|
|
Risultati da 1.906 a 1.920 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
19-01-2006, 23:17 #1906
Senior Member
Grazie ragazzi per le informazioni!!!
Io comunque ho un crt philips 32 pollici pixel plus,ma sono fortemente
tentato da questo retro che pare proprio una bomba!!!
Pero' vorrei in 42 pollici.....sul web e' introvabile AIUTO!!!!!
Nessuno sa di qualche sito o catena che lo vende???
-
20-01-2006, 00:45 #1907
Senior Member
Originariamente scritto da supernello76
-
20-01-2006, 02:18 #1908
Hey abbalex, e tu da quanto tempo aspetti? Io da 1 anno e mezzo, e sono un po' stufo
Prima che la tecnologia "superiore" da te citata arrivi sul mercato a prezzi umani, ci vorranno ancora 2-3 anni.. e quando uscirà quella, annunceranno la futura serie.. che facciamo, aspettiamo tutta la vita? E' il solito discorso dai.. fatto e rifatto. Spero che i tuoi futuri posts siano più costruttivi dei primi due che hai scritto finora..
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
20-01-2006, 07:04 #1909
tecnologia superiore..
Originariamente scritto da abbalex
Parere personale......
-
20-01-2006, 07:10 #1910
X confuso
Grazie per gli schemi appena il lavoro me lo consente
mi ci metto a lavorare.
Comunque visto li hai postati qui chiunque voglia partecipare a dare una mano è ben accetto
Forza ragazzi rendiamo questo sony uno spettacolo sotto tutti i punti di vista.
Ciauuuuuuu
-
20-01-2006, 08:14 #1911
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
Diciamo che più che aspettare ho la voglia di incrementare le dimensioni del tv e di godermi l'alta risoluzione(full) che ora in qualche modo assaporo con l'elaborazione digitale pixel plus su un philips 36'' acquistato nel 2002.
L'annoso problema dell'aspettare non si risolve facendo il solito trito e ritrito discorso dell'aspettare tutta la vita.
Siamo nel mezzo della 'rivoluzione' dell'alta definizione e delle tecnologie di supporto, che però necessita ancora di alcuni step fondamentali, matrici full hd a 1920x1080 e tecnologie migliorative per quel che riguarda Lcd, Plasma e retro afflitti ancora da troppi problemi e non solo con i segnali standard.
E non serve un professionista del settore per accorgersene.
Percui credo che valutare in questo momento e ponderare bene un acquisto sia non solo consigliabile ma fondamentale per non rischiare di pentirsi nel prossimo futuro, quando poi chi deve fare l'acquisto dispone già di un buon impianto tv.
Basta osservare ciò che è stato presentato prima al Ceatec e poi al Ces per capire che durante il prossimo anno arriveranno prodotti molto interessanti, un ridimensionamento dei prezzi che sta già avvenendo, e consigliare di ponderare ed attenedere ancora un pò non mi sembra in questo caso 'il solito discorso'.
Però se volete darvi la pacchettina sulla spalla per essere tutti contenti e felici fate pure.Ultima modifica di abbalex; 20-01-2006 alle 08:21
-
20-01-2006, 08:20 #1912
Senior Member
Originariamente scritto da nicich
Aspettare quest'anno e vedere che indirizzo prende il mercato non mi sembra un consiglio poi troppo sbagliato.
Parere personale pure il mio sia chiaro.
-
20-01-2006, 08:44 #1913
Ti sei iscritto e da subito hai diffuso il tuo verbo, hai portato a noi la verità rivelata. Grazie
Io mi fido
Osserviamo tutti caro abbalex comprese le novità.
Forse, e sottolineo forse (perchè non sono un mod), il tuo pensiero, andrebbe espresso nel forum generale, certamente più adatto a considerazioni di tipo generale.
Il tuo contributo così varrebbe per tutti gli utenti.
Perchè altrimenti risulta alquanto strano che un utente si iscriva ad un forum e scelga, casualmente, le due discussioni più frequentate per esprimere giudizi di tipo generale che hanno il sapore di una critica alla specifica scelta.
Se hai critiche specifiche all'oggetto del Topic ne possimao discutere, altrimenti è meglio abbandonare l'OT.
-
20-01-2006, 08:50 #1914
pannelli LCD
Ciauuuuuuuu
-
20-01-2006, 09:03 #1915
Senior Member
Originariamente scritto da supernello76
al mediaworld commercializzano sia il 42 che il 50, se ne hai uno vicino facci un salto
ti consiglio il 50 comunque. anche io ero un pò titubante all inizio per un così elevato numero di pollici, mi sono ricreduto COMPLETAMENTE dopo i primi 15 minuti di star wars la vendetta dei sith, adesso vorrei un proiettore
ah, in casa anche io ho un philips 32 pollici pixel plus ( i primi pixel plus ad essere usciti ).
posso dirti che con la tv analogica, si vede meglio sul philips ( ma non di molto per la verità).
quando passi ad una fonte decente ( sky, dvd,htpc[quando riuscirò a farlo partire) , non ci sono più paragoni. guarda, qui lo dico e qui lo nego, spero che nessuno mi sentasecondo me i colori del sony sono più belli del philips crt
scappo
-
20-01-2006, 09:22 #1916
Senior Member
Originariamente scritto da PiPPoTTo
-
20-01-2006, 09:22 #1917
300 ore
ebbe si, pur avendolo acquistato da solo un mese sono arrivato a 300 ore, dovute non solo a sky e dvd ma anche all xbox360 dove facci i giri in notturna con una ferrari a new york e tokyo.
che dire ieri sera per l'ennesima volta ho visto un dvd con la scart(non sono riuscito ad acquistare un hdmi) e subito dopo un dvx dvdrip dfelle crociate. e' uno spettacolo che mi sembra non abbia paragoni. nel tardo pomeriggio sono andato a mediaworld e da malato ho perso un'altra oretta a vedere tutte le tv in esposizione. a prima vista i samsung lcd da 40 pollici ti abbagliano, hanno dei colori accesi, mentre i plasma li vedo piu' naturali ma sempre meno naturali del sony retro. non scrivo da molto tempo, in quanto ogni volta che lo faccio ne devo solo decantare le bellezze e penso che puo' dar fastidio questa cosa, come se volessi decantare solo quello che ho e non quello che non possiedo. pero' alla fine dei conti sono io quello che lo vede e gode della meraviglia.
chi ha finito il ''rodaggio'' puo' postare i paramentri se personalizzati del video? anche se ognuno ha il proprio occhio pero' sono curioso di controntarlo! un salutone a tutti
ps scusate se scrivo come parlo ma sono in ufficio e non ho molto tempo anzi non ne dovrei avere proprio........
-
20-01-2006, 10:18 #1918
Senior Member
Ti dirò, io il rodaggio l'ho finito, ma non ho modificato granchè i parametri.
A gusto personale ho comunquè tutti i valori al di sotto del 50% e addirittura la nitidezza sul valore da 6 a 8.
Così sono le impostazioni date che più mi soddisfano.....
Aumentando la nitidezza, comincio a notare artefatti che sporcano la visione (e parlo sempre col mio occhio, perchè sappiamo che ognuno di noi apprezza più o meno diversamente colori, nitidezza, contrasto etc...)
Ciauu
-
20-01-2006, 10:20 #1919
Originariamente scritto da Confuso
Originariamente scritto da happymau
Saluti.
-
20-01-2006, 10:40 #1920
Senior Member
devo riportare con tristezza il risultato di un contatto telefonico con il negozio universoshop che aveva venduto una decina di 42" a meno di 1500 e ancora lo ha in listino.
Mi hanno detto che non si aspettano di averlo piùsigh
Se non riesco a trovarlo attorno a quelle cifre io purtroppo dovrò indirizzarmi altrimenti.