Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 413

qui alcune comparazioni tra master francese e master fox.

http://retro-hd.com/tests/blu-ray/26...-mandarin.html

Se effettivamente questo MF è come quello francese, beh non so voi ma per me l'AR viene prima di tutto.

Io passo sicuramente. Versione pessima per quanto mi riguarda.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Peccato davvero per la distorsione sennò ci avrei quantomeno pensato su, visto che a me il vecchio master Fox rossiccio, pur essendo passabile non è mai piaciuto molto.

se qualcuno lo ha già preso ci faccia sapere la resa dei neri, e delle scene scure.

quoto alpy. a me il master francese piace di più rispetto a quello vecchio ma l'AR deformato è imperdonabile. speravo MF se ne fosse accorta e ci avesse messo una pezza ma evidentemente non è così. curioso cmq di avere un feedback sull'encoding...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Mi dispiace solo di perdere la traccia audio.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    'AR deformato è imperdonabile. speravo MF se ne fosse accorta e ci avesse messo una pezza
    Per mettere una pezza avrebbe dovuto rifare il master ex-novo. Come avrebbe potuto? Non credo abbiano i mezzi per fare dei nuovi master in-house
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Infatti dovremmo prendercela principalmente con la Fox...
    Midnight dal canto suo ha acquistato il master con troppa leggerezza; o non si sono accorti della cosa, o hanno dato per scontato che andasse bene così, visto che il master era già commercializzato in Francia e la "magagna" non era venuta fuori.
    Ultima modifica di Slask; 15-12-2018 alle 19:32
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

...senza contare che hanno acquistato il master ma non tutti gli extra! Mancano infatti, tutti quelli francesi mutuati dalla versione Arrow. Circa 75 minuti di nuove interviste! Solite cose "italiane"
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

e perché non avrebbero potuto metterci una pezza? sicuramente il master sarà arrivato così ma gli strumenti per sistemare ci sono. guardate ad esempio cos'ha fatto la '84 entertainment (che di certo non è una major) col master strechato verticalmente di paramount di Event Horizon (punto di non ritorno):

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=24900&i=0&l=0

master paramount intatto ma AR corretto.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Mm, bè, se le cose stanno così, se cominciamo a chiedere una rettifica in molti forse potremmo ancora rimediare.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

E come si fa? Io sulla fiducia l'ho ordinato ad occhi chiusi; anzi in sincerità l'ho ordinato perché mi sono bevuto il cervello quando sono andato al cinema a vederlo nel non molto vicino '86. Da allora è uno dei miei super super super super cult e l'avrò visto un trilione di volte. Ricordo ancora la serata, le locandine, i pistacchi e la compagnia di amici con cui sono andato a vederlo...magnifico!

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    e perché non avrebbero potuto metterci una pezza? sicuramente il master sarà arrivato così ma gli strumenti per sistemare ci sono.
    Qui siamo in Italia e le cose non vanno come all'estero. Hanno rifatto il master. O lo hanno fatto rifare. Mica "pizza & fichi"

PS: Non credo che si possa modificare un master senza rifarlo! Felice di essere smentito ovviamente.
    --

non sono un tecnico informatico ma immagino che un qualsiasi software di video editing permetta di schiacciare o allungare l'immagine mantenendo invariato tutto il resto... non credo che i tedeschi (e ripeto parliamo di una label minore) abbiano fatto chissà quale miracolo con Event Horizon ma ovviamente lascio la parola ai più esperti... ad ogni modo resta la sostanza dei fatti: questa edizione con l'AR errato per me non è neppure da prendere in considerazione, ed è un vero peccato.

Credo che barrett abbia ragione; tempo fa ho rinvenuto un vecchio spezzone 35mm anamorfico di un film western e, per curiosità, l'ho dato ad un mio amico appassionato di fotografia per una scansione. Ebbene, mi ha chiesto quale fosse il corretto rapporto tra base e altezza e con il classico programma Pothoshop ha stampato una foto dell'immagine del fotogramma con le corrette proporzioni. Un'operazione semplicissima. Non sono un esperto in materia, ma suppongo sia fattibile anche in campo video, partendo dal master già pronto, senza la necessità di chissà quale programma.

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •