Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 413

Qualcuno che ha gia' contattato la Midnight potrebbe fargli notare i problemi presenti sull'edizione francese, chiedendo anche conferma se si tratta dello stesso master?

Ma quindi ufficiale che useranno il master francese?

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Qualcuno che ha gia' contattato la Midnight potrebbe fargli notare i problemi presenti sull'edizione francese, chiedendo anche conferma se si tratta dello stesso master?
    ...speriamo bene.
    Provo a ricontattarli, ma fatelo anche voi. Se vedono arrivare tante domande sullo stesso argomento dovranno fare chiarezza.
    Ultima modifica di Slask; 12-12-2018 alle 18:57
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

anche se ormai è troppo tardi per eventualmente modificare i dischi... l'uscita è domani se non ricordo male..
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    anche se ormai è troppo tardi per eventualmente modificare i dischi... l'uscita è domani se non ricordo male..
    E' stato spostato al 18.

mi sento di dire che nonostante i 6 giorni mancanti i dischi siano belli che pronti... a meno che non se ne siano accorti direttamente loro all'ultimo momento e ci abbiano messo le mani in fretta e furia... cmq vedremo...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

A questo punto aspetto che qualcuno ci metta le mani sopra. Io il video francese, da quegli screen, lo trovo deficitario con neri slavati, deformità del ratio e dominante invasiva, a differenza del vecchio video fox-arrow. Ma soprattutto è l'audio italiano a interessarmi, sperando che sia meglio di quella mezza schifezza del disco fox, con battute mutilate e passaggi inudibili. Se va male su entrambi i fronti, mi tengo il disco fox e buona notte

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Io personalmente preferisco il master di Fox - Arrow, sia per il ratio corretto che per i colori e la resa generale, checché se ne dica.
    Davvero? Io invece non ho mai avuto simpatia per quel master e infatti a pagina 4 c'è un mio post che lo dimostra. Lo trovo di vecchio stampo, non da cassare ma ancora un po "televisivo".

Che sia vecchio non c'è dubbio, ma che porti a casa il risultato è fuor di dubbio, specie nell'incarnazione Arrow https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=35642&i=5&l=1 Questo master francese, da quei due screen, mi pare che qualcosa sia andato storto. La dominante verde è troppo marcata, soffoca tutta la palette e il nero è troppo alto. Lo trovo inaccettabile. Magari il master di base è ottimo e il problema è venuto nel passaggio dell'encoding francese, ma così io non lo vorrei assolutamente.

Concordo pienamente. Poi non è mica che te lo tirino dietro, eh. Il minimo è aspettare.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

da facebook vedo che molti l'hanno preso gia oggi. qualcuno di voi ce l'ha in casa e sa dire qualcosa sul master ?

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    da facebook vedo che molti l'hanno preso gia oggi. qualcuno di voi ce l'ha in casa e sa dire qualcosa sul master ?
    E rilancio chiedendo se l'audio italiano ha ora tutte le battue e se la scena dopo che tornano dal bordello e vanno nell'ufficio si sente finalmente bene.

Master francese confermato...
    ...con allungamento del quadro incluso

L'audio è integrale, e con gli extra sul secondo disco forse ci è andata bene con l'encoding, ma l'immagine deformata per me rovina l'intera edizione. Delusissimo......

Ho già mandato un messaggio a MF per chiarimenti, segnalando il problema dell'immagine. Vediamo se rispondono, e cosa mi dicono.
    Ultima modifica di Slask; 15-12-2018 alle 01:07
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

quindi è l'ultimo restauro 2K della Fox...il film è stato girato in anamorfico, la resa leggermente allungata potrebbe pure essere frutto delle proporzioni riproposte in modo errato. Forse hanno forzato l'immagine in un 2.35:1 quando invece il formato corretto è 2.40:1..boh
    Ultima modifica di gianni123; 15-12-2018 alle 07:15
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Si nota proprio tanto da rinunciare o é sopportabile?

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •