Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 70 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Appunto...senza Cam NDS bisogna avere un decoder esterno...
    Cmq grazie, non sapevo della probabile compatibilita' della cam c+ anche con il satelittare (sempre se esistesse una cam nds).
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Citazione Originariamente scritto da danis
    Salve, scusate ma se non sapete perche parlate ?
    che bel modo di esordire... lol

ciao a tutti, oggi vado a ritirare il 55" e vorrei qualche consiglio. l'uso principale è ps3 per giocare e vedere blu ray, sapete indicarmi che impostazioni usare?

acquistato ieri sera
    non essendoci una uscita cuffie dedicata,come posso arrangiarmi ?
    ci sono due uscite audio sul retro ma non riesco a usarle.va settato qualcosa ?

clouding e cam

Ciao a tutti da oggi sono possessore di questo magnifico tv, ho solo 2 domande: c'è un metodo alternativo per eliminare o attenuare l'effetto clouding che non sia ridurre la retroilluminazoine? se non ricordo male qualcuno ha allentato le viti del pannello posteriore con risultati sorprendenti! che cam devo comprare per usare le tessere mediaset premium e dahlia?

grazie

toshiba wl 768 e cam hd premium mediaset

A me non funziona,lo comprata oggi e attivata, ma sul tv nessun segnale positivo (sullo schermo rimane scritto canale crittato);e possibile che non siano compatibili?(e vero che sul sito del mediaset il wl 768 non compare ma ho pensato che non fosse aggiornato in quanto ultimo arrivato in casa toshiba).Puo darsi che non l'avevo inserita nel modo giusto la cam nel CI nel momento dell'attivazione? (ho dei dubbi sul verso giusto visto che entra facilmente in tutti due modi;nel manuale spedito e quello scaricato non fanno vedere nessuna foto al riguardo). Potete darmi una mano? Grazie.

sono riuscito.avevo sbagliato proprio al inizio inserendo al contrario la cam,e ho fatto l'attivazione senza che la cam fosse riconosciuta,poi ho ripetuto la procedura in modo coretto.

Citazione Originariamente scritto da Irrequieto
    Ciao a tutti da oggi sono possessore di questo magnifico tv, ho solo 2 domande: c'è un metodo alternativo per eliminare o attenuare l'effetto clouding che non sia ridurre la retroilluminazoine? se non ricordo male qualcuno ha allentato le viti del pannello posteriore con risultati sorprendenti! che cam devo comprare per usare le tessere mediaset premium e dahlia?

grazie
    La faccenda del clouding e' strana. A me e' successo la prima volta solo dopo diverse ore di uso continuo del TV. Ora, appena acceso non ha il problema, ma dopo un'oretta di uso sembra comparire il clouding. Che sia veramente un problema di viti troppo strette?

Citazione Originariamente scritto da Мир
    La faccenda del clouding e' strana. A me e' successo la prima volta solo dopo diverse ore di uso continuo del TV. Ora, appena acceso non ha il problema, ma dopo un'oretta di uso sembra comparire il clouding. Che sia veramente un problema di viti troppo strette?
    Ho provato ad allentare le viti, non sembra essere cambiato molto! ti cofermo che il couding compare dopo che il tv è acceso da un pò...in ogni caso si nota solo giocando e in scene molto buie. L'unico neo (peraltro comune a tutti i LED) in un tv semplicemente perfetto in tutto e per tutto!
    Ultima modifica di Irrequieto; 06-02-2011 alle 10:14

Io ho invece una domanda molto tecnica, sapete con precisione i millisecondi di ritardo base per ogni preset? Il preset Gioco è quella con l'input lag più bassa? Il preset Pc come si comporta?

Io volevo fare una domada ai possessori:
    Il digitale terrestre come si vede? diciamo i canali principali...rai mediaset..ecc ..funziona bene il metabrain?
    ve lo chiedo xchè ho appena reso un LG 55 lx9800 che mi ha veramente deluso per la visione del DTT...
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Alla grande

Citazione Originariamente scritto da Irrequieto
    Io ho invece una domanda molto tecnica, sapete con precisione i millisecondi di ritardo base per ogni preset? Il preset Gioco è quella con l'input lag più bassa? Il preset Pc come si comporta?
    Per i millisecondi non ho provato, ma so (dicono) che siano molto pochi. L'importante e' disattivare MVision, Resolution+ e altre operazioni di "lifting" del video. Credo che la cosa sia comune a tutte le TV che non abbiano CPU multicore (o il cevo)
    Non ho ancora capito se la temperatura della stanza influenza la cosa del clouding. A me pare di si' (una volta che ho avuto i termosifoni spenti per un bel po' - freddo cane in casa- il clouding non c'era...).

Il digitale terrestre si vede fantasticamente, anche perche' questo TV ha un upscaling veramente buono. Intendiamoci, non si possono far miracoli se la sorgente e' quella che e', ma la TV si vede bene.
    Ho anche un mvision e devo dire che l'mvision ha una sintonia piu' sensibile, ma non di molto. La sintonia DTT e' comunque valida e paragonabile ad altri TV.

Per il clouding non centra la temperatura della stanza (che puo' sicuramente influire ma in modo marginale) ma il riscaldamento del televisore dopo un'oretta di visione a far apparire il clouding.

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    Per il clouding non centra la temperatura della stanza (che puo' sicuramente influire ma in modo marginale) ma il riscaldamento del televisore dopo un'oretta di visione a far apparire il clouding.
    Esatto, ma la temperatura della stanza rallenta il raggiungimento della "temperatura di clouding"... quasi quasi provo a metterci un ventolino dietro al TV

Pagina 33 di 70 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •