Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 540 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 8088

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    chi mi convince a comprare questa tv?soprattutto quanto dura una lampada?
    potrei provarci io...l'ho ordinato oggi pomeriggio (su e-bay..per la verità!),co n il suo piedistallo...arriva martedi o mercoledi..
    La lampada,sembra ufficiale ,dura sulle 8000 ore!

8000 ore?pochissimo rispetto ai plasma cmq il prezzo di una lampada?

8000 ore?pochissimo rispetto ai plasma cmq il prezzo di una lampada?
    La lampada potrebbe durare anche meno.
    Quella indicata è una durata media.
    Se sei interessato potrei anche spiegarti le differenze tra il consumo di un pannello al plasma ed una lampada

si grazie vorrei saperne di più su queste tecnologie vorrei essere direzionato come ti ho scritto in pvt cmq meno di 8000 ore è davvero poco sai anche il prezzo?

8000 ore non sono affatto poche, questo valore è indicativo ma si potrebbe ritenere che con i settaggi che si usano per fruire del tv in casa ( contrasto,luminosità intorno a 50\100 o poco meno) siano fattibili.

significano 8 ore al giorno per tre anni OGNI giorno, o più realisticamente 4 anni e mezzo usandolo 6 ore al giorno e magari contando 1 mese tra vacanze,ponti, ecc dove non lo usi.

una lampada sostitutiva costa in america 199 dollari.cambi lampada e torni ad avere un tv praticamente nuovo.

un plasma oltre ad avere i ben noti difetti di burn in, ha anche il piccolo problema di consumare sui 400 watt di corrente, contro i 175 w del sony, se fai un conto per 4\5 anni vedi che i con i soldi che hai risparmiato di corrente con il sony, ti ci compri anche 2 lampade

per avere un plasma 50 pollici, devi venderti un rene.

Citazione Originariamente scritto da Massimo [Fea]
    cut
    Grazie Massimo
    Mi hai evitato un bel lavoro (ma ripetitivo)

Ho letto un pò questo 3D e dire che sono rimasto attratto dalla vostra fratellanza di questo prodotto veramente sembra di stare con amici da sempre Complimenti a tutti per la Vs. disponibilità e professionalità

Io stò alla ricerca di qualcosa da non spendere molto ed avevo individuato il panasonic pa come un buon prodotto da prendere soprattuto come prima esperienza nel settore, poi vedendo e scorrendo varie informazioni su questo bellissimo forum non ho potuto notare questo 3D bellissimo e quindi venendo al sodo siccome sono abbastanza ignorante in materia ( Direi pure D+ ) questa tecnologia a differenza di LCD e Plasma è immune ai vari probblemi pixel stampaggio immaggine movimenti lenti ecc. e poi è anche lui con 0 emissioni di radiazioni?

Io cmq sarei orientato verso il 42 sia per spazio che per Euri dimenticavo il mio uso è il più comune SOLOCALCIO F1 Motomondiale ecc Manco i DVd
    Grazie per adesso delle Vs. risposte

non voglio scagliarmi contro i plasma, sia chiaro, offre comunque delle caratteristiche che a molti sono preferibili ( a chi piace un immagine ultra contrastata e brillante, nessun torto gli si può fare, anzi, va il merito di scegliere loro l'immagine che più gli piace, al contrario di molti....)

però, effettivamente, se vai a vedere quanto costa un plasma 50 pollici 720p con tutte le connessioni del sony , forse il gioco non vale la candela...

ok diciamo che mi inizio a convincere anche se redelciel mi ammazerà cmq siamo sicuri che la lampada costi solo 199 dollari? mi sembra strano visto che quelle di ujn normale videoproiettore lcd partono dalle € 400 però non so se si possano fare paragoni !sono daccordo con falcone siete davvero gentili e amichevoli e me ne approfitto per chiedervi un pò di più su questo tel per es ci posso giocare con la luce accesa?il televideo quante pagine ha?ha un solo turner o due come alcuni plasma? l'angolo di visuale si sa qual'è?

ok diciamo che mi inizio a convincere
    Scusa non concordo con l'impostazione.
    Un essere umano deve pensare con la propria testa.
    Qui non bisogna convincere nessuno perchè questo è un forum di discussione pubblico teso ad allargare gli orizzonti informativi nel campo audio video.
    Quello che devi fare è guardarti a 360° su ciò che offre il mercato.
    Poi, quando la tua attenzione è orientata su qualche prodotto, vai in un negozio e provi la TV che più ti aggrada e, se possibile fai dei confronti alla pari.
    Nel frattempo t'invito a leggere la discussione, almeno un pò. Troverai le risposte ai tuoi interrogativi

anche se redelciel mi ammazerà

Chi è redelciel? Un pericoloso killer?

Citazione Originariamente scritto da falcone
    Io cmq sarei orientato verso il 42 sia per spazio che per Euri dimenticavo il mio uso è il più comune SOLOCALCIO F1 Motomondiale ecc Manco i DVd

se intendi guardare questo tipo di trasmissioni, che sono quelle più "critiche" per ogni tv digitale, il consiglio veramente spassionato è quello di vedere il tv all'opera con una trasmissione del genere.

io per primo ti dico che se usato con sorgenti a bassa definizione in una situazione particolare come una partita di calcio, quest'ultima la vedi "male" su ogni tv digitale ( lcd, plasma,retro, pure qualche CRT 100 hz...) . per vedere male, intendo peggio di un crt qualsiasi (anche non molto costoso )

a me, che del calcio frega niente , della formula 1 nemmeno, ma quando accendo la tv lo faccio per tv analogica\dvd\htpc , il sony è stato proprio l'uovo di colombo.

dimenticavo il mio uso è il più comune SOLOCALCIO F1 Motomondiale ecc Manco i DVd
    Con questi presupposti non ho dubbi che il prodotto giusto per te sia un buon caro vecchio CRT.

Ciao,
    Marcus.

Ho letto un pò questo 3D e dire che sono rimasto attratto dalla vostra fratellanza
    Siamo una sorta di specie protetta ( ) in via di estinzione ( ).
    Naturale che ci accomuna un senso di amicizia.
    Siamo chiusi in una discussione in mezzo a tantissime richieste di nuovi utenti che chiedono "quale plasma?", "quale LCD?", "quale plasma o LCD?"
    Scherzo ovviamente e la mia è un iperbole.
    Ma la verità non è poi così remota

Adesso butto una mina...
    ...
    ...
    ... ma nessuno di voi usa Skype?

Ciao,
    Marcus.

Citazione Originariamente scritto da Mais
    Ciao, scusami, per DVD RGB intendi lo scart o il component?
    RGB,una scart

Pagina 155 di 540 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •