Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 459

lo so che i Pioneer dovrebbero essere migliori, ma il Pana ha dalla sua la minor sensibilità allo stampaggio e questa caratteristica mi sembra importante.

Mi pare un pò presto per dire quale si stampa più facilmente: i nuovi pioneer sono stati mostrati solo a porte chiuse,e pare che siano meno sensibili allo stampaggio.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    ma il Pana ha dalla sua la minor sensibilità allo stampaggio e questa caratteristica mi sembra importante.
    Io mai avuto nessun problema di stampaggio permanente sui Pioneer, anche con usi "estremi". Posso dirti che se vi è questo stampaggio (e capita a TUTTI i plasma) come viene, sui Pioneer è velocissimo ad andarsene (mi era successo con SkyHD).

Dite quello che volete, ma io continuo a dire che quando ci sono differenze di prezzi elevate, ci sono anche differenze di qualità...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ....

Dite quello che volete, ma io continuo a dire che quando ci sono differenze di prezzi elevate, ci sono anche differenze di qualità...

O puro convincimento psicologico per giustificare la spesa???? chi lo sa....

La risoluzione massima supportata su VGA per questi nuovi pannelli è un colpo al cuore: mi vedevo già a godere sul 42PZ700 con Xbox360 collegata in VGA a 1920 x 1080... e invece mi sa che dovrò acquistare la versione Elite con uscita HDMI, oppure un altro tv, che supporti la risoluzione nativa del pannello su ingresso vga

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    O puro convincimento psicologico per giustificare la spesa?
    No Trikke per quello basta mettere di fianco a qualsiasi Panasonic un "vecchio" 436 o 506 della Pioneer per rendersene conto

Come già detto altrove necessito anche di un Plasma sui 60" ed il fullhd della Panny da 65" mi attirava. Ho provato a farmelo piacere in tutti i modi ma niente da fare. Meglio aspettare il 60 FullHD della Pio quando mai e se arriverà
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ciao Faggio, se posso un consiglio per quanto riguarda la x360 sui plasma è sempre meglio usare component come collegamento. Ovvio giustamente che la Elite è la scelta ottimale poi

[QUOTE=55AMG]No Trikke per quello basta mettere di fianco a qualsiasi Panasonic un "vecchio" 436 o 506 della Pioneer per rendersene conto

Come già detto altrove necessito anche di un Plasma sui 60" ed il fullhd della Panny da 65" mi attirava. Ho provato a farmelo piacere......QUOTE]

Però permettimi di dire che il prezzo di acquisto ( in particolare alto) ha una sua precisa influenza sulla valutazione generale del prodotto ed alcune volte...forse non è il tuo caso... si tende a dare giudizi estremamente partigiani!

Comunque sono incavolato con Pana perchè il 42PZ alla fine lo faranno uscire in Italia in pratica a fine anno ed io invece voglio chiudere stà tribolazione entro giugno!

PANA???

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Considerando quello che hanno detto le persone che hanno visto i nuovi pioneer e considerando le specifiche che circolano,.
    quoto e condivido tutte le riflessioni fatte fino a quì, non mi sembrava però che ci fosse niente di "ufficiale" sui nuovi pio, avevo trovato solo le impressioni dei prototipi con contrasto a 20.000 alle ultime fiere....

sono 3 anni che aspetto di cambiare casa e finalmento ho lo spazio per mettere un 55"/58"... e come molti non ho intenzione di scendere a compromessi ( se si esclude quelli con la dolce metà...) ...
    ho quasi carta bianca e intendo sfruttarla per un acquisto di cui non voglio pentirmi nel giro di poche settimane

se qualcuno mi dà i link sulle specifiche dei nuovi pio ne sarei grato.
    s.

Concordo Trikke
    Pero' sul fatto dei giudizi partigiani ti dico perchè non è il mio caso:

1- Vorrei come già detto aggiungere un plasma sui 60" 65".
    2- I soldi non me li regala nessuno. Percui se riesco a spendere meno, ben venga!
    3- Il panny 65" Full HD ha un buon rapporto qualità prezzo. Mentre il futuro 60"della Pioneer non oso nemmeno pensare quanto lo faranno pagare (salvo miracoli).
    4- Allora perchè non prendo il Panny?

Probabilmente perchè non mi ha soddisfatto a sufficenza
    Ed allora perchè non dirlo?
    Comunque ribadisco che sono pronto ad essere smentitissimo senza alcun problema quando questi Panasonic usciranno e dov'essero dimostrarsi davvero validi. Anzi ne prenderei uno pure!

Notizie sul 50 Pana full HD.
    Un distributore di mia conoscenza mi ha fatto sapere che i nuovi Plasma verranno consegnati a fine Maggio, nei negozi i primi di giugno.
    It's a small world after all... °O°

ma notizie più certe sul 108p/24p se ne hanno?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    ....50 Pana full HD....
    Un distributore di mia conoscenza mi ha fatto sapere che i nuovi Plasma ...nei negozi i primi di giugno.
    Visto che del 42 neanche se ne parla è plausibile ragionare per il 42PZ sul mercato tra settembre e novembre???

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao Faggio, se posso un consiglio per quanto riguarda la x360 sui plasma è sempre meglio usare component come collegamento. Ovvio giustamente che la Elite è la scelta ottimale poi
    Ci sono due partiti: definizione (vga) Vs colori "sgargianti" (component)... per ogni persona che consiglia il component ne trovi un'altra che preferisce il vga
    Per me non c'è problema, il fatto è che dovrei collegare il Nintendo Wii in component, PS3 e SkyHD in HDMI, pertanto l'unico ingresso component sarebbe occupato e rimarrebbero liberi un HDMI e il Vga....

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •