Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Risultati da 406 a 413 di 413

Eva, è soltanto una questione di misura e buon senso
    Cosa sarebbe la Storia dell'umanità se l'uomo non si fosse mai interrogato, non avesse cercato di comprendere, di trovare soluzioni?
    Si, lo so, sono stato volutamente melodrammatico Ma penso che ciò che ho voluto sottolineare sia chiaro.
    Sulla questione non bisogna perderci il sonno, però non ci trovo nulla di strano nel cercare di capire. Non fosse altro, come ho già scritto, per una genuina curiosità tecnica. Poi, a forza di discutere e ripassare, nel nostro piccolo magari si contribuisce a divulgare, approfondire certi argomenti.
    Acquistare o rinunciare, questo non è più il dilemma, per quanto mi riguarda. Anzi, forse non lo è mai stato

D'accordo é la nostra passione ed anche io sono così, ma forse sono sto cambiando e cambia il modo di approcciarmi a queste cose giuste come dicevo prima ma che entrando troppo nel tecnicismo si rischia di perdere la gioia di vedersi un bel film e si rischia di rimanere sempre insoddisfatti, parlo per me non per gli altri ovvio. L'unica cosa che avrei preferito diversa di questa edizione sarebbe stata avere lo stereo surround italiano in dts hd al posto del remix 5.1, ma io sono fissato con i mix originali😁.

Stesso mio pensiero circa quasi, specie per i mix.

Uscita la comparazione su caps-a-holic della midnight rispetto alle altre edizioni con il vecchio master.

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...43868&i=15&l=0

A me il nuovo master continua a non convincere, per deformazione e color grading. Sono sempre meno dispiaciuto di essermi perso la limited.

Io più che altro mi chiedo se la copia fox funziona ancora, visto l'andazzo.

La mia funziona benissimo, per adesso...

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Uscita la comparazione su caps-a-holic della midnight rispetto alle altre edizioni con il vecchio master.

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...43868&i=15&l=0

A me il nuovo master continua a non convincere, per deformazione e color grading. Sono sempre meno dispiaciuto di es..........[CUT]
    Come color grading per me la Midnight stravince, solo in alcuni frame devo dire che forse la trovo un po' "anemica". Poi come quadro è tutto molto più dettagliato.

Riguardo alla deformazione, inevitabilmente nel confronto si nota di più. Intanto ormai non credo ci saranno riedizioni, e dubito che la Disney abbia intenzione di investire per fare un UHD (anche perché il master Midnight proveniva sì da una nuova scansione ma se non vado errato sempre a 2K, quindi il film necessiterebbe di un ulteriore remaster).
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •