|
|
Risultati da 4.591 a 4.605 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
19-03-2006, 21:34 #4591
Senior Member
freeze insopportabili
buona serata a tuttti come gia detto per due mesi non ho avuto problemi di blocchi in stand-by ma è praticamente da tre giorni che ogni volta che provo accendere il tv non fa nulla e sono costretto a staccare la scheda!!
questo tv mi inizia a deludere ho speso 1900 € è ho un prodotto con molte lacune!!!mah!!
un pò mi iniziano a girare complimenti alla sony!!!
-
19-03-2006, 22:45 #4592
Junior Member
il tv non fa nulla e sono costretto a staccare la scheda!!
questo tv mi inizia a deludere ho speso 1900 € è ho un prodotto con molte lacune!!!mah!!
un pò mi iniziano a girare complimenti alla sony!!!
-
20-03-2006, 07:34 #4593
Senior Member
Originariamente scritto da soichirod
Nel post in evidenza trovi la descrizione dettagliata dell'intervento sul mio televisore. Visto che devi mandare il retro in assistenza ti conviene risolvere anche questo problema.
-
20-03-2006, 07:59 #4594
Originariamente scritto da charger2000
Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II
-
20-03-2006, 08:03 #4595
Senior Member
Originariamente scritto da poggio61
Sarebbe carino avere un vostro resoconto del meeting
Ci postate impressioni (positive e/o negative), sensazioni, reazioni alla vista del retro, ecc. condite con un reportage del thé caldo preso a casa del buon xorato?
-
20-03-2006, 10:03 #4596
Senior Member
Panno bagnato
Circa l'effetto panno bagnato mi pare che si attenui impostando la riduzione rumore su NO.
Forse sono solo effetti dei miei occhi ma mi pare che pur continuando a notarsi si meno evidente.
Sapetemi dire la vostra se vorrete grazie.
ciao
andrea
-
20-03-2006, 10:12 #4597
Originariamente scritto da andreapoggi69
--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
20-03-2006, 10:20 #4598
Senior Member
Originariamente scritto da andreapoggi69
La riduzione rumore a OFF mitiga in maniera lievissima la percezione di alcuni artefetti. Purtroppo - come confermato dai "cugini americani" di AVSforum - sia l'effetto SDE (screen door effect), da noi ribattezzato puntinatura, che l'effetto panno bagnato (da loro semplicemente "motion blur") sono connaturati alla tecnologia del retro e non sono in alcun modo eliminabili....Fino all'acquisto del prossimo televisore dovremo dunque conviverci!
-
20-03-2006, 11:47 #4599
Originariamente scritto da scorpio6511
Da parte mia cercherò di essere sempre presente e di profondere tutte le energie disponibili per questo thread nonostante gli impegni lavorativi siano diventati, per me, molto pressanti.
Originariamente scritto da joespielberg
Credo che sia opportuno che tu ti occupi di questa bozza: nessuno come te è capace di analizzare a fondo questo apparecchio.
Tra l'altro mi troverei in difficoltà a scrivere di una cosa che non conosco e non ho mai notato!!
Inoltre sei l'unico a cui è stato "riparato" il KDF per il problema freeze.
Ti propongo pertanto, se sei d'accordo, di occuparti ufficialmente della bozza che, quando pronta, posterai per l'approvazione e/o correzione.
Sono sicurodi un tuo positivo riscontro
-
20-03-2006, 12:08 #4600
Originariamente scritto da joespielberg
Originariamente scritto da mohandeva
A questo proposito concordo in toto con Canarino che quoto:
Originariamente scritto da Canarino
Questo è assolutamente lecito ma è anche vero che una partecipazione di questo tipo pone in difficoltà il gruppo di discussione.
Non è bastata la lettera nel thread in evidenza per porre dei "seri" paletti a questa TV, ora vi sono due tipi di utenti che intervengono nella discussione: i novizi che, nella stragrande maggioranza e grazie a questa discussione, ne conosco pregi e difetti e molti altri che ne decantano, dimenticando tutto il buono che offre, solo difetti.
Per chi è nuovo e legge gli interventi si fa un'idea errata di questo apparecchio: dai post sembra proprio una TV da riporre nel bagno.
Forse saremo in pochi ma, personalmente, benedico e godo ogni giorno la spesa che ho sostenuto.
-
20-03-2006, 12:25 #4601
Originariamente scritto da mohandeva
Infatti non era la TV ma l'Oppo che non agganciava i 50Hz su HDMI.
Originariamente scritto da Andrea67
1) E' reato copiarli
2) La qualità nella copia scade (l'originale è quasi sempre un 9Gb)
3) Le copie compresse producono gli effetti che lamenti.
Originariamente scritto da jamal
si si Confuso... a presto i doveri... non lo dimentico<--xorato
ps: se interessa faccio qualche screenshot cn la x360
-
20-03-2006, 12:28 #4602
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
Premesso che anche per me è un periodo molto pesante a livello di impegni lavorativi e soprattutto familiari, mi permetto di fare qualche piccola osservazione.
L'impressione generale è che dopo un periodo di massimo fermento intorno a questo 3ead, grazie anche all'impegno encomiabile di alcuni forumer - tu in primis - sia subentrato un momento di "stanca" con diversi (e non sempre costruttivi) interventi sporadici di frequentatori occasionali, un rallentamento nel trend positivo degli acquisti, un generico (e aggiungerei fisiologico) diradarsi degli argomenti trattati.
Ogni tanto mi piace documentarmi e aggiungere un po' di carne al fuoco, ma mi sembra che non vi sia più un grosso interesse a sviluppare certe tematiche.
Anche l'idea della nuova lettera a Sony, non sembra più trovare molti proseliti visto che dopo il sondaggio sono stato l'unico o uno dei pochi a domandarsi qual era il seguito dell'iniziativa. Forse è subentrata un po' di sfiducia dopo la prima risposta, o forse ci si è adagiati troppo sulla tua sincera passione e incondizionata gentilezza.
A questo aggiungasi che sulla quasi totalità dei punti oggetto della lettera si sono formate delle convinzioni e delle risposte che forse non richiedono repliche.
Il freeze, lo abbiamo visto, ha natura hardware e la soluzione è solo una: la sostituzione di una scheda.
La lampada conviene acquistarla all'estero: si spunta un prezzo che è quasi la metà di quello italiano (vedi seller giapponese).
Sul decoder DTT la possibilità di implementare le codifiche usate da Mediaset e La7 non dipende da Sony.
A questo punto su cosa sarebbe fondata la nuova missiva, di cui pure ho caldeggiato all'inizio la stesura?
Riflettiamoci su.
-
20-03-2006, 12:37 #4603
Member
scusate:
Sono stato lontano dal forum per mooooooolto tempo; una domanda rapida rapida...il cobuy è già stato fatto ? me lo sono perso ? : \
edit: parlo del cobuy della lampada
-
20-03-2006, 12:42 #4604
Member
Originariamente scritto da Confuso
!
-
20-03-2006, 12:43 #4605
Originariamente scritto da poggio61
Originariamente scritto da charger2000
Originariamente scritto da gavix
Sono io che vi ringrazio per le piacevoli ore passate insieme.
Sicuramente se charger lo comprerà gli chiederò ospatilità per vedere come si comporta con un HTPCCi sto facendo un pensierino...
Ultima modifica di xorato; 20-03-2006 alle 12:50