Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 99 PrimaPrima ... 49899596979899
Risultati da 1.471 a 1.476 di 1476

Citazione Originariamente scritto da SimOSX X Visualizza messaggio
    E questi sarebbero gli stessi forniti (assieme ai 4K) nel cofanetto linkato più su in questa discussione, la “Middle Earth Vanilla Edition”?
    Intendi questa? https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...-Chiave-Erebor

Credo di si, sono sicuramente i film con il nuovo master 4K, quindi si, lo stesso dei UHDBD.

Il cofanetto Middle Earth con la chiave di Erebor e l'Unico Anello è fuori commercio, la Vanilla ha una confezione più essenziale, ma contiene gli stessi dischi per i film (15 4k e 15 BD) ed è ancora in commercio, gli manca solo un BD con dei contenuti extra esclusivi (rimpatriata e anteprima di Cannes).

edit: io a dire il vero ho il cofanettone con il disco extra, ma il vanilla è uscito dopo e conterrà sicuramente gli stessi dischi del precedente
    Ultima modifica di MastroTJ; 29-10-2024 alle 17:38

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Il cofanetto Middle Earth con la chiave di Erebor e l'Unico Anello è fuori commercio, la Vanilla ha una confezione più essenziale, ma contiene gli stessi dischi per i film (15 4k e 15 BD) ed è ancora in commercio, gli manca solo un BD con dei contenuti extra esclusivi (rimpatriata e anteprima di Cannes).

edit: io a dire il vero ho il cofanettone..........[CUT]
    Allora se i dischi sono gli stessi e me la consigliate opterò per la Vanilla Edition, dato che non sono interessato a gadget e contenuti speciali ma mi interessa sia avere edizione cinematografica ed estesa, sia il Blu-Ray che il 4K

secondo me è un'edizione definitiva, a me il 4k con HDR e filtri non è piaciuto, non dico che non sia fatto bene, ma non mi coinvolge, i BD per contro sono più fedeli al ricordo che ho dei film visti al cinema.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    secondo me è un'edizione definitiva, a me il 4k con HDR e filtri non è piaciuto, non dico che non sia fatto bene, ma non mi coinvolge, i BD per contro sono più fedeli al ricordo che ho dei film visti al cinema.
    Io li ho visti al cinema e poi un po’ in tutte le salse… streaming compresi

Pagina 99 di 99 PrimaPrima ... 49899596979899

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •