|
|
Risultati da 1.801 a 1.815 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
18-01-2006, 11:12 #1801
Senior Member
non so se sbaglio ma nel reportage di Frattaroli all'IFA il display sony 1280x720 allo stand 3lcd mi sembra di conoscerlo...
Se ho ragione, il commento seppur fugace mi sembra lusinghiero
http://www.avmagazine.it/articoli/vi...tori/42/4.html
-
18-01-2006, 11:52 #1802
Originariamente scritto da Shingetta74
-
18-01-2006, 11:59 #1803
Originariamente scritto da simolatrottola
Per quando riguarda i nuovi formati hd dvd o bluray avere un pannello a 1080p di sicuro e un grande vantaggio mentre per le trasmissioni normali o satellitari i nuovi standard hd che molto presumibilmente verranno utilizzati sono 720p e 1080i quindi pienamente supportabili dagli attuali TV hd ready
-
18-01-2006, 12:04 #1804
Senior Member
ragazzi, lo ho acceso
apparte i primi 30 secondi in cui stavo già per buttarmi giù dal terazzo, le successive 2 ore sono state fantastiche.
il nero è proprio nero cavolo, non pensavo di poter vedere questo nero su una tecnologia lcd.
purtroppo causa htpc mezzo zoppo oggi non ho potuto fare un test approfondito, mi sono semplicemente preoccupato di guardare star wars episode 3 su un lettore philips e connessione RGB, e devo dire che era proprio "spaziale".letteralmente. non vedo l'ora di spararci su hdmi un segnale 720p, preparo le pastiglie per il cuore
ho fatto anche il primo contatto con il digitale terrestre, interessante notare che prendo ben 4 (quattro) canali nella mia zona
ottimo anche il comportamento con segnale antenna, certo i pollici non permettono molta giustizia su una bassa risoluzione, ma alla distanza giusta si vede perfettamente, ho notato in particolare pochissimi artefatti.
anche la luminosità è veramente ottima. ho un soggiorno mooooolto illuminato e nonostante questo l'immagine era definita e contrastata.
ho provato a mettere in formato 4\3 da antenna e ho scoperto che nonostante le 2 bande nere ai lati vedo più grande persino del metz 32 pollici 4\3
-
18-01-2006, 12:27 #1805
Member
:)
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
-
18-01-2006, 12:30 #1806
Member
stanotte me lo sono sognato il televisore
sarà che non ce la faccio più a vedere un 14" da 4 metri?
non mi ricordo una cosa: gli attacchi sono tutti sul lato sinistro, vero?
-
18-01-2006, 12:34 #1807
Senior Member
Non ho capito bene: cosa succederebbe esattamente in questi 30 secondi iniziali?
Immagini molto scure prima del riscaldamento della lampada? Oppure schermo totalmente buio?
Parlate di un fenomeno legato solo alla primissima accensione, o legato ad ogni accensione di questo retro?
-
18-01-2006, 12:36 #1808
Originariamente scritto da xorato
Originariamente scritto da brunix
Forse ti è sfuggito che happy le sue impressioni, magari non dettagliate, li ha postate.
Originariamente scritto da nicich
Originariamente scritto da dani81
devo dire che in negozio sembrava molto più piccolo
e mi fa incazzare il fatto che tramite HTPC ati non ti permetta di vedere dvd tramite component a più di 480p
Originariamente scritto da jean
Per il mediacenter puoi dare un'occhiata sempre nella sezione sorgenti.
Modelli? Xbox 360, HB e Kiss 600. Leggi un pò
Originariamente scritto da gabrieleda
Ed è altrettanto vero che il giudizio di Emidio è lusinghiero
D'altronde qualche pagina indietro, avevo segnalato che lo stesso Emidio, nel reportage del CES 2006 scrive: "I pannelli LCD full-HD da 0,9" con nuovo alignment layer attualmente sono utilizzati solo nei retroproiettori, dotati una qualità d'immagine nettamente superiore a quella degli altri prodotti visti durante tutta la fiera."
Ma devi considerare l'utilizzo delle sorgenti e mediare.
La soluzione ideale: retro Sony per uso comune e VPR per i DVD ed eventi "speciali".
-
18-01-2006, 12:44 #1809
ho fatto anche il primo contatto con il digitale terrestre, interessante notare che prendo ben 4 (quattro) canali nella mia zona
Originariamente scritto da lego
Originariamente scritto da joespielberg
Parlate di un fenomeno legato solo alla primissima accensione, o legato ad ogni accensione di questo retro?
-
18-01-2006, 12:56 #1810
Member
Originariamente scritto da Confuso
-
18-01-2006, 13:08 #1811
Originariamente scritto da lego
-
18-01-2006, 13:28 #1812
Intendevo le impressioni definitive ... insomma dopo che avrà speso con calma le sue buone 3-4 orette
-
18-01-2006, 13:30 #1813
Member
Innanzitutto debbo ringraziare il forum perchè mi ha indirizzato all'acquisto di questa splendida TV che da ieri ha fatto la sua apparizione (sul mobiletto IKEA ..)
nel mio salotto.
Bene devo dire che la qualità video va al disopra di ogni
mia rosea aspettativa con il SAT mentre sul digitale terrestre e in antenna è comunque un bel vedere anche con i limiti di qualità trasmessa.
Domani lo testerò bene con il DVD e poi darò la mia impressione.
Unica cosa che non riesco a capire è che l'ingresso HDMI
dovrebbe accettare l'ingresso nativo a 720p nativo del TV (1280x720) invece entrando con il mio DVDO ISCAN con il quale comunque si entra in paradiso......
non accetta questa risoluzione ma solamente 576p (720x576).
Se qualche buona anima un pò esperta potesse darmi
qualche spiegazione al riguardo sarebbe cosa assai gradita...
Grazie e potete aggiungermi alla lista ....
-
18-01-2006, 13:33 #1814
-
18-01-2006, 13:52 #1815
Originariamente scritto da brunix
Originariamente scritto da Seventy
Bene devo dire che la qualità video va al disopra di ogni
mia rosea aspettativa....
Quasi quasi è superfluo sottolinearlo
qualche spiegazione al riguardo sarebbe cosa assai gradita...
Grazie e potete aggiungermi alla lista ....
Anche perchè non hai indicato i pollicioni
Ovviamente ci devi aggiungere il telo di proiezione.
Appena avrò spazio a disposizione un VPR sarà mio