Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 459

Ok, mi è stato confermato da esperti che la scattosità si nota ma solo sui panning orizzontali in cui la cadenza 3:2 da un effetto del tipo accelera-freno: ecco perché molti se ne sono accorti con il film HD dei Mondiali ! Questo per me è un difetto gravissimo in quanto userò la nuova TV soprattutto con film HD quindi non mi resta che orientarmi sul Pio.

Guardo proprio ieri ho visto in un negozio quel film HD dei mondiali su un vecchio Pana 50” (collegato in component) e un samsung 46 full hd (collegato in hdmi) stessa sorgente un lettore BR della Samsung e ti posso dire che non ho notato nessuno scatto anzi una meraviglia soprattutto sul Pana ed ero a circa 3mt di distanza.

Addirittura stò cambiando idea e stò decidendo di lasciare perdere gli lcd x il momento ed orientarmi sui nuovi plasma Panasonic serie px700e (se sul vecchio si vedeva in quel modo figuriamoci sui nuovi).

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    Guardo proprio ieri ho visto in un negozio quel film HD dei mondiali su un vecchio Pana 50” (collegato in component) e un samsung 46 full hd (collegato in hdmi) stessa sorgente un lettore BR della Samsung e ti posso dire che non ho notato nessuno scatto anzi una meraviglia soprattutto sul Pana ed ero a circa 3mt di distanza.
    Comincio ad avere il dubbio che scatta solo se imposti l' uscita del lettore a 1080p mentre va bene se esci a 1080i ( l' unico 1080 accettato dai modelli citati ) e lasci fare i ldeinterlaccio alla TV. Può essere sta cosa ? Purtroppo non ho modo di fare prove Non c'è dubbio che se avessi la certezza che il 42PZ700 andasse fluido con i BD allora sarebbe il mio prossimo TV ! Altrimenti Pioneer tutta la vita.

Guarda io mi sono stufato sia di aspettare sia di farmi seghe mentali, su i 2 tv che ho indicato non ho notato una maggiore qualità tra un full HD ed un HD ready da 3 mt. con un segnale a 1080 quindi mi sà che lascio perdere il PZ e mi butto sul fratellino PX.

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    Guarda io mi sono stufato sia di aspettare sia di farmi seghe mentali, su i 2 tv che ho indicato non ho notato una maggiore qualità tra un full HD ed un HD ready da 3 mt. con un segnale a 1080 quindi mi sà che lascio perdere il PZ e mi butto sul fratellino PX.
    Se il fratellino PX e' solo 1024x768 la differenza rispetto a un Full-HD e' notevole: anch'io ho visto il filmato HD dei mondiali sia su un plasma 42 che su un full-hd LCD: sui colori vince come al solito il plasma ma come dettagli il full-hd era tutto un altro godimento.

Il 50PZ700 presente su Panasonic UK

A questo link e' stato aggiunto il nuovo 50PZ700, oltre a tutta la serie PX700; manca purtroppo il "piccolo" 42' Full-HD, segno che i tempi sono un po' piu' lunghi per il lancio in Europa...

Ho appena letto il manuale della versione americana del 50"(TH-50PZ700U): su vga la massima risoluzione supportata è 1366*768,mentre su hdmi è supportato il 1080p a 50 e 60Hz,ergo niente supporto al 1080p/24fps.
    Come pensavo dovrò rivolgermi ai pioneer.
    Nicola Zucchini Buriani

[QUOTE=Lubrax]Guardo ho visto quel film HD dei mondiali su un vecchio Pana 50” (collegato in component) e un samsung 46 full hd (collegato in hdmi) stessa sorgente un lettore BR della Samsung e ti posso dire che non ho notato nessuno scatto /QUOTE]

Io confido nelle prime prove di visione sul campo, se gli scatti sono accettabili, siccome sono stufo di aspettare lo prendo...in ogni caso come qualità di visione sono sempre piu' indirizzato sul plasma e siccome lo vedrò da 2,5 m e voglio un 50, la differenza tra full hd e hd ready si vede eccome...

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    sui colori vince come al solito il plasma ma come dettagli il full-hd era tutto un altro godimento.
    Guarda se i dettagli li noti a 50cm. ti posso dare ragione ma da 2.5/3 mt. non ho notato nessuna differenza da quel punto di vista, anzi il Samsung soffriva nelle scene di gioco dove la telecamera faceva degli spostamenti veloci.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    niente supporto al 1080p/24fps.
    Come pensavo dovrò rivolgermi ai pioneer.
    Pure io !

visto che molti pensano già di comprare il nuovo PIO cosa si sà di certo??

nome/modello = 428 ??
    spec. = ??
    disponibilità = ??
    costo= ??

già stroncati i Pana full HD P700 e P750 senza nemmeno vederli?
    nemmeno una prova d'appello??

speravo di prendere il pana a maggio/giugno ma se i nuovi PIO fossero realmente dietro l'angolo posso anche resistere....
    s.

Citazione Originariamente scritto da silver7
    SI.
    Data la mia passione per BD e HD-DVD, un plasma Full-HD mi alletta parecchio ma non abbastanza da sacrificare la fluidità in nome della risoluzione ! Per me una TV che non supporta il 24p è già obsoleta visto che dall' anno prossimo, con l'affermazione definitiva dei nuovi film in HD, lo faranno sicuramente tutte.

visto che molti pensano già di comprare il nuovo PIO cosa si sà di certo??

nome/modello = 428 ??
    spec. = ??
    disponibilità = ??
    costo= ??
    Quoto perchè ho anche io la stessa esigenza e anche io Panny senza 1080p24 non lo piglio avendo sia BR che HDDVD già in casa.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

...azz...certo che le persone le smontate...con questi 1080/24p!!!
    Purtroppo so benissimo che avete ragione e mi come una bestia, continuo ad avere il quadro appeso sulla parete dove vorrei mettere il tv ed ho sto dubbio amletico se accettare la scattosità per soddisfarmi subito o aspettare.

nemmeno una prova d'appello??
    Non è questione di stroncare: a me interessa il supporto al 1080p/24fps e non c'è,mi interessa il supporto al 1080p su vga o component(altrimenti l'xbox 360 non posso sfruttarla al massimo)e non c'è.
    A queste condizioni i nuovi panasonic non mi interessano più.
    Considerando quello che hanno detto le persone che hanno visto i nuovi pioneer e considerando le specifiche che circolano,preferisco nettamente orientarmi su quelli.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •