Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 70 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

quale cam e come attivarla??

Citazione Originariamente scritto da saltimbac
    Confermo che wl768 e compatibile con la cam HD premium,e si puo apendere al muro (vesa 40x40 = i fori dietro il panello sono a distanza di 40 cm.uno dell'altro e servono vite da 8 mm,profondita foro=1.5 cm ,x chi fosse interessato)
    senti saltimbac due cose:
    sono andato a comprare una cam e m'han dato una samsung2 per mediaset premium dicendomi che funziona coi toshiba...
    ho provato ad inserirla (chip verso l'alto e cam inserita a tv spento col lato superiore(dove c'è scritto mediaset ..) verso il muro
    .. ma non succede nulla
    ho provato ad inserirla a tv acceso e mi dice modulo cam inserito ma poi non compare nulla...

1. secondo te funziona la cam samsung? tu quale hai preso?

1. una volta che hai inserito la cam compare a video qualche menù o bisogna attivare qualcosa da telecomando?

se la tv ti a riconosciuto la cam molto probabilmente che e compatibile,anche se lo schermo e ancora nero e vedi scritto solo il sudetto messagio.A questo punto senza toccare nessun pulsante sul telecomando,o spegnere la tv ,devi attivare la tessera mediaset,telefonicamente;se lai gia fatto prima rifai la procedura (ti rispondera il robot) e chiedi solo di rimandare il codice di attivazione,e in cca 15 minuti parte con l'imagine). Io ho presso la cam premium x il seguente motivo: un adetto a vendita in un negozio di elettronica mi aveva detto che si potrebbero verificare dei problemmi di compatibilita in quanto ogni ditta mette un firmwer specifico adatto al marchio tv.Non so fino a che punto e vero perche su vari forum ho letto anche di compatibilita tra cam e tv di diverse marche.

Se la tv ti riconosce la cam,ti compare scritto modulo cam inserito ,tessera non attiva ,su schermo nero.

Aggiornamento effettuato con USB. In effetti, la funzione automatica sia via rete che etere non funzionava. Il risultato finale direi che è comunque nullo: sarò un profano, ma il mio occhio non nota alcuna variazione nella visione, almeno in 2d (non ho finora provato il 3d).
    E quel che è peggio è che i video di youtube continuano a non esser caricati....

io ho inserito il firmware per il 55wl753 confermo miglioramenti sull' effetto clouding di cui qs tv era afflitto, poi ora dopo la scansione delle frequenze tv mi dice che ci sono canali doppi (prima qs funzione non c'era) e confermo anche io che youtube non funziona...

Citazione Originariamente scritto da Irrequieto
    io invece vorre capire se c'è la internet tv su questo modello...
    nessuna risposta?

Eliminato
    Ultima modifica di marco79ta; 27-02-2011 alle 21:04

Citazione Originariamente scritto da gigisat60
    io ho inserito il firmware per il 55wl753 confermo miglioramenti sull' effetto clouding di cui qs tv era afflitto, poi ora dopo la scansione delle frequenze tv mi dice che ci sono canali doppi (prima qs funzione non c'era) e confermo anche io che youtube non funziona...
    Strano.... Il problema di youtube che non funzionava io c'è l'avevo con il vecchio firmware...Dopo l'aggiornamento tutto OK!
    Con il nuovo firmware, ho notato inoltre lo spegnimento della retroilluminazione, che limita così il clouding, durante lo zapping dei canali.
    Un problema che non sono ancora riuscito a risolvere è quello di fare vedere il Tv al Pc. Ho windows XP, router U.S.Robotics 9108 e come dlna ho installato TVersity. Qualcuno ha qualche suggerimento? Può essere che funzioni solo con il certificato windows7? Un grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da francomelli
    Grazie mille, ora ci vorrebbero degli ulteriori riscontri da parte di altri utenti per capire quanto i miglioramenti incidano sui vari pannelli. Mi sa che mi munirò di chiavetta e firmware per effettuare l'aggiornamento direttamente al cat.
    Alla fine news dal cat....? Sei riuscito a limitare il clouding?

Citazione Originariamente scritto da Sublimino
    Strano.... Il problema di youtube che non funzionava io c'è l'avevo con il vecchio firmware...Dopo l'aggiornamento tutto OK!
    Con il nuovo firmware, ho notato inoltre lo spegnimento della retroilluminazione, che limita così il clouding, durante lo zapping dei canali.
    Un problema che non sono ancora riuscito a risolvere è quello di fare vedere il Tv al Pc. Ho windows XP, router U.S.Robotics 9108 e come dlna ho installato TVersity. Qualcuno ha qualche suggerimento? Può essere che funzioni solo con il certificato windows7? Un grazie a tutti!
    Ho paura che non funziona nemmeno su windows 7 l'unico modo per vedere il pc è la presa hdmi...per youtube ti esce schermata bianca con una specie di browser quandi schiacci il tasto verde? e nel browser c'è scitto qualcosa o nulla?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Sublimino
    Alla fine news dal cat....? Sei riuscito a limitare il clouding?
    sono in piena fase di trasloco, quindi non sono riuscito a connettermi prima e soprattutto non sono riuscito a effettuare adeguati test. in ogni caso il cat mi ha fatto l'aggiornamento firmware e, vedendo da loro la tv, non ho riscontrato clouding di sorta(!). al che ho dovuto farmelo riportare a casa...ma il clouding una volta riacceso c'è sempre. nel giro di un paio di giorni, appena sistemo il tutto, farò delle prove approfondite a riguardo.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Una domanda, visto che ora dispongo della presa per collegare il satellite: come si fa a inserire manualmente hotbird visto che non appare nella lista (solo astra, eutelsat e roba turca)?

p.s. una curiosità a riguardo: avendo il dvb-t2 ora prendo anche i canali di europa 7, che trasmette in questo standard. credo di essere l'unico in un raggio di 50 km. la qualità è superiore a quella di mediaset hd il più delle volte.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

hot bird

Una domanda, visto che ora dispongo della presa per collegare il satellite: come si fa a inserire manualmente hotbird visto che non appare nella lista (solo astra, eutelsat e roba turca)?

p.s. una curiosità a riguardo: avendo il dvb-t2 ora prendo anche i canali di europa 7, che trasmette in questo standard. credo di essere l'unico in un raggio di 50 km. la qualità è superiore a quella di mediaset hd il più delle volte.

Anche io non riesco ad utilizzare hot bird, qualcuno sa i parametri da inserire manualmente? o forse nel nuovo firmware ci sono??
    ciao

Citazione Originariamente scritto da gigisat60
    ...per youtube ti esce schermata bianca con una specie di browser quandi schiacci il tasto verde? e nel browser c'è scitto qualcosa o nulla?
    Grazie
    Sinceramente adesso non mi ricordo cosa succede premendo il tasto verde, proverò stasera...Comunque quando mi collego, il msg. Java non compare più, e parte subito con il caricamento dei video + visti, votati ecc. Saluti!

Ehh,ehh... sempre presi anchio!
    Esclusiva questa dei soli possessori del WL768...Anche x questo ho scelto questo TV...

Pagina 43 di 70 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •