|
|
Risultati da 3.391 a 3.405 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
14-02-2006, 17:16 #3391
Member
Originariamente scritto da Confuso
TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD
-
14-02-2006, 18:11 #3392
confuso, complimenti per il mobile
ragazzi, datemi un consiglio: in questo momento per mettere il centrale del mio nuovo ht (non è da pavimento) sulla cassa dove sta il mio amato tv sony 50" ho spostato quest'ultimo indietro ed ora sporge 5cm esatti (della base) all'indietro, insomma per 5 cm nel vuoto. Lo vedo stabile, ma vorrei essere rassicurato. Che dite lo lascio così o cerco una soluzione alternativa (non semplice) per il centrale? forse la soluzione + facile è cambiare mobile e prendere uno tipo quello di confuso..........
-
14-02-2006, 18:30 #3393
adesso sta fuori di 4 cm,..........ed il centrale di quasi 2 cm in avanti
-
14-02-2006, 19:19 #3394
Originariamente scritto da mcroy
Potresti completarli con i dati di firmware e quelli relativi a luogo e data di costruzione? Ti mando un MP per spiegarti come fare.
Originariamente scritto da Dreamarco
Originariamente scritto da dannypapy
(ovviamente con l'asterisco..
). 42'? o 50' ? Tienici informati..
-
14-02-2006, 20:18 #3395
Aggiornamento settimanale liste
Anche se con un giorno di ritardo, ecco il consueto aggiornamento della lista possessori / settaggi / connessioni.
Anche questa settimana 11 nuovi ingressi (evidenziati in grassetto), che portano a 98 il totale! Ormai la tripla cifra è vicina!
Chiaramente aumentano i possesori di macchine col firmware 8.28, per il quale però ancora non si riscontrano differenze rispetto alla precedente versione, visto che il freeze in stand-by è presente su entrambi i modelli.
Si attendono news dai possesori del firm 8.28 riguardo al reset del working time.
Curioso come ci sia un unico caso di produzione prima di ottobre 2005 (addirittura agosto) e non si abbiano ancora notizie di tv fabbricate in Settembre.
Resta da chiarire l'anomalia della tv di Pippotto che è di Dicembre, ma col firm vecchio.. Pippo se ci sei batti un colpo.. ritengo che uno dei due dati sia errato.. sono ancora in attesa di una tua verifica.
58 su 98 hanno fornito i dati, anche se alcuni solo parziali. Sono tanti, ma secondo me possiamo fare di più.. soprattutto da parte di forumers che sono piuttosto assidui nel postare, ma ancora non hanno dato il loro contributo in questo specifico caso. Su, non siate timidi
Infine aumentano di poco le segnalazioni su settaggi e connessioni .. anche qui, stesso discorso.. come dice Covatta.. basta poco, che ce vo' ?
Bando alle ciancie, ed ecco le liste:
Lista Possessori
Lista Settaggi
Lista Connessioni
In allegato il solito file zip con versione Excel. Purtroppo il PDF eccede la dimensione massima allegabile, per cui nisba
Hasta la vista, e buone olimpiadi col KDF!Ultima modifica di xorato; 01-04-2006 alle 13:31
-
14-02-2006, 20:33 #3396
Assistenza - Comunicati ufficiali
Vi ricordo che questa è la pagina del sito di Sony Italia che riporta i comunicati ufficiali
. Sarà da tenere controllata, per vedere se diranno qualcosa in merito al problema del blocco.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-02-2006, 20:38 #3397
Senior Member
Volevo avvisare Xorato che attualmente sono senza tv in quanto e' in assistenza per blocco totale, grazie.Speriamo che si risolva il tutto al piu' presto, grazie.
-
14-02-2006, 20:44 #3398
In bocca al lupo Malawi
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-02-2006, 20:48 #3399
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
-
14-02-2006, 21:13 #3400
Originariamente scritto da joespielberg
Originariamente scritto da dani81
Comunque preciso che il tappeto c'è (ed moderno come aveva giustamente consigliato Happy) ma, semplicemente non era stato rimesso dopo la sistemazione (cavi, collegamenti, pulizia, ecc. mi è costata tutta la mattinata di domenica).
Postero una foto con il tappeto (non è una promessa ma una minaccia)
Originariamente scritto da joespielberg
Originariamente scritto da fromtheflames
GRANDE!
Originariamente scritto da ikedavis
Davvero un peccato doverlo tenere dietro la TV (si proprio dietro) sul davanzale interno della finestra.
Originariamente scritto da volpone
Originariamente scritto da xorato
Complimenti
58 su 98 hanno fornito i dati, anche se alcuni solo parziali. Sono tanti, ma secondo me possiamo fare di più.. soprattutto da parte di forumers che sono piuttosto assidui nel postare, ma ancora non hanno dato il loro contributo in questo specifico caso. Su, non siate timidi
Infine aumentano di poco le segnalazioni su settaggi e connessioni .. anche qui, stesso discorso.. come dice Covatta.. basta poco, che ce vo' ?
E' anche vero che se tutti i possessori postassero nel thread, ben presto la sezione potrebbe essere chiamata KDF
-
14-02-2006, 21:26 #3401
Originariamente scritto da malawi
Da quanto tempo è in assistenza?
In bocca al lupo malawi
-
14-02-2006, 21:37 #3402
Originariamente scritto da confuso
p.s.
sarebbe possibile sapere anche in pv la composizione del tuo impianto?
io curioso
Originariamente scritto da fromtheflames
Originariamente scritto da xorato
in settimana (sabato\domenica) dovrò risistemare devi cavi ne approfitterò per spostare la tv e controllare la data esattaVideo/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
14-02-2006, 21:43 #3403
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
-
14-02-2006, 21:47 #3404
Member
come mai il mio working time era a 26:31?
Vuol dire che era già stato acceso (in esposizione per tutte quelle ore).
-
14-02-2006, 22:06 #3405
Originariamente scritto da PiPPoTTo
A memoria:
Ampli Denon 1706
Frontali Infinity
Centrale Monitor Audio
Sub JBL
Surround Jbl
più che sotto il tavolino io direi davanti, migliorerebbe sensibilmente l'acustica
ti chiedo "perdono"... me ne ero completamente dimenticato!
Originariamente scritto da malawi
Arriva direttamente dalla Spagna?
Originariamente scritto da stefano67
Il problema, purtroppo, è che questo non è un dato certo, essendo praticamente assodato che il working time, raggiungendo le 300 ore, si azzera.
Questo almeno accade alle TV dotate di firmware "vecchio"
Aspettiamo news al proposito da Massimo (Fea)