Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 459

strano.....

....ancora nessuno ha postato qualcosa relativo ai 24fps

che poi siamo un pò pir@a...basta comprare l'Hisense

Ma non c'è neanche un MOD che riporta in-topic questo thread?
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    .....che riporta in-topic questo thread?
    Credo che bisognerà che esca veramente per riportarlo in topic

...... ne sono state dette anche troppe e sanza averlo mai visto!

...parlando seriamente...ho provato anche a scrivere a Panasonic Italia e di fronte ad espressa domanda (della quale poi si sa già la risposta) se ci sarà o no supporto al 1080/24p non ho ricevuto la benchè mimima risposta

Trikke...come si fa a diventare MOD ?

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    ...se ci sarà o no supporto al 1080/24p non ho ricevuto la benchè mimima risposta
    Ma infatti penso che bisognerà aspettare che almeno esca il 50" (primo della lista) per iniziare a fare dei ragionamenti più definiti

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Credo che bisognerà che esca veramente per riportarlo in topic
    Ho capito, ma mi sembra assurdo riempirlo nel frattempo di post pieni di discettazioni tecniche sul 24p.
    Chi ha notizie sui nuovi Pana le metta giacchè l'argomento interessa a molti. Per il resto c'è spazio altrove.

Mala tempora currunt...

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    ...come si fa a diventare MOD ?
    Basta scriverlo sotto il nome

Basta basta sennò ci cacciano

.......ma mi sembra assurdo riempirlo nel frattempo di post pieni di discettazioni tecniche sul 24p.
    .....

Mala tempora currunt...
    Infatti avevo fatto la battuta apposta

Ok ora chiudo veramente l'OT e mi scuso.

Non ce l'avevo espressamente con te

Comunque ribadisco l'informazione di qualche giorno fa: pana 50" full HD dai primi di giugno.

Sono già prenotato...

...

Comunque ribadisco l'informazione di qualche giorno fa: pana 50" full HD dai primi di giugno.

Sono già prenotato...
    Io avrei sicuramente prenotato il 42" ma da notizie in giro sembra che alla fine i tempi sono almeno "settembre"per l'italia ..... sono stanco di aspettare.
    Ultima modifica di Trikkeballakke; 20-04-2007 alle 22:24

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    p.s.: dal link mi sembra di capire che è solo il "pure cinema" di Pioneer che si comporta così, mentre gli altri deinterlacciano e basta. ??
    Tutte le tv ricostruiscono internamente i 24 frames progressivi al secondo solo che Pioneer potendo funzionare a 72hz semplicemente li moltiplica tutti x3 mentre gli altri pull-down per portarli a 60hz.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

dai commenti che si leggono in giro, anche su questo forum il 700 pare si veda benissimo...se tanto mi da tanto il FULL...sarà spettacolo...speriamo solo che non scatti sui film hd
    Per chi vuole, come me, levarsi lo sfizio del full hd prima dell'estate all'orizzonte pare ci siano 2 valide alternative:
    PANA e Samsung

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Ma il discorso a monte era che per il pio è la stessa cosa ricevere 1080i60 o 1080p24, in entrambi i casi non devono esserci microscatti operando a 72hz.
    Mi autoquoto per segnalare che un forumer che possiede il Pioneer 5000EX, dietro mio consiglio, ha impostato l' uscita del lettore BD a 1080i60 e attivato la Funzione Pure Cinema Avanzato nella TV e non vede più scatti !

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Essendo il Pioneer dotato del PureCinema che consente appunto la riduzione dei famigerati microscatti (sempre visibili fino a che non implementeranno dalle sorgenti l'uscita a 1080@24) mi sono chiesto, con l'aiuto di altri forumer che ringrazio calorosamente, se fosse meglio utilizzarlo o meno.
    Questa domanda era dovuta al fatto che per poter utilizzare il pure cinema il segnale in ingresso deve essere 1080i e NON 1080P.
    Appurato che tra i 2 segnali non esiste alcuna differenza in fatto di qualità visiva (ma qua chiedo sempre pareri se ne avete) conviene SENZA il minimo dubbio mandare al 5000ex un segnale a 1080i, settare poi il PureCinema su adv (advanced) e ammirare (essì non esagero) i miglioramenti.
    Basta visionare un BR qualsiasi per notare che i microscatti generali e specialmente sui panning NON esistono più!
    Per quanto riguarda HD-DVD ce se ne rende conto fin dall'inizio, cioè quando la scritta Universal ruota intorno al mondo. Provare per credere.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=54295&page=10
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •