Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 99 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1476

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Veramente io ho notato il contrario....e mi sembra anche gli altri.... il secondo è il più debole dei 3
    Sono assolutamente convinto di quanto ho scritto precedentemente, se per qualità video intendiamo anche il dettaglio, in molte panoramiche Le due torri è superiore alla Compagnia...poi se devo riferirmi ad altri utenti, mi pare che airgigio concordi con me, tanto per citare qualcuno.

beh non sono daccordo... per me i migliori sono il primo e il terzo... più o meno sugli stessi livelli...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

io non saprei dire....ricordo che per me sui dvd extended le due torri mi pareva il migliore dei tre...ora a me pare ovviamente ottimo ma non saprei dire se meno del primo e del terzo....sul primo non vorrei giocasse il fatto che abbiamo negli occhi il brutto bd della cinematografica...per cui + che un bd ci sembra un miracolo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    E se Michelangelo si fosse ripensato sulle nudità della Cappella Sistina e avesse aggiunto dei mutandoni ai personaggi ? ( )
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    guarda che è successo....
    lo so, infatti l'ho detto apposta !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da luctul
    sul primo non vorrei giocasse il fatto che abbiamo negli occhi il brutto bd della cinematografica
    Non ho mai visto le cinematografiche....mi sono sempre rifiutato di comprarle... Ho visto LOTR in HD la prima volta con questa EE.

Citazione Originariamente scritto da Terminator64
    se per qualità video intendiamo anche il dettaglio
    E' proprio nel dettaglio che considero il secondo inferiore agli altri due.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    per me i migliori sono il primo e il terzo..
    d'accordissimo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ragazzi, premetto che non ho avuto modo di confrontare sul mio impianto i dischi della Theatrical con quelli della Extended, ma osservando gli screen a questo link:

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ss=0#vergleich

è come se percepissi un intervento filtri DNR / SOFT FOCUS sulla Extended... insomma la mia percezione è che in quest'ultima versione l'immagine sia molto più morbida e perda un pò di granularità.

E' una percezione sbagliata o ho ragione?

Sbagliatissima.
    Le Extended hanno un dettaglio sontuoso e se le vedi concorderai certamente
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Sbagliatissima.
    Speravo di avere questa risposta ! Grazie

LOTR

Sono sicuro che la extended è migliore e non di poco di quella cinematografica,per curiosità visto ilprezzo (11,00) ho preso l'ultimo capitolo della trilogia in versione cinematografica,devo dire che dopo un'attenta visione il BD sembra un un eccellente dvd,c'è traccia di filtri qua e la e la profondità in alcuni casi manca,quindi benvenuta E.E.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Strano... Il Ritorno del Re nella versione cinematografica è quasi identico alla extended come qualità video...
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Greenhornet sei fuori strada e non di poco in quando la CE del ritorno del re a parte un po' di filtraggio e' un signor BD.
    Certo l' EE e' superiore ma non in maniera astronomica.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Le Extended hanno un dettaglio sontuoso e se le vedi concorderai certamente
    Visto ieri sera Il Ritorno del Re, (ho preso provvisoriamente un vpr muletto in sostituzione del 4805, l'infocus IN72 in attesa di un full HD), bè renato blu ha usato il termine giusto, sontuoso il dettaglio e tutto il resto. In particolare mi ha impressionato un primo piano di Galadriel, tridimensionalità da paura, ho avuto la sensazione di avere davanti a me il personaggio!

LOTR

Ho preso il terzo capitolo aaposta per confontarlo con la E.E. appena la prenderò,dopo farò valutazioni + attente nel dare giudizi,tu Renatino le hai tutte e due per poter dire che sono quasi uguali ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Colgo una certa inonia nel Renatino ma forse è meglio soprassedere.
    Io le ho tutte e due e la Extended del terzo è superiore per la mancanza di filtri che comunque sulla CE erano molto leggeri a differenza del primo film dove c'erano andati giù pesante in certi passaggi.
    Per il resto il BD della CE (sempre del ritorno del re) era almeno da 8-8,5 mentre quello della EE da 10.

by Renatino.

Pagina 50 di 99 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •