Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 540 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 8088

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Smanettando sul menu di servizio a cosa si va incontro?
    a un possibile danneggiamento della Tv e "forse" non coperto nemmeno da garanzia dato che stai smanettando in un posto dove non potresti dato che è accessibile solo ai TECNICI addetti
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Ok ci siamo
    Iniziamo a scoprire "da vicino" questo retro, a scoprirne tutti i segreti e le potenzialità.

Grazie alla talpa PiPPoTTo siamo in grado di accedere ai menu di servizio del Sony.

...e relativa ventola.

la cosa che interessa molto a un po tutti credo sia proprio il discorso ventola dato che dal menù originale della versione NON europea si puo settare due velicità, chissà se da noi europei dal menù di servizio si puo modificare la velocità...
    per la VGA credo sia proprio un impostazione non modificabile, sarebbe troppo bello
    comunque leggendo altrove avevo sentito parlare di molte persone che tramite questo menù cambiano dei parametri dei colori con risultati interessanti purtroppo non mi sono dedicato molto nella lettura...
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo

la cosa che interessa molto a un po tutti credo sia proprio il discorso ventola dato che dal menù originale della versione NON europea si puo settare due velicità, chissà se da noi europei dal menù di servizio si puo modificare la velocità...
    per la VGA credo sia proprio un impostazione non modificabile, sarebbe troppo bello
    comunque leggendo altrove avevo sentito parlare di molte persone che tramite questo menù cambiano dei parametri dei colori con risultati interessanti purtroppo non mi sono dedicato molto nella lettura...
    Ovviamente attendo notizie, ma butto lì la più classica delle pulci nelle orecchie:
    Chi di voi smanetterebbe col raffreddamento della sua auto?
    Per la vga, stò scrivendo or ora proprio dal tv!!! 1064*768 a 60 HZ (GeForce 7800 GT), ma il tv zooma in 16.: ed il risultato sembra gradevole!
    Cmq aspetto di avere qualche gioco da testare e vi farò sapere!!

Citazione Originariamente scritto da flafi
    Ovviamente attendo notizie, ma butto lì la più classica delle pulci nelle orecchie:
    Chi di voi smanetterebbe col raffreddamento della sua auto?
    Per la vga, stò scrivendo or ora proprio dal tv!!! 1064*768 a 60 HZ (GeForce 7800 GT), ma il tv zooma in 16.: ed il risultato sembra gradevole!
    Cmq aspetto di avere qualche gioco da testare e vi farò sapere!!
    beh quando ne avrò la possibilità se troverò una guida adeguata proverò io

ARRIvAto!
    vi dico subito le mie impressioni:
    M A S T O D O N T I C O !
    per ora ho provato solo il segnale tv analogico e il dtt con ottimi risultati
    non mi pare di aver notato nessun difetto l'unico appunto è un aspetto leggermente "poroso" come se davanti lo schermo ci fosse un reticolato, non so se mi spiego!
    forse quest'effetto è dato dalla qualità del segnale boh?!
    ho provato l'htpc tramite vga e l'immagine è leggermente (appena avvertibiel) sfocata 1024x768@60hz forse debbo ancora abituarmi alla differenza col Lcd oppure è la risoluzione verticale del pannello che essendo 720 riscala i 768 e crea quest'effetto?
    al più presto mettero il cavo Dvi@Hdmi e faro le prove con i JVE dvd test (ho recuperato solo quelli)

Un augurone di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli amici (Confuso, Pippotto, etc, etc, etc, etc.) e un ringraziamento per il grande contributo che con la vostra disponibilità avete portato in questa discussione
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Un augurone di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli amici (Confuso, Pippotto, etc, etc, etc, etc.) e un ringraziamento per il grande contributo che con la vostra disponibilità avete portato in questa discussione
    Happy ti sei scordato di me!!!!

Anche se impressioni meramente tecniche non le posso dare non essendo un elettronico in senso stretto mi dovresti almeno riconoscere di aver inventato il "Happymau!!!!".

Auguri a tutti!!!!

P.S. Ho comprato oggi il cavo Hdmi-Hdmi (Piango ancora per quanto costa!!!), conto di provarlo nel pomeriggio con lo Yammi Rxv-2600 che upscala a 720p!!!

Citazione Originariamente scritto da flafi
    Happy ti sei scordato di me!!!!
    Ma no flafi , l'ho anche scritto in grassetto che gli auguri sono rivolti a tutti.. mica volevate che mi rileggessi tutta la discussione per riportare tutti i nickname

A te aggiungo l'augurio di una buona visione con il nuovo cavo appena acquistato
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Ma no flafi , l'ho anche scritto in grassetto che gli auguri sono rivolti a tutti.. mica volevate che mi rileggessi tutta la discussione per riportare tutti i nickname

A te aggiungo l'augurio di una buona visione con il nuovo cavo appena acquistato
    ciao Happy auguroni!!!!!

ma il toshiba sd350 che hai consigliato si pixmania è lo stesso che si trova altrove a ben 60 € in media in più??? e poi scusa ma quanto costa il cavo Hdmi che su pixmania con il cavo lo stesso lettore costa 110 € in più?
    Scusa se sono fuori tema ma è l'abbinamento con Sony capisci oppure vedo l'oppo.

ciao

AUGURI a tutti

Ciao,
    anche se non scrivo molto,quando posso vi leggo sempre,grazie a voi ogni giorno sò qualche cosa in piu'!forse nei prossimi mesi anch'io saro' un felice possessore di questa tv!
    pero' lo comprero' solo quando happymau l'avra' visionato e ci dara' un suo giudizio
    anche se non sono un esperto del genere,mi piacciono i suoi interventi!
    come si dice...
    penso che sappia il fatto suo
    colgo l'occasione per fare gli auguri al forum e che possiate godervi il sony come si deve,sotto le feste

Auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon Natale!!!!

MERRY XMAS & HAPPY NEW YEAR A TUTTI I FORUMER!!!!

AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTI

Pagina 75 di 540 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •