Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 70 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Citazione Originariamente scritto da mamach
    Volevo sapere se è lo stesso TV del WL768 senza la parte 3d
    Confermo quello detto da Mnp cambia poco oltre al 3D e ai 200Hz,
    questo e il link di Dday http://www.dday.it/prodotti/1317/Toshiba-40WL768.html

Citazione Originariamente scritto da matrixdefalco
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di sapere alcune impressioni sullo schermo.
    Guarda, l'impressione che mi sono fatto è che i centri commerciali non spingano per nulla i Toshi, anzi in certi casi (come è successo a me) li ostacolino cercando di mettere in luce altri marchi "noti". Anche i settaggi nei CC non sono dei migliori per gli stessi motivi. Quando ho provato a smanettare un pochino i settings su un 40" in esposizione ho visto dei miglioramenti... ma sono rari i casi in cui ti lasciano smanettare....
    Secondo molti i plasma Panny sono ancora i migliori per certi aspetti (3D, visione al buio totale di film, etc...), ma questo Toshi ha delle buone prestazioni bilanciate su molti aspetti. Sembra che non eccelli in niente, ma in realtà proprio perchè sembra essere ben bilanciato e non ha grossi difetti alla fine mediamente risalta. Sono ancora convinto che il rapporto prezzo/qualità sia più che buono.
    Avevo considerato anche il Sony HX800. Ora leggo dai possessori che il clouding evidenziato nel HX800 non è accettabile per un TV che costa 2000 €.... Ed io mi ero imposto di non andare oltre i 2000 € per TV+BluRay.
    Fra qualche giorno (spero) di poterti dare le mie impressioni di neofita sullo schermo LED. Fino ad ora le mie conoscenze erano limitate ai monitor LCD (avevo un ottimo TV 32" CRT vecchio di 12 anni che fino ad ora - defunto - dava la paga a quasi tutti gli LCD, LED o Plasma...IMHO)

confermo che questo tv si vede benissimo!!!
    per ora lo sto sfruttando molto con i segnali in sd e mi sta dando grosse soddisfazioni!!!
    sorvolo sul discorso hd in quanto è scontato che si veda benissimo...
    non ancora riesco a provarlo con il 3d...spero di farlo presto...
    torno a chiedervi come si visualizzano i file sul pc tramite dlna?
    ho settato tutto bene la tv mi rileva il "disco multimediale" di windows 7 dove all'interno ci sono alcuni file demo, ma non riesco a visualizzare il disco fisso "c" e pur volendo copiare alcuni file video sul "disco multimediale" non riesco...
    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie

@Mnp...scusa non trovo la n al contrario...
    il fatto che provieni da un crt mi rende felice perchè io amo il plasma proprio per la sua naturalezza di colori e profondità.
    Quindi un tuo riscontro lo reputo prezioso per la mia scelta.

@ vecchiofox...

proprio il tuo entusiasmo mi ha fatto incuriosire riguardo questo LED...scusami una domanda...hai mai avuto un plasma?
    se si la sensazione di visione è simile?
    in sd è meglio di altri plasma full-hd?
    Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di matrixdefalco; 15-12-2010 alle 10:20

Scusate ma come si comporta Toshiba coi pixel guasti? Me ne sono usciti un paio!

non ho mai avuto plasma, al contrario ho 1 altro toshiba 37" x3030d e nonostante si veda bene il wl a mio avviso gli da una bella paga!!!

Citazione Originariamente scritto da Omar77
    Confermo quello detto da Mnp cambia poco oltre al 3D e ai 200Hz,
    questo e il link di Dday http://www.dday.it/prodotti/1317/Toshiba-40WL768.html
    grazie ad entrambi, ho letto la recenzione.
    Considerando che il 3D non mi interessa (porto già gli occhiali e metterne sopra un'altro paio per vedere un film non mi attira + di tanto. Inoltre ho 2 bimbi piccoli, non vorrei diventassero strabici ), l'unica mancanza "a lungo termine" potrebbe essere il DVB-T2 che il VL748 non ha.

Comunque grazie ancora.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Guarda, l'impressione che mi sono fatto è che i centri commerciali non spingano per nulla i Toshi,
    confermo purtroppo.
    Ho visitato 3 grosse catene della mia zona (Ancona) e parlando con i commessi nessuno aveva la più pallida idea di cosa stessi parlando.
    ".......Toshiba? Cosa intende per nuovi modelli?"
    2 catene inoltre non hanno neanche in previsione (preordine) di venderli (ho fatto controllare a terminale).

Peccato
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach
    l'unica mancanza "a lungo termine" potrebbe essere il DVB-T2 che il VL748 non ha.
    Per il DVB-T2 vai tranquillo che è una cosa ancora molto ma molto lunga in base a quello che ho letto in giro prima che il segnale arrivi in Italia!! fai in tempo a cambiarne ancora un altro di TV
    Comunque ti do ragione anche dalle mie zone Toshiba è una cosa estranea quasi!! Pubblicizzano solo quello che vogliono (vedi Samsung).

Nessuno che aggiunge altre impressioni e novità?????

ieri ho comprato la ps3 con gt5 ke ha anche l'opzione del 3d...
    oggi se riesco provo sto cavolo di 3d!!!

Citazione Originariamente scritto da lupin82
    Nessuno che aggiunge altre impressioni e novità?????
    Domani dovrebbe arrivarmi finalmente!!! appena posso farò sapere le mie impressioni...

Penso che lo acquisterò a breve da un sito.Ho visto che arriverà domani a magazzino.Anche voi dalla rete lo avete acquistato?

Alcuni asseriscono che il nuovo WL è una strategia di Toshiba per non essere assente e svantaggiata nel campo del 3D rispetto alla concorrenza ed è un prodotto che va a riempire un buco in attesa del Cevo e che quindi a parte il 3D ed il designer, è come il vecchio WL e non un prodotto molto più evoluto. Io non sono daccordo! A favor di logica io penso che un processore ed un'elettronica a livello generale che deve gestire il 3D deve essere superiore e più potente; di conseguenza questa va a giovare sulla visione in 2D che non credo sia identica qualitativamente al vecchio WL. Vedi ad esempio Panasonic V20 e VT20.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da lupin82
    Anche voi dalla rete lo avete acquistato?
    Se ti riferisci a me io nn l'ho acquistato su internet, ma in un negozio a catena, online nn mi fidavo moltissimo!..

Pagina 23 di 70 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •