• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] GROSSO GUAIO A CHINATOWN

marcocivox

New member
Mancano solo pochi giorni all'uscita e non ho resistito: già ordinato su dvd-store (disponibile dal 06/05).
Il giudizio di AFD è solo discreto (3 stellette), ma il film è un assoluto cult che non può mancare nella mia videoteca nel miglior formato possibile.
Qualcuno ha la fortuna di averlo già visto in HD?
;)
 
anchio prenotato e non vedo l ora che arrivi.
uhm mi sa che per leggere la recensione, bisogna essere registrari vero?
Comunque che cosa dice in generale?Altre recensioni a giro non le ho viste , sebbene sia in vendita solo da ieri
In ogni caso , se già la versione trasmessa da sky almeno un anno fa era discreta, penso che sia difficile fare di peggio :cool:
insomma via , sono ottimasta!
 
Si, per la rece basta registrarsi.
In sintesi: lo stacco dal dvd c'è, anche se il quadro generale (video) è solo discreto. Ma per migliorare sarebbe stato necessario un ulteriore lavoro di restauro sull'originale. Discreto anche l'audio: DTS in ita, ma DTS-HD Master Audio in inglese. Molti gli extra.
;)
 
Cosa c'è da sperare? La recensione di AF parla chiaro, il video e l'audio sono di qualità sufficiente. Quindi niente a che vederte con 1997 che è praticamente un dvd, non un BD, ma per errori in fase di produzione.
 
preso pure io da dvd-store ... settimana prossima me lo recapiteranno !

un bel film a mio avviso ... un Carpenter diverso dal solito , meno claustrofobico , ma sempre in grande forma ! :)
 
appena arrivato da dvdstore..qualcuno l ha visto nel frattempo? Ho provato a cercare qualche recensione ma niente.
Anche se un paio di utenti sono rimasti piuttosto contenti
 
Af gli da 3 stelle e mezzo per il video e 3 stelle per l'audio. In sintesi un BD più che sufficiente, niente di più.
 
No.. sto in Polling per leggere notizie certe .. ;)

Bhe ... speriamo che almeno questo di John Carpenter, non ce lo rovinano come 1997 ..... :cry:
:sperem: :sperem:
 
Bhe ... speriamo che almeno questo di John Carpenter, non ce lo rovinano come 1997 .....

Ancora? Dopo la recensione di Af e di altri del forum mi sembra ovvio che questo BD non è stato trattato come 1997, che per fortuna è un caso isolato. Ma a cosa serve aprire e scrivere su un thread, se poi non lo si legge? o non si ha fiducia in ciò che vi è scritto?


Luctul

Sulla rivista cartacea al video danno 3 stelle e mezzo.
 
ok meglio stare in topic.
APpena finito di vedere e sono rimasto più che soddisfatto! Non posso dire niente sull audio in quanto uso le casse nel televisore quindi lascio stare,però il video è buono. Penso sia un pò come nei Goonies: il film in prevalenza,è fatto di sequenze buie in posti chiusi e quindi non si può godere al massimo come quando cè un paesaggio, però rimane sempre su una buona qualità. Non ho notato grana e inoltre è pieno di Extra interessanti (e a me in genere non interessano quasi mai!) come il finale alternativo.
Insomma penso che sia proprio da avere, ovviamente per chi apprezza questo tipo di film!
Ora lascio la palla agli esperti, curioso anche di sapere come si comporta il DTS 5.1
 
ieri ho dato una scorsa rapida e mi sembra tutto sommato buono.molto cinema like.io la grana comunque l'ho vista anche se non sempre è presente.insomma dalle sequenze che ho visionato alterna momenti buoni con altri dove l'immagine è un po' morbida.piuttosto ho notato in alcune scene uno stacco innaturale tra primo piano e sfondo.troppo EE?un'ultima annotazione su chi ha studiato quel menu a comparsa.la prossima volta beva meno:D orrendo e sarà anche a comparsa ma a scomparsa è il film!!!!
 
sì sì concordo in tutto!
infatti intendevo dire che la grana è presente,ma non da fastidio in quanto non è presente in quantità industriali (almeno per i miei occhi).
Concordo inoltre con il menù: come idea è veramente interessante,ma per il resto...e poi che è sta mania di fare menu con caratteri da 1mm?Anche in Star trek ce vole il binocolo
 
Top