato che su certi prodotti hanno buoni prezzi, ma hanno anche fondi di magazzino a prezzi pazzeschi .. per esempio il predecessore del nostro (vostro ) sony 50", lo vendono a 3.799 euro, mentre lo stesso modello (sto parlando del KF-50SX300) lo si trova a 1759 euro! E magari troveranno anche un pollo, che visto il prezzo assurdo penserà che quel modello sia migliore
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Seventy

Era di fianco al Sony che veniva 400 euro in meno (ma ovviamente non aveva il piedistallo già integrato come nel Samsung...)
    Beh di Sony ne hanno già venduti due in un mese mentre il Samsung è ancora li da sei mesi...
    Mi spiace contraddirti ma il confronto è inpietoso nei confronti del Samsung.
    I neri non sono neri ?
    Che ti devo dire se passi da Rimini dove abito potrai verificarlo meglio....
    Grazie ma mi fido di piu' dei miei occhi =D
    ribadisco vale quello che costa ne di + ne di - ( rimanendo pur un ottimo acquisto ) e a dire che e' superiore al mio ce ne passa =D

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Ci sei mancato, se non sbaglio sei apparso all'inizio della discussione e ora ricompari.....
    Ma dove eri finito?????
    perdonatemi.. ho un mucchio di problemi piu' o meno gravi questo periodo,ogni tanto faccio qualche capatina e mi mantengo informato si sto apparecchio che tutto sommato suscita il mio interesse ^__^

Citazione Originariamente scritto da danpek
    confermo: il nero e' veramente nero
    oi relax =) e che avro' detto mai?
    Sono felice per voi che devo dirvi

Continuare a parlare della resa sui neri in questi termini per me non ha senso.. a tal proposito, avrei inoltre una domandina: quando guardate un film, andate a cercare una zona nera, o vi godete lo spettacolo?

Uno schermo digitale si valuta globalmente.. la resa sui neri è solo uno dei tanti aspetti, e secondo me non è il più importante visto che i modelli attuali, di qualunque tecnologia, hanno oramai raggiunto livelli più che accettabili.

Per il momento non esprimo opinioni sui neri del sony, perchè nel primo piccolo test che ho effettuato non ho verificato quell'aspetto, ma posso affermare di non aver avvertito alcuna particolare mancanza in tal senso.. se qualcosa non quadra te ne accorgi subito, anche se non lo stai testando per verificare quella particolare cosa.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ciao a tutti

ho appena telefonato a Sony per i due problemi che ho:
    1. la cam per le schede prepagate DDT
    2. il mancato aggancio del segnale a 60hz su scart

1. le cam verranno commercializzate direttamente dalle emittenti (?) sony non ha nessuna intenzione di mettere in produzione tale periferica (!)

2. il televisore con questa tecnologia non aggancia il segnale a 60hz su scart

ora, mi stanno prendendo per il **** o non ho capito nulla io?
    non vedremo mai la cam per il ddt?

Grazie ma mi fido di piu' dei miei occhi =D
    ribadisco vale quello che costa ne di + ne di - ( rimanendo pur un ottimo acquisto ) e a dire che e' superiore al mio ce ne passa =D
    Sano, con tutto il rispetto, ma mi sembra di sentir parlare un ragazzino.. "il mio è più bello del tuo.."

Seguo da quasi due anni l'evoluzione dei retro proiettori, e ritengo di essermi documentato sufficientemente sulla tecnologia DLP, anche perchè in U.S. è la più diffusa.

In base a quale elemento concreto puoi suffragare quanto hai scritto sopra? La mia opinione è esattamente contraria alla tua, e ti chiedo quindi di dimostrarmi, elementi tecnici alla mano, come puoi affermare che il samsung "pedestal" vale i soldi che vengono chiesti in giro. Il nuovo Sagem G4 da 45" che utilizza l'HD2+ di texas instrument, chipset faroudja, con ben 2 HDMI, doppio tuner di cui uno è un DTT, finiture del mobile in nero laccato piano, casse rimuovibili, schermo con trattamento speciale, costa in Italia di listino al pubblico 2290 euro, ed è arrivato nei nostri negozi. Il 50" costerà qualche centone in più. Dove si giustificano un migliaio di euro in più per il samsung? Non dirmi nella qualità d'immagine, perchè l'ho visionato attentamente per oltre 2 ore, e non mi ha impressionato. Poi se tu sei contento buon per te. Il sony, a mio giudizio, come rapporto qualità prezzo gli dà 2 a 0, senza contare il fatto che i retro proiettori samsung si guastano.. tutti, non solo il tuo modello, basta andare a leggere certe discussioni dell'ultimo anno e mezzo su forum esteri. Per quel motivo ho scartato in partenza un retro della samsung, anche se quando ne ho la possibilità li visiono con attenzione, per poter fare un confronto con altri.

Buongiorno a tutti....sono in cerca del tv da circa 1 anno e non riesco a prendere una decisione...attendevo i crt slim ma vedo che latitano in Italia....ora vedendo parlare di 42 e 50 pollici mi avete fatto venire l'acquolina.....dato che poi dovrò vedere la tv da una distanza di circa 3-3,5 mt....penso di orientarmi su un 42"!!!!
    Oltretutto vorrei sapere quanto è profondo xchè sul mobile ho una profondità max di 40 cm...saranno sufficienti???!!!!
    Ho letto buona parte del forum in questione e sono andato da MW a Bergamo a vedere questo tv...avevano solo il 50" in funzione (e l'ultimo rimasto...li hanno venduti tutti)!!! Tra l'altro chiedevo di farmelo vedere con il segnale analogico o quantomeno con lo stesso dvd trasmesso su tutti gli lcd/plasma esposti..........ma niente da fare....non era possibile(???)!!!!!!!!!!!
    Nel frattempo ho visto anche il bellissimo lcd Sony KDL-V40A11 il cui costo è però intorno ai 3000 Eurini.....la moglie avrebbe portato subito a casa questo tv...........ma li vale tutti quei soldi??
    Io sarei più per il retro 42" tanto gettonato su questo forum!!!!
    Chi mi aiuta in questa decisione???
    Grazie 10000000000000
    Un saluto a tutti

P.s.: il fatto che vi procuriate la lampada di scorta è xchè ha una durata breve???

Citazione Originariamente scritto da 6854
    dato che poi dovrò vedere la tv da una distanza di circa 3-3,5 mt....penso di orientarmi su un 42"!!!!

P.s.: il fatto che vi procuriate la lampada di scorta è xchè ha una durata breve???

Per la distanza di visione che hai tu, il 50 pollici sarebbe la soluzione ideale, un pregio grande dei retro è proprio la possibilità di visione più ravvicinata e conseguente effetto "cinematografico". La distanza minima per il 50" è 2 metri, a 3 avresti una visione ottima

le lampade nei retro sono uno dei fattori da valutare, la vita dovrabbe aggirarsi sulle 8000 ore, con un uso medio qualche anno.

Ok, ho letto ciò che avete scritto sulle distanze e il 50" x quanto mi riguarda sarebbe l'ideale, ma ho la profondità del mobile che non me lo consente........40cm!!!

Citazione Originariamente scritto da 6854
    Ok, ho letto ciò che avete scritto sulle distanze e il 50" x quanto mi riguarda sarebbe l'ideale, ma ho la profondità del mobile che non me lo consente........40cm!!!
    In effetti il 50 è circa 41 cm... calcolando che devi comunque lasciare un pò di spazio dietro, credo sia meglio orientarsi sul 42" che è profondo 36 cm circa.

Pagina 125 di 540 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •