Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 540 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 8088

Citazione Originariamente scritto da volpone
    happy, forse quando è venuto mio zio ho aperto lo sportello del cassetto, ma sicuramente non ho estratto la lampada.
    ieri ho seguito il problema del del reset del timer vita della lampada e allora ho provato ad aperire lo sportello sia da acceso che da spento, ho tenuto staccata la spina per tutta la notte ma stamattina il timer vita stava ancora 148 e spicci .

ciao

Citazione Originariamente scritto da Massimo [Fea]
    magari l'8.28 ha la matrice 1920x1080 progressive con motore a doppia lampada e ventola 4 tempi !!
    Ti piacerebbe

Citazione Originariamente scritto da Massimo [Fea]
    facendo una stupida gara a numero di post

Citazione Originariamente scritto da Chemello
    e a me perchè mi viene così:
    Come è collegato il tuo lettore?
    A quale ingresso?
    Sei sicuro di essere in modalità WIDE?

Devi verificare assolutamente.
    Quella perdita di pixel laterali è enorme se collegato bene e nella modalità giusta.
    Molto probabilmente è il lettore.
    Ma se nella remota ipotesi fosse la TV, deve intervenire l'assistenza per regolare la geometria.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    cut
    Mi convinco sempre di più che il mercato a cui ti devi rivolgere è quello prosumer.

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Confuso se ti rifesci a me l'ho vista e come la porta per lo slot CAM.
    Avevo letto in fretta e male. Scusa

Citazione Originariamente scritto da DAR_BOL
    ieri ho seguito il problema del del reset del timer vita della lampada e allora ho provato ad aperire lo sportello sia da acceso che da spento, ho tenuto staccata la spina per tutta la notte ma stamattina il timer vita stava ancora 148 e spicci .
    Si conferma sempre l'ipotesi di un reset a quata 300...
    Che stranezza

Citazione Originariamente scritto da nicich
    ...... ricevitore satellitare QUALI-TV .....
    grazie

ma...

Citazione Originariamente scritto da Confuso

Si conferma sempre l'ipotesi di un reset a quata 300...
    Che stranezza
    che senso potrebbe avere,questo reset? spacialmente in un tv come il nostro per il quale il dato sulle ore di utilizzo è decisamente importante, per munirsi in tempo di una lampada nuova....
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da DAR_BOL
    ho tenuto staccata la spina per tutta la notte ma stamattina il timer vita stava ancora 148 e spicci .
    Anch'io ho effettuato questa prova ma con nessun risultato significativo. Il timer non si è azzerato.

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    che senso potrebbe avere,questo reset? spacialmente in un tv come il nostro per il quale il dato sulle ore di utilizzo è decisamente importante, per munirsi in tempo di una lampada nuova....
    Sarebbe un altro mistero che si unisce all'altro della "castrazione" VGA.
    Quest'ultimo più grave perchè non presente nel modello americano

Sapevo che impostando meglio la scheda ed il gioco usavi la banda disponibile per evitare gli spezzettamenti... abbiamo risolto un dubbio, non è il tv.
    Qualcuno potrebbe postare una foto di visualizzazione di testo (un esplora risorse per esempio) in entrata vga a massima risoluzione? (comunque castrata )
    grazie in anticipo.

Comunque il mio waf è a questo punto: "o lei o io!"

Ieri sera, girovagando un pò in giro per il forum, ho letto questo:

"Avete ragione... Tutti.
    Il thread segnalato è un po' dispersivo, ma le informazioni che cerchi sono tutte lì.
    Emidio"

Il link

Sarebbe opportuno creare un discussione dal titolo "SONY KDF-E50A11 KDF-E42A11 -[Ufficiale]" dove riservare i primi quattro post per:
    1) Caratteristiche e descrizione - Panoramica
    2) F.A.Q.
    3) Immagini
    4) Lista dei possessori

A questa (non so se sia possibile farlo) si potrebbe agganciare tutta questa discussione. Casomai farò una richiesta in tal senso allo staff di AVMagazine.

Questa discussione è troppo dispersiva e non aiuta l'utente che voglia semplicemente delle informazioni.

C'è qualcuno disposto a dare una mano?
    Magari potremmo spezzare i quattro argomenti per altrettanti amici

Fatevi avanti, proponetevi

Originariamente inviato da Chemello
    e a me perchè mi viene così:

credo tu debba verificare il settaggio del DVD player, probabilmente è settato in 4:3 come si nota anche dalla irregolarità dei cerchi. di conseguenza il televisore probabilmente zoomma l'immagine tagliando i bordi. prova

Originariamente inviato da confuso

Merita una segnalazione.

Dormi sereno, caro collega
    Ho dormito così così e mi sono svegliato guardando il mezzo metro di neve che c'era fuori e sta aumentando qui a Milano... mi domando se "qualcuno" non vuole farmi avere il tv

E poi quella santa donna di mia moglie spero non si ritrovi un corriere inca..ato per la neve che le molla il pacco sull'uscio del condominio senza darle una mano a metterlo in ascensore... considerato che mia moglie pesa forse meno del pacco......

Citazione Originariamente scritto da Sorriso
    Qualcuno potrebbe postare una foto di visualizzazione di testo (un esplora risorse per esempio) in entrata vga a massima risoluzione? (comunque castrata )
    C'è già, il problema è cercarla

Visto che mi trovo ne posto una mia inedita però in HDMI

Comunque il mio waf è a questo punto: "o lei o io!"
    Meglio Lei

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    credo tu debba verificare il settaggio del DVD player, probabilmente è settato in 4:3 come si nota anche dalla irregolarità dei cerchi. di conseguenza il televisore probabilmente zoomma l'immagine tagliando i bordi. prova
    La soluzione più semplice mi era sfuggita.
    E' auspicabile che sia così, solo che lo zoom è solo orizzontale

E poi quella santa donna di mia moglie spero non si ritrovi un corriere inca..ato per la neve che le molla il pacco sull'uscio del condominio senza darle una mano a metterlo in ascensore... considerato che mia moglie pesa forse meno del pacco......
    Poerella! Dai, vedrai che andrà tutto bene

modello americano

Sarebbe un altro mistero che si unisce all'altro della "castrazione" VGA.
    Quest'ultimo più grave perchè non presente nel modello americano
    Non sarebbe male mettere le mani sul firmware del modello americano........
    chissa quante cose si scoprirebbero....
    magari che anche il nostro può essere trasformato a 1920x1080

ho un dvd test marcato con il logo avmagazine ho provatoad utilizzarlo ma essendo più che incompetente ho provato ad utilizzare qualche test in modo intuitivo. non sono rimasto molto soddisfatto. qualcuno ha una (per caso) una sorta di guida ai test,mi sarebbe molto utile.
    esempio : test di geometria
    • croce bianca su fondo nero la linea verticale sembra composta da 3 linee parallele una centrale più marcata e due più fine laterali.
    è giusto così ?...o qualcosa è starato.
    • croce nera su fondo bianco la linea orizzontale sembra spostata leggrmente più in alto rispetto al centro del video.
    è giusto così ?...o qualcosa è starato.

ho sempre più dubbi.

Ieri ho acquistato il lettore dvd Sony dvp-ns92 che ho collegato in HDMI al mio kdf42 e che dire...

Visionando lord of war a noleggio:

1280i/50
    Definizione straordinaria
    Colori da far invidia a Monet
    Una profondità di immagine notevolissima
    Nessun problema di screenshift

Vi terrò aggiornati su altri titoli dvd.

Ciao a tutti

Sarebbe opportuno creare un discussione dal titolo "SONY KDF-E50A11 KDF-E42A11 -[Ufficiale]" dove riservare i primi quattro post per:
    1) Caratteristiche e descrizione - Panoramica
    2) F.A.Q.
    3) Immagini
    4) Lista dei possessori
    ....
    C'è qualcuno disposto a dare una mano?
    Magari potremmo spezzare i quattro argomenti per altrettanti amici
    Fatevi avanti, proponetevi
    Altolà! La lista è cosa mia, guai a chi me la tocca!
    A parte gli scherzi, l'idea è sicuramente valida... migliorerebbe di molto la leggibilità della discussione. Io voto a favore ! Chiaramente mi occuperei volentieri per il punto 4 e posso sicuramente collaborare per i punti 1 e 2.
    L'onore di aprire il treahd però spetta di certo a Confuso ...

Citazione Originariamente scritto da procuste
    Ieri ho acquistato il lettore dvd Sony dvp-ns92 che ho collegato in HDMI al mio kdf42 e che dire...
    grande accoppiata
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Pagina 159 di 540 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •