|
|
Risultati da 3.511 a 3.525 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
16-02-2006, 12:24 #3511
Senior Member
retro e ps2 in component
Potete gentilmente consigliarmi un negozio di roma (oppure on line) affidabile per acquistare il cavo component ps2?
Avevo individuato bit**wer, ma mi è sorto qualche dubbio, visto che è praticamente impossibile contattarli telefonicamente e non rispondono - almeno per ora - alle email.
grazie
-
16-02-2006, 12:26 #3512
Scusate, per collegare l'oppo, devo scegliere un cavo dvi-hdmi? (dvi per l'oppo, hdmi per il sony)?.
Grazie.i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com
-
16-02-2006, 12:33 #3513
Originariamente scritto da marble
Originariamente scritto da alexbotte
Non hai un riferimento per tracciare la spedizione via web?
In ogni caso ti conviene contattare TNT-Traco.
Originariamente scritto da Alberto69
-
16-02-2006, 12:56 #3514
Grazie.
Ho un'idea: visto che siamo in tanti, che ne dite di creare una mappa qui e segnarci?
http://www.frappr.com
i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com
-
16-02-2006, 13:12 #3515
Senior Member
Originariamente scritto da superfess
-
16-02-2006, 13:19 #3516
Member
Visto che siamo in tema di polvere ricordo che oltre un anno fa qualc'uno possedeva un retro credo un samsung che aveva problemi di polvere (che si inseriva all'interno dell'apparecchio compromettendone la qualità delle immagini)e che una volta all'anno doveva chiamare un tecnico per la pulizia .
Spero che il nostro KDF non sia afflitto dallo stesso problema in futuro !L' attesa del piacere è essa stessa piacere
-
16-02-2006, 13:26 #3517
grazie dani81, scaricato e letto!
Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
16-02-2006, 13:41 #3518
Originariamente scritto da dani81
Visto che sei stato tu a proporlo è giusto che sia tu a creare il gruppo e poi darci le opportune indicazioni per registrarci
Originariamente scritto da BIANCO
Ovviamente, al momento, l'elemento polvere è solo una supposizione che non deve creare inutili allarmismi.
-
16-02-2006, 13:53 #3519
Mappa dei possessori del Sony KDF
Ne ho creato uno a quest'indirizzo: abbiate pazienza ma sono un po' di corsa, un po' per volta do un'occhiata alle istruzioni per migliorarlo.
Per inserirsi è molto semplice, iscrivetevi numerosi
http://www.frappr.com/sonykdf?cx=11.21&cy=43.2&z=12&t=2i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com
-
16-02-2006, 14:23 #3520
Thomas
Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E
-
16-02-2006, 14:32 #3521
Senior Member
sono a 270 ore...la fotocamera freme
oggi tra l'altro mi è arrivato il cavo HDMI e vado a montare ora la x1600pro, prevedo una serata a smanettare
posterò le foto se volete, ho a disposizione diversi filmati HD e 2 film completi 720p, terminator 3 e io,robot.
a presto !
-
16-02-2006, 14:35 #3522
-
16-02-2006, 14:37 #3523
Junior Member
Ciao a tutti,
scusate per lo spaventoso ritardo nella comunicazione (causa trasferte e un pc che mi ha fatto tribolare di brutto) ma anch'io sono entrato in possesso di un KDF-E42A11 dalla scorsa settimana.
Pensavo inizialmente di acquistarlo in un negozio di Roma (ringrazio ancora l'utente Mais per avermi passato il cellulare del caporeparto del Saturn dove lo aveva ordinato lui) e invece l'ho preso da onlinestore, anche se tramite la loro utenza powerseller su eBay, e arrivato il 6 Febbraio scorso, ma acceso solamente il giorno dopo! (lo so forse mi sono fatto troppi scrupoli ma quel giorno la temperatura era intorno allo 0° e sai com'è...)
Per Xorato questi i dettagli:
Spagna 12/2005
LE4B V. 8.28 NVM V22
Factory data: 00000000
Non so se qualcun altro lo aveva già segnalato ma sull'etichetta del modello che ho io il dato riportato del consumo di corrente è di 210W contro i 175W riportati nel manuale
Collegamenti:
Scart 1: Sat Humax 5400
Scart 2: Dtt Humax 4100
Component: Dvd Elta 8883
Settaggi:
Per adesso sono abbastanza dinamici, non mi sono ancora deciso, comunque in questo momento non si discostano molto da quelli di Bebez.
Prime impressioni:
segnale terrestre favorevolmente sorpreso (l'avevo visto collegato solo a lettori Dvd), nonostante un pessimo impianto d'antenna, i risultati ottenuti sono ben oltre la mia più rosea previsione.
Segnale satellitare di qualità variabile perchè come già fatto osservare da altri pesantemente condizionato dal bitrate dei vari canali, ma ammetto che sono fortemente solleticato dall'idea di acquistare un decoder HDTV tipo lo Humax PR-HD1000 per dare un'occhiatina su Astra ai canali tedeschi che già trasmettono in HD.
qualità Dvd molto buona (nonostante la debolezza del sorgente), con i film di animazione letteralmente fantastica (Pixar sopra tutti), da vero distacco della mascella!
Chiaro che ho già iniziato le ricerche per dotare il nostro di una sorgente degna di tale partner e ovviamente le attenzioni si sono rivolte all'Oppo anche se continuo ad avere qualche perplessità su macroblocking e attuale impossibilità di poter utilizzare le risoluzioni più elevate con il PAL, mi sa che posterò presto nel thread appropriato.
Per ora è tutto, uhm mi sa che forse mi sono dilungato un po' troppo, pardon!
Ciao e alla prossima
-
16-02-2006, 14:45 #3524
Junior Member
Arrivato KDF-E42A11E senza telecomando
Salve a tutti,
ebbene sì, oggi è finalmente arrivato ................senza telecomando:
Assemblato in Spagna
Matr 4002753
Produzione 012006
Ho chiamato onlinestore.it e molto gentilmente mi hanno detto che provvedono immediatamente alla spedizione di un telecomando nuov.
Incrociamo le dita.
Qualcuno ha avuto una esperienza simile??
-
16-02-2006, 14:49 #3525
Member
Originariamente scritto da joespielberg
DVD + KDF + impianto audio home theatre = dall' 8 al 9
è come essere al cinema (omaggio al primo post di questa discussione), il coinvolgimento che si riesce ad ottenere nella visione di un film è praticamente totale
SAT + KDF = dal 6 e mezzo al 7 e mezzo
i pogrammi tv che si apprezzano di più rimangono i film, in particolare se in 16:9, altri tipi di programmi (sport, trasmissioni in studio ecc) possono essere penalizzati da imperfezioni + o - avvertibili dalla sensibilità del singolo (e da carenze del segnale che vengono amplificate)
A parte la latenza che sinceramente non riesco a notare, le altre imperfezioni da te evidenziate sono secondo me abbastanza limitabili con variazioni di settaggi ad hoc, e comunque in alcuni casi
sono effettivamente presenti e non eliminabili completamente.
Per rivalutare una volta i commessi dei megastore, quello che lo ha venduto a me aveva detto "è un ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo, ideale la visione dei dvd, è HD ready e quindi pronto per le trasmissioni future con le quali renderà al meglio (rispetto al sat di oggi), forse non è la tv adatta da lasciare accesa tutto il giorno su programmi come xxx"
Che dire, forse aveva ragione sia sul tv che sui programmi xxx..., alla fine con il mio kdf apprezzo sempre di più i bei film e sempre di meno tutto il resto!