|
|
Risultati da 811 a 825 di 1476
-
09-09-2011, 09:43 #811
Originariamente scritto da Picander
Originariamente scritto da Picander
Non voglio riaprire flame: i tre films restano belli da vedere e la definizione di alcune scene è spaventosa, ma è pur vero con un secondo di calma e di equilibrio in più si poteva fare di meglio.
Quasi desaparecido... quasi.
-
09-09-2011, 12:48 #812
Senior Member
Originariamente scritto da Terminator64
TV: Panasonic TH42PZ85E Home Theater: Pioneer Lx03 BluRay: LG BD350 HD DVD: Toshiba EP-30 Console: Xbox 360 - Nintendo Wii
-
11-09-2011, 14:21 #813
Member
Ma perche la medusa ce lo voleva vendere a 129 euro, quando da martedì, il cofanetto di Guerre stellari(9bd) sarà in vendita a 89 euri? Senza dover fare alcuna petizione ne protesta da parte dei fan. Mi sa tanto che han fatto finta di farci un regalo, solo per guadagnare ancora di più, risparmiando sulla traduzione della copertina.
P.s. Ma la medusa di chi è?
-
11-09-2011, 15:31 #814
Guarda, è una lunga storia. Pensa che hanno persino detto che il prezzo era più alto perché hanno dovuto porre rimedio a problemi con l'audio
Poi hanno detto che volevano metterci l'anello nella confezione ed era per quello, e alla fine hanno detto che per colpa nostra hanno dovuto risparmiare sulle traduzioni
Il problema della Medusa è solo che voleva guadagnarci più degli altri. A prescindere di chi sia il proprietario della casa editrice.
-
11-09-2011, 18:13 #815
Member
Bei ladri... Potrebbero darsi alla politica. Cmq penso che oltre al discorso tecnico, tra l altro esposto molto bene, da gente molto esperta, bisognava segnalare fin da subito, la beffa del finto sconto o pseudoregalo della medusa, fatto agli amanti della saga. Per questa volta, visto che sono un fan di LOTR, ho chiuso un occhio e me lo sono comprato lo stesso.
La carne è debole.
-
18-09-2011, 12:37 #816
Finalmente ho cominciato a visionare la trilogia partendo dalla compagnia dell'anello. La parte video mi è sembrata buona, soprattutto sui primi piani mentre in alcune scene con paesaggi vari il dettaglio non è cosi elevato. I problemi di colorimetria non li ho visti, ma devo dire che senza un confronto è difficile giudicare, comunque nulla di particolarmente strano.
Invece mi ha deluso la parte audio, tralasciando il livello della traccia più basso rispetto ad altri film (basta alzare), è il comportamento del centrale e non solo che mi ha lasciato perplesso dove per gran parte del film si nota senza difficoltà la saturazione (il gracchiare) soprattutto nelle scene con forte dinamica. Ora vedrò gli altri due capitoli sperando in un miglioramento.
TV: Sony XJ-92 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD
-
20-09-2011, 19:59 #817
IO onestamente sono combattuto..vorrei prendermi la EE (non ho dvd o altre versioni attualmente) ma mentre dagli SS vedo lievi miglioramenti in Le due torri e Il ritorno del Re, proprio non riesco a digerire la resa cromatica di La compagnia dell anello..secondo me hanno fatto una grossa cappellata..
a questo punto visto i prezzi ridicoli a cui si trova, stavo valutando di prendere la versione cinematografica con 3BD+3DVD..
voi cosa ne pensate..? a parte il discorso audio-video personale (e a me personalmente non convince al 100%.....) i contenuti e le scene tagliate valgono la differenza, o sono per i primi si tratta dello stesso materiale, mentre per quanto riguarda le seconde..?
non è tanto per il prezzo..spendo volentieri 50 euro in più per un prodotto migliore..ma a questo punto e dopo aver letto un pò le pagine precedenti non ne sono molto convinto
-
20-09-2011, 21:20 #818
@...zed...
La ee secondo me è quasi necessaria. Se già eri fan del libro, troverai tutta una serie di cose la cui mancanza è piuttosto fastidiosa; se non avevi letto il libro le scene in più serviranno a rendere più comprensibili alcune situazioni. Un paiodi aggiunte sono probabilmente inutili, ma vabbé
La qualità video del primo film è migliore nella ee, e non di poco. La questione colorimetria è soggettiva, si nota e non si nota; a me sembra migliorativa, ad altri peggiorativa.
Fossi in te andrei senza paura sul cofanetto ee.Agaler Layenel - Panchina Theatre
Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810
-
20-09-2011, 21:27 #819
Advanced Member
Originariamente scritto da ...zed...
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
29-09-2011, 18:26 #820
ciao.
Ho un problema con i Bd in questione.
Ne ha parlato anche qualcun'altro un pò di post fa.
Ho visionato solo pochi minuti del disco 1.
Ho notato che se vado avanti di capitolo in capitolo, ad ogni salto
compare un fastidioso " bump" oltre che pericoloso per le casse, perchè se il volume è alto, la "botta" è notevole.
Il lettore è un Sony 350, ed il pre A/V è un Onkyo PRSC886.
Dite che devo fare l'aggiornamento all'ONKYO?
Ma nel link postato precedentemente non ho trovato il mio modello.
E come si fa a fare l'aggiornamento?
Qualcuno può aiutarmi, sempre che si tratti di un problema sul pre.
Per inciso, questa e la prima volta che mi fa questo problema.
Con gli altri BD, quasi un centinaio, tutto liscio
grazie
ciao
-
29-09-2011, 18:55 #821
1. E' sicuramente un problema del tuo onkyo (devi aggiornare i DSP)
2. Non puoi chiedere consigli in questa discussione... esiste una discussione sul tuo (ottimo) ampli, chiedi là come fare.Quasi desaparecido... quasi.
-
30-09-2011, 07:49 #822
Advanced Member
Ri confermo di avere il tuo stesso problema con le tracce della trilogia DTS HD ( abbiamo lo stesso ottimo PRS 886).
La cosa strana è, come dici tu, che accade solo con questi tre film.Ultima modifica di Dave76; 30-09-2011 alle 15:42
-
30-09-2011, 12:08 #823
Ok, grazie
Provo a scrivere sull'altra sezione, o contatto il venditore ( che scrive anche qui) ed eventualmente posto i risultati.
ciao
-
30-09-2011, 13:09 #824
Originariamente scritto da grunf
Per fare la controprova dovresti ascoltarne altre di tracce in dts master... solo che non so se valga la pena (si rischiano i woofer delle casse per niente).
Aggiornate sti DSP e vivete feliciQuasi desaparecido... quasi.
-
30-09-2011, 15:09 #825
Ok
Farò delle prove con altri DTS-MA.
In effetti uno non è che sempre sta lo a saltare i capitoli dei film.
E magari non miè mai capitato con i DTS-MA.
grazie
ciao