Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 99 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1476

Citazione Originariamente scritto da Songuid
    .....la versione bluray non è numerata o limitata?
    No, il cofanetto non è numerato. E tra l'altro in quello da 14 DVD c'è anche il documentario speciale su Gollum, che non c'è su questo (anche se devo dire di non aver visto ancora i documentari di Costa e non so' se in qualche modo hanno messo sui dischi qualcosa al riguardo...ma non credo)...
    Se sei un collezionista non vedo perché venderlo.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    No, il cofanetto non è numerato. E tra l'altro in quello da 14 DVD c'è anche il documentario speciale su Gollum, che non c'è su questo (anche se devo dire di non aver visto ancora i documentari di Costa e non so' se in qualche modo hanno messo sui dischi qualcosa al riguardo...ma non credo)...
    Se sei un collezionista non vedo perché venderlo.
    ma poi quanti dvd avro??...

In che senso? Se non hai spazio allora ok, vendi pure i DVD. Ma considerando anche la diversità in fatto di colorimetria io i miei non li vendo...

avere 2 cofanetti dello stesso film intendo non è eccessivo?

Scusa, ma non puoi decidere te cosa fare dei tuoi dischi?
    Detto questo, per me una volta che hai il film in HD il dvd non lo metti su più, almeno io farei così, quindi i dvd li venderei tranquillamente (a meno di edizioni veramente uniche dal punto di vista collezionistico)

Io li tengo lo stesso! Perchè li ho pagati molto (all'epoca) perchè hanno un favoloso packaging e perchè ci ricaverei una miseria dalla vendita
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

mi hanno offerto 45 euro solo per i 3 pacchetti senza lo scatolo e il dvd di gollum che dite?
    Ultima modifica di Songuid; 11-08-2011 alle 17:57

che nel thread ufficiale di un BD non si parla di cofanetti doppioni e di vendita dei dvd
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    che nel thread ufficiale di un BD non si parla di cofanetti doppioni e di vendita dei dvd
    si scusa
    ritornando ad ot.... io ho 2 dv uno con il doc di national geographic e l altro cn un dvd che parla di gollum....sn inlcusi entrambi nel box bluray?

Quello di National Geo dovrebbe essere stato divisi in tre parti (uno per film) e quindi dovrebbe essere i quinto disco di ciascun amarray del cofanetto. Quello di Gollum non c'è.

in internet leggo questo DVD 1 (DVD-9) LE APPENDICI, PARTE TERZA — IL VIAGGIO CONTINUA

• Cinque documentari spaziano dal processo di adattamento del libro per diventare una sceneggiatura, ai disegni e alla costruzione della Terra di Mezzo, alla visita alla Weta Workshop e allo studio della creazione e animazione di Gollum

Sì ma quello c'è anche sui DVD dei contenuti speciali della extended. Il DVD Bunos su Gollum dovrebbe contenere un documentario tutto su lui. Visto che li hai confronta l'indice con quello dei DVD contenuti nella confezione dei tre cofanetti che possiedi, e questo indice della versione nel cofanetto dei BD.

Nel cofanetto bd sono presenti solamente i dvd con gli extra della extended e i dvd con il documentario di Costa Botes che c'erano nella limited. Tutto il resto manca
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    Nel cofanetto bd sono presenti solamente i dvd con gli extra della extended e i dvd con il documentario di Costa Botes che c'erano nella limited. Tutto il resto manca
    Tutto, il resto che manca, di preciso quanto, e che materiale è?

Beh, a dire il vero è un po' di post che si parla solo di quello che manca

Pagina 48 di 99 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •