Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 413

ok meglio stare in topic.
    APpena finito di vedere e sono rimasto più che soddisfatto! Non posso dire niente sull audio in quanto uso le casse nel televisore quindi lascio stare,però il video è buono. Penso sia un pò come nei Goonies: il film in prevalenza,è fatto di sequenze buie in posti chiusi e quindi non si può godere al massimo come quando cè un paesaggio, però rimane sempre su una buona qualità. Non ho notato grana e inoltre è pieno di Extra interessanti (e a me in genere non interessano quasi mai!) come il finale alternativo.
    Insomma penso che sia proprio da avere, ovviamente per chi apprezza questo tipo di film!
    Ora lascio la palla agli esperti, curioso anche di sapere come si comporta il DTS 5.1

ieri ho dato una scorsa rapida e mi sembra tutto sommato buono.molto cinema like.io la grana comunque l'ho vista anche se non sempre è presente.insomma dalle sequenze che ho visionato alterna momenti buoni con altri dove l'immagine è un po' morbida.piuttosto ho notato in alcune scene uno stacco innaturale tra primo piano e sfondo.troppo EE?un'ultima annotazione su chi ha studiato quel menu a comparsa.la prossima volta beva meno orrendo e sarà anche a comparsa ma a scomparsa è il film!!!!
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

sì sì concordo in tutto!
    infatti intendevo dire che la grana è presente,ma non da fastidio in quanto non è presente in quantità industriali (almeno per i miei occhi).
    Concordo inoltre con il menù: come idea è veramente interessante,ma per il resto...e poi che è sta mania di fare menu con caratteri da 1mm?Anche in Star trek ce vole il binocolo

Mi pare di aver capito che e' un prodotto che meriti...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Stacco con il dvd?
    valutazione numerica?
    grazie
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

stacco con il dvd neanche a chiederlo.è netto (fatto prova su alcune scene e non c'è storia).valutazione numerica starei sulle tre stelle ....tre stelle e mezzo su cinque
    Ultima modifica di luctul; 07-05-2009 alle 10:36
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Buone notizie quindi...

Al piu' presto vedro' di metterci le mani sopra...

moooolto bene. essendo uno dei miei film preferiti fin dall'infanzia, non posso acquistare la versione bd... oggi passo da saturno e procedo. magari se mi gira pesco anche john rambo

Citazione Originariamente scritto da luctul
    stacco con il dvd neanche a chiederlo.è netto (fatto prova su alcune scene e non c'è storia).valutazione numerica starei sulle tre stelle ....tre stelle e mezzo su cinque
    sì alla fine tre stelle e mezzo ci stanno sicuramente. Sia per il video ma anche come quantità di extra che a quanto scritto, sono pubblicati per la prima volta (e alcuni sono stati rimasterizzati come il film)

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    sì alla fine tre stelle e mezzo ci stanno sicuramente. Sia per il video ma anche come quantità di extra che a quanto scritto, sono pubblicati per la prima volta (e alcuni sono stati rimasterizzati come il film)
    sicuro che gli extra siano stati pubblicati per la prima volta ? forse uno , quello dell'intervista . mi sembrava pero' che l'edizione a 2dvd avesse piu' extra di questo bluray , ma vado a memoria di ... almeno 5/6 anni fa !

Già preso, me lo "godrò" questo fine settimana.
    Gli extra mi sembra siano più o meno gli stessi del doppio DVD. Ma perlomeno non sono stati persi per strada (come ad esempio per PREDATOR)!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

no no sicuro no,perchè non avevo mai visto il film su Dvd. L avevo visto solo su cinema HD di Skyhd.
    Infatti ho scritto "almeno secondo quanto scritto(da loro)" proprio perchè non ne sono sicuro,in ogni caso loro lo hanno scritto spero che non sia una boiata eheh! (mi sembra di averlo letto per esempio sul finale alternativo).
    Non so quanta roba ci fosse nella versione 2dvd,ma in ogni caso anche qua ce nè diversa!

Questi sono gli extra del dvd:
    DISCO 1: Commento audio ad opera di John Carpenter e Kurt Russell
    DISCO 2: Scene tagliate, Scena tagliata multiangolare, featurette,trailer cinematografici originali, trailer spagnolo, finale prolungato, video musicale, intervista a Richard Edlund, galleria fotografica, articoli tratti da riviste (testo solo in inglese), note di produzione (testo solo in inglese), cast e troupe (testo solo in inglese).
    Qualcuno può confermare che i suddetti extra siano gli stessi anche nella versione blu ray o è stato aggiunto o tolto qualcosa?

E questi sono i contenuti extra del Blu-Ray:
    Commento del regista John Carpenter e dell'attore Kurt Russel
    Colonna dei brani musicali
    Scene tagliate
    Finale esteso
    Featurette d'annata
    Video musicale
    Intervista a Richard Edlund
    Trailers
    Spot Tv
    Galleria dei dietro le quinte
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Leggo che sul disco c'è sia il montaggio cinematografico che quello esteso, come si sono comportati con le scene aggiunte? Lasciate in inglese con sottotitoli? Ridoppiato tutto il film? Ridoppiate solo le scene aggiunte?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •