|
|
Risultati da 2.266 a 2.280 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
26-01-2006, 12:57 #2266
Originariamente scritto da supernello76
Originariamente scritto da confuso
Originariamente scritto da sorriso
P.S.
se tutto va bene, la prossima settimana ordino uno un cavo con switch component così quando arriva (ci vorrà un po di tempo...) magari vi faccio una piccola recensione tempo permettendo.Ultima modifica di PiPPoTTo; 26-01-2006 alle 13:04
Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
26-01-2006, 13:11 #2267
Senior Member
X Pippotto
Scart prof. con dorature,presa ieri apposta per non avere problemi,mi aiutate per favore,perche' se sono l'unico che vede male il calcio forse ho sbagliato qualcosa...domanda:
Il TV lo prende da solo il segnale RGB su AV1 o lo devo impostare(per capirci come si imposta RGB su skybox)
-
26-01-2006, 13:16 #2268
è arrivatoooooooo!!!!
il cinquantello!!!!
....purtroppo non so quando potrò ritirarlo, qui nevica a piene mani e i meteorologi dicono che possa continuare per 3 giorni...
questione trasporto:
il venditore mi ha consigliato di trasportalo in piedi. sembra che la sony gli abbia riferito che se prende un colpo stando sdraiato ci sono più possibiltà che gli specchi si spostino (ergo allineamento/geometria sballata). vi risulta?
ciaooooooooooo
-
26-01-2006, 13:19 #2269
Originariamente scritto da marble
Qualora lo fosse, sarebbe uno stratagemma diabolico e disonesto
Un signora mi fa"Che bello sto televisore,lo compra lei??"
e io "si signora,complimenti ha occhio!!"
Poi si è girata completamente e ho visto che era strabica!!!
7 CALCIO: nota dolente,chi ha detto che il calcio visto con questo retro è fantastico mi contatti,perche' forse ho sbagliato i settaggi ma io vedo una panoramica con calciatori sfuocati e con rumore intorno,mentre il discorso migliora quando passa ai primi piani(prova fatta su sky sport 1,enormemente peggio su eurosport o SI)
La dominante del prato verde è l'elemento che maggiormente si presta alla compressione MPEG e tende ad essere "uniformato".
Per questo motivo, in assenza di miglioramenti nel bitrate di trasmissione e nella compressione del segnale, difficilmente avremo miglioramenti in questo senso.
Se non vi saranno cambiamenti, qualsiasi pannello digitale sarà inferiore nella visione del calcio rispetto ad un CRT analogico.
Questa TV, per quanto riguarda il calcio, va confrontato con pari livello (LCD e Plasma); personalmente, nei confronti che ho potuto effettuare, trovo la visione migliore sul Sony.
C'è da aggiungere che la possibilità di visione ravvicinata e l'ampia diagonale, restituiscono la sensazione di essere allo stadio.
Per quanto riguarda SI su DT concordo pienamente (più volte scritto): uno dei segnali peggiori mai visti in assoluto (escluse le TV bancarella da mercato)
Scusate il dilungamento,ma era doveroso spiegare le mie impressioni onde discuterne insieme per goderci meglio la visione,sono sicuro però della mia..."neutralità" di giudizio,ed anche del fatto che non mi sorprendo per poco.
-
26-01-2006, 13:27 #2270
Junior Member
Non so se andrò OT ma ieri ho messo il dvd di merighi...ma da perfetto ignorante in materia - e nonostante mi sia stampato le istruzioni - non ho ben capito cosa bisogna fare...
mi sono solo accorto che - come già avevo notato - il dvd (samsung hd950) in hdmi a 720 mi mangia le parti laterali dello schermo...
e mo' che faccio
-
26-01-2006, 13:27 #2271
Originariamente scritto da kenson
)
-
26-01-2006, 13:30 #2272
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Non lo escludo ma mi sembra difficile propendere per questa ipotesi.
Piuttosto nessuno di noi ha visto un valore superiore a 299 ore ?
il venditore mi ha consigliato di trasportalo in piedi. sembra che la sony gli abbia riferito che se prende un colpo stando sdraiato ci sono più possibiltà che gli specchi si spostino (ergo allineamento/geometria sballata). vi risulta?
In ogni caso è un oggetto "fragile" per cui è opportuno usare tutte le cautele del caso.
N.B. Visto il grande freddo, ti consiglio di far acclimatare il tuo apparecchio prima di accenderlo (un paio d'ore).
-
26-01-2006, 13:39 #2273
Originariamente scritto da Confuso
Sarebbe buona norma anche dotarsi di uno stabilizzatore tanto per non correre proprio rischi
-
26-01-2006, 13:41 #2274
Originariamente scritto da nicich
-
26-01-2006, 13:44 #2275
Originariamente scritto da Chemello
Se si puoi fare una foto come questa?
Questo è uno schema per la verifica della geometria e per la verifica dei pixel che vengono sottratti.
P.S. Per dovere di cronaca questa è una foto scattata alla TV interfacciata con il lettore Panasonic s-49. Si può notare come l'immagine sia tagliata a destra di 30 pixel e a sinistra di 20.
Fatta una prova successiva con l'Oppo Digital i pixel sottratti erano in misura minore.Ultima modifica di Confuso; 26-01-2006 alle 13:52 Motivo: Aggiunti il P.S.
-
26-01-2006, 13:44 #2276
-
26-01-2006, 14:04 #2277
aggiungiamo una colonna programmatori si/no nella lista ?
-
26-01-2006, 14:06 #2278
Cmq, voglio rendervi noto che non ho ancora sotterrato l'ascia di guerra, anzi stò preparando un ultimo strategico assalto al maledettissimo WAF, tenterò l'impossibile, statemi vicini vicini...
SalutiDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
26-01-2006, 14:17 #2279
Originariamente scritto da JohnT
non ho ancora sotterrato l'ascia di guerra, anzi stò preparando un ultimo strategico assalto al maledettissimo WAF, tenterò l'impossibile, statemi vicini vicini)
@brunix Mi sa che anzichè lavorare stiamo tutti qui sul forum
-
26-01-2006, 14:34 #2280
Senior Member
-155 dai post del Cineos!!!
Dai che ce la facciamo!
TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum