Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 540 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Confuso

Inoltre ho potuto dare il giusto posizionamento (finalmente) al diffusore centrale "Monitor Audio".
    scusate l'ot..ma..grande scelta, per il centrale
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

confuso, complimenti per il mobile
    ragazzi, datemi un consiglio: in questo momento per mettere il centrale del mio nuovo ht (non è da pavimento) sulla cassa dove sta il mio amato tv sony 50" ho spostato quest'ultimo indietro ed ora sporge 5cm esatti (della base) all'indietro, insomma per 5 cm nel vuoto. Lo vedo stabile, ma vorrei essere rassicurato. Che dite lo lascio così o cerco una soluzione alternativa (non semplice) per il centrale? forse la soluzione + facile è cambiare mobile e prendere uno tipo quello di confuso..........

adesso sta fuori di 4 cm,..........ed il centrale di quasi 2 cm in avanti

Citazione Originariamente scritto da mcroy
    Di seguito i dati per xorato ..
    Grazie mcroy Potresti completarli con i dati di firmware e quelli relativi a luogo e data di costruzione? Ti mando un MP per spiegarti come fare.
    Citazione Originariamente scritto da Dreamarco
    Ciao a tutti! Mi aggiungo alla lista dei felici possessori del gioiellino!
    Benvenuto! Confuso ti ha già detto tutto.. attendo un tuo MP. Intanto puoi anticiparmi almeno il modello? 42' o 50 '?
    Citazione Originariamente scritto da dannypapy
    comunque appena invio l'ordine vorrei essere inserito nella lista dei possessori grazie!
    Sarà un piacere Danny.. anzi sai che c'è.. ti inserisco sulla fiducia (ovviamente con l'asterisco..). 42'? o 50' ? Tienici informati..

Aggiornamento settimanale liste

Anche se con un giorno di ritardo, ecco il consueto aggiornamento della lista possessori / settaggi / connessioni.
    Anche questa settimana 11 nuovi ingressi (evidenziati in grassetto), che portano a 98 il totale! Ormai la tripla cifra è vicina!
    Chiaramente aumentano i possesori di macchine col firmware 8.28, per il quale però ancora non si riscontrano differenze rispetto alla precedente versione, visto che il freeze in stand-by è presente su entrambi i modelli.
    Si attendono news dai possesori del firm 8.28 riguardo al reset del working time.
    Curioso come ci sia un unico caso di produzione prima di ottobre 2005 (addirittura agosto) e non si abbiano ancora notizie di tv fabbricate in Settembre.
    Resta da chiarire l'anomalia della tv di Pippotto che è di Dicembre, ma col firm vecchio.. Pippo se ci sei batti un colpo.. ritengo che uno dei due dati sia errato.. sono ancora in attesa di una tua verifica.
    58 su 98 hanno fornito i dati, anche se alcuni solo parziali. Sono tanti, ma secondo me possiamo fare di più.. soprattutto da parte di forumers che sono piuttosto assidui nel postare, ma ancora non hanno dato il loro contributo in questo specifico caso. Su, non siate timidi
    Infine aumentano di poco le segnalazioni su settaggi e connessioni .. anche qui, stesso discorso.. come dice Covatta.. basta poco, che ce vo' ?

Bando alle ciancie, ed ecco le liste:

Lista Possessori

Lista Settaggi

Lista Connessioni

In allegato il solito file zip con versione Excel. Purtroppo il PDF eccede la dimensione massima allegabile, per cui nisba

Hasta la vista, e buone olimpiadi col KDF!
    Ultima modifica di xorato; 01-04-2006 alle 13:31

Assistenza - Comunicati ufficiali

Vi ricordo che questa è la pagina del sito di Sony Italia che riporta i comunicati ufficiali . Sarà da tenere controllata, per vedere se diranno qualcosa in merito al problema del blocco.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Volevo avvisare Xorato che attualmente sono senza tv in quanto e' in assistenza per blocco totale, grazie.Speriamo che si risolva il tutto al piu' presto, grazie.

In bocca al lupo Malawi
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    In bocca al lupo Malawi
    Grazie Caro

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Intanto premo il tasto power e auspico un eventuale riscontro più esaustivo alla famosa lettera del forum...
    Sperem....

Complimenti per l'acquisto Fabio , il nuovo mobile porta TV sta davvero bene nel tuo salotto.
    Grazie Maurizio

Suggerirei un tappeto sotto il tavolino, che migliorerebbe anche l'acustica dell'ambiente . Ne vedrei bene uno moderno, non i soliti persiani & Co .
    Citazione Originariamente scritto da dani81
    Avevo pensato la stessa cosa...
    Noto con piacere che siete ben predisposti per ogni eventuale ostacolo del fattore WAF, anzi ne siete in simbiosi

Comunque preciso che il tappeto c'è (ed moderno come aveva giustamente consigliato Happy) ma, semplicemente non era stato rimesso dopo la sistemazione (cavi, collegamenti, pulizia, ecc. mi è costata tutta la mattinata di domenica).
    Postero una foto con il tappeto (non è una promessa ma una minaccia)

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Per caso il mobile ha un nome, come accade con quelli IKEA?
    Il modello era stampato sul cartone che ho buttato. Mi spiace Joe

Citazione Originariamente scritto da fromtheflames
    IMPORTANTE
    Ti ho già fatto i complimenti nel thread KDF e li ribadisco qui perchè credo che ciò che hai scoperto ha tutte le caratteristiche del famoso bug del freeze che lamentiamo.
    GRANDE!

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    scusate l'ot..ma..grande scelta, per il centrale
    Grazie, tu si che sei un intenditore
    Davvero un peccato doverlo tenere dietro la TV (si proprio dietro) sul davanzale interno della finestra.

Citazione Originariamente scritto da volpone
    confuso, complimenti per il mobile
    ragazzi, datemi un consiglio:
    Grazie Volp; per la sporgenza, anche se lo senti stabile, ti sconsiglierei la benchè minima carenza di appoggio ,specie sulla base effettiva, della TV.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    cut
    Mi stupisci... sempre!
    Complimenti

58 su 98 hanno fornito i dati, anche se alcuni solo parziali. Sono tanti, ma secondo me possiamo fare di più.. soprattutto da parte di forumers che sono piuttosto assidui nel postare, ma ancora non hanno dato il loro contributo in questo specifico caso. Su, non siate timidi
    Infine aumentano di poco le segnalazioni su settaggi e connessioni .. anche qui, stesso discorso.. come dice Covatta.. basta poco, che ce vo' ?
    Concordo ed aggiungo che spesso trovo domande inevase di utenti che pongono quesiti semplici a cui rispondere. Dai raga', collaboriamo tutti.
    E' anche vero che se tutti i possessori postassero nel thread, ben presto la sezione potrebbe essere chiamata KDF

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Volevo avvisare Xorato che attualmente sono senza tv in quanto e' in assistenza per blocco totale, grazie.Speriamo che si risolva il tutto al piu' presto, grazie.
    Hai novita, ti hanno dato notizie?
    Da quanto tempo è in assistenza?

In bocca al lupo malawi

Happymau (che vi legge sempre) si sta informando molto bene sull'altro S , e ha appena mandato una mail in germania per chiedere alcuni chiarimenti tecnici
    55" di puro piacere

Citazione Originariamente scritto da confuso
    E' da tempo immemore che non posto foto
    ottimo acquisto! beato te che hai tutto quello spazio
    p.s.
    sarebbe possibile sapere anche in pv la composizione del tuo impianto?
    io curioso

Suggerirei un tappeto sotto il tavolino, che migliorerebbe anche l'acustica dell'ambiente
    più che sotto il tavolino io direi davanti, migliorerebbe sensibilmente l'acustica

Citazione Originariamente scritto da fromtheflames
    importante
    GRAZIE! terrò d'occhio qualche forum per vedere come si comporta la sony all'estero per ora non avevo trovato nulla a riguardo...

Citazione Originariamente scritto da xorato
    controllare la data esatta
    ti chiedo "perdono"... me ne ero completamente dimenticato!
    in settimana (sabato\domenica) dovrò risistemare devi cavi ne approfitterò per spostare la tv e controllare la data esatta
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Hai novita, ti hanno dato notizie?
    Da quanto tempo è in assistenza?

In bocca al lupo malawi
    E' in assistenza da giovedi scorso presso un centro assistenza sony della mia citta'.I tecnici hanno constatato che il televisore non da' piu' segni di vita e sono in attesa di comunicazioni in merito da Milano.Mi hanno detto che quasi sicuramente mi verra' sostituito nel giro di un paio di settimane al massimo...Vedremo

come mai il mio working time era a 26:31?
    Vuol dire che era già stato acceso (in esposizione per tutte quelle ore).

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    ottimo acquisto! beato te che hai tutto quello spazio
    p.s.sarebbe possibile sapere anche in pv la composizione del tuo impianto?
    io curioso
    Grazie PiP

A memoria:
    Ampli Denon 1706
    Frontali Infinity
    Centrale Monitor Audio
    Sub JBL
    Surround Jbl

più che sotto il tavolino io direi davanti, migliorerebbe sensibilmente l'acustica
    Non ho capito

ti chiedo "perdono"... me ne ero completamente dimenticato!
    xorato ha colto in fallo il PiP

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Mi hanno detto che quasi sicuramente mi verra' sostituito nel giro di un paio di settimane al massimo...Vedremo
    Un paio di settimane?
    Arriva direttamente dalla Spagna?

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    Vuol dire che era già stato acceso (in esposizione per tutte quelle ore).
    Beh nel qual caso sarebbero solo 3 giorni.
    Il problema, purtroppo, è che questo non è un dato certo, essendo praticamente assodato che il working time, raggiungendo le 300 ore, si azzera.
    Questo almeno accade alle TV dotate di firmware "vecchio"
    Aspettiamo news al proposito da Massimo (Fea)

Pagina 227 di 540 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •