Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 70 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

ok capisco.
    tutti i toshiba è risaputo che la resa con segnali SD è un passo avanti agli altri.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da handycrazy
    beh allora me la faccio cambiare è come una abrasione x intenderci come quando si graffia un diplay di un telefonino nel centro della TV la si vede bene in controluce davanti no xche ha il vetro che riflette...domani mattina vado allora al negozio intanto ho già chiamato mi hanno detto:
    Negozio:
    è sicuro che nn è sporco provi cn il panno in dotazione
    Risposta:
    propio xchè ieri mattina ho usato il panno x pulire tutto il display..me ne sono accorto certo ora che so dove è lo noto bene soprattutto in controluce! il tv ha l'ho preso sabato sera!!!!
    Negozio:
    Venga che lo controlliamo se è un abrasione è nn sporco lo cambiamo..
    Domani vado è spero che nn facciano storie?! nn va propio via cn il panno!!!!...è capitato a qualcuno o sono io sfortunato!
    AGGIORNAMENTO
    Sono andato in negozio: ok x la sostituzione....
    mi dispiace ma il suo era l'ultimo in casa imballato!... posso provare a chiedere se me ne arrivano ancora se è interessato a questo modello prima che scade la promozione...la chiamiamo noi entro giovedi...
    Telefonata di stamattina:
    Guardi mi dispiace ma nn è previsto nessuna consegna entro giovedi sera termine della promozione quindi gli ridiamo i soldi...
    pagato 949€ cn lettore bluray toshiba incluso,purtroppo nn sono piu' dei vostri...PECCATO il mio vetro a parte cluoding quasi 0...e visione OTTIMA
    Ultima modifica di handycrazy; 09-02-2011 alle 13:29

ragazzi,non so come dirvelo,io sul mio 55wl768 niente clouding.e pensare che l'ho preso al mediamondo (ultimo esposto)per sostituire al più presto un pana plasma 50vt20 che mi era arrivato con pannello crepato in almeno 15 punti
    persino mia moglie ha dovuto ammettere che la visione è spettacolare

Citazione Originariamente scritto da baron samedi
    ragazzi,non so come dirvelo,io sul mio 55wl768 niente clouding.e pensare che l'ho preso al mediamondo (ultimo esposto)per sostituire al più presto un pana plasma 50vt20 che mi era arrivato con pannello crepato in almeno 15 punti
    persino mia moglie ha dovuto ammettere che la visione è spettacolare
    Con il semplice zapping dei canali del ddt in modalità Hollywood2 nella schermata buia non noti proprio nessun alone? Se è così beato te....

Ciao a tutti,

ho appena acquistato il 55WL768 in una nota catena che lo offriva scontato e abbinato a 6 mesi di sky gratuiti.
    Io sono già in possesso di una parabola che era orientata su Hotbird e che, con il precedente TV ed un decoder, mi permetteva di vedere parecchi canali satellitari (indipendentemente da sky).
    Con il Toshiba, che ha il decoder integrato, mi aspettavo di vedere gli stessi canali ma non ho trovato la possibilità di selezionare Hotbird. Cosa si può fare? Si può inserire Hotbird in modo manuale? Quando mi arriverà il decoder sky, riuscirò a vederne i canali? Ho visto che se ne è già parlato in questa discussione ma non ho capito se c’è una soluzione.

Una domanda da nubbio... ma questo TV si può appendere al muro??
    Stavo guardando sul sito l'immagine del 46" a 360°, e non riesco a capire come si possa fare, se si può fare...
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    Una domanda da nubbio... ma questo TV si può appendere al muro??
    Stavo guardando sul sito l'immagine del 46" a 360°, e non riesco a capire come si possa fare, se si può fare...
    Si, si puo' fare, togliendo il piedistallo (bellissimo). Infatti aperto l'imballaggio ho dovuto montare il piedistallo (ma c'e' voluto poco...)

Qualcuno di voi utilizza come player blu-ray il toshiba bdx3100? Per la visione di dvd ha un buon upscaling? E' un'acquisto consigliato? Perdonatemi se sono O.T....Grazie a tutti!

Io ho il BDX3100KE. Secondo me fa il lavoro normale di un Bluray. Non sono esperto e non vado a cercare il pelo nell'uovo, ma è veloce nello startup, riproduce molti formati video, legge anche il formato UDF. Insomma dato che si trova sui 100 € o poco più ha un pttim orapporto prezzo/prestazioni. Molti non concorderanno, ma io mi ci trovo bene per quello che deve fare.

Grazie della testimonianza! Ci farò un pensierino... Ogni altro suggerimento è ben accetto, grazie 1000!

a proposito di upscaling, qualcuno sa la latenza prodotta da questa tv in fase di upscaling?

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    Confrontando i dati Exif delle 2 immagini, entrambe hanno un'esposizione di 4 secondi ad F3.1, quindi le foto sono state fatte nelle medesime condizioni. Cosa a volte sottovalutata perchè le "compatte" spesso "ricalcolano" i parametri di scatto in base alla "luminosità" della scena.

Per chi non conosce un po' di fotografia questo significa comunque che la differenza fra le due foto, anche nella realtà, è quella che si vede a video e cioè che con Autoview il clouding è praticamente assente mentre con l'altro settaggio, putroppo è troppo evidente.
    Confermo che con autoview il clouding è quasi nullo, mentre con i setting standard è molto più accentuato .. però a parte il notarlo durante il cambio programma, non sono ancora riuscito a notarlo durante la visione dei vari programmi
    Per ora sono soddisfatto di questo toshiba, la visione è superba, sembra quasi di vedere le persone in realtà...

sarei molto curioso di vederlo questo toshiba...

ha un prezzo allettantissimo nella versione da 55...

avete per caso qualche link ad immagini di film o videogiochi proiettati
    dalla bestiola?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da saltimbac

sono riuscito.avevo sbagliato proprio al inizio inserendo al contrario la cam,e ho fatto l'attivazione senza che la cam fosse riconosciuta,poi ho ripetuto la procedura in modo coretto.
    Ciao Saltimbac
    quindi mi confermi che la cam mediaset premium funziona col nostro tv?

ragazzi ma il 3d si vede bene??? perchè io dovrei acquistare un nuovo televisore e lo utilizzerei per il 70% in gaming (con ps3) quindi vorrei sfruttare i giochi in 3d...ovviamente ci guarderei anche film in 3d e film in HD...cosa mi dite?? prendo questo o dovrei scegliere qualcos altro??

Pagina 37 di 70 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •