|
|
Risultati da 466 a 480 di 1039
Discussione: Toshiba WL768
-
14-01-2011, 19:59 #466
Junior Member
Allora come vi trovate? Sull'aggiornamento io ho quello del 3nov 2010 FW10 se cerco sulla rete mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti. La penna USB ancora non l'ho usata, sull'upscaling dei DVD devo dire che il primo che ho visto era quasi di qualità blu-ray poi siccome ho smanettato molto le regolazioni adesso mi sembra molto più scadente. Eppure sto continuando a smanettare x trovare il massimo contrasto possibile....la profondità degli scuri e la luminosità del bianco non mi bastano mai :-) piuttosto avete qualche regolazione dei parametri da consigliarmi? Io di base sto su Hollywood 2....fatemi sapere cosa avete trovato....
-
18-01-2011, 00:24 #467
Member
nessuno ha capito come collegare delle cuffie ? nn è possibile vero ?
edit : ho visto che il televisore non ha la classica scart. Ma una molto + piccola. Ovviamente con la tv viene fornito l'adattatore in questione... Però sono andato a provarlo poco fà... e non riesco a farlo entrare nella presa...
penso sia difettosa.
Potete verificare se avete il mio stesso problema ?? grazie..Ultima modifica di rendall; 18-01-2011 alle 23:44
-
19-01-2011, 13:27 #468
Junior Member
Originariamente scritto da rendall
Ciao
-
21-01-2011, 13:17 #469
Junior Member
ma anche a voi durante il passaggio da scene buie a scene meno buie si vedono i led che si accendono o spengono dando un effetto fastidioso?
-
22-01-2011, 14:05 #470
Member
Sintonizzare su HotBird
Ciao a Tutti,da 2gg sono felice che e arrivato babbo natale anche a me..wl 768;e vi porgo qualche domanda:
a)Qualcuno di voi e riuscito a sintonizzarsi su HotBird? Io ci o provato piu' volte modificando i parametri esistenti di Astra 19.2, Astra 28,3 ed Eutelsat 7 con l'unico risultato di sitonizare una centinaia di programmi dei sudetti satelliti ma con esito negativo x HotBird. b)Ho collegato un HD esterno WD da 1 terra diviso in 4(la piu' piccola partizione 25G, la piu grande 550G) e mi legge solo la piu piccola;le altre neanche le vede)-e normale? ,ha qualche limitazione di capacita'del volume esterno.(collegarlo in wirlles non riesco xche segnale debole ,troppo lontano. c)Sapete se legge i file vob?
Grazie.
-
23-01-2011, 15:24 #471
Junior Member
Ciao,
riguardo alla sintonizzazione canali sat non importa quale nome porti il staellite devi inserire manualmente i trasponder che ti interessano.
Compra un rivista tipo digitalsat vedi dove trasmettono i canali di tuo interesse ed inserisci i dati dei trasponder e poi fai fare la scanzione.
Se colleghi un hard disk alla presa usb il player del televisore vedra solo la prima partizione.
Per il wirwless ho problemi di ricezione anche io ,ho fatto delle prove fino a mettere il router nella stessa stanza ma il segnale e passato solo da debole a medio eppure il router era ad un metro.
Ho letto in un sito inglese che il rilascio di questo fantomatico nuovo firmware risolve anche questo problema ma toshiba non ho reso ufficiale ancora niente quindi io non me la sento di farlo.
Detto tra noi dopo l'euforia iniziale mi sto un po rompendo perche non è accettabile non aggiornare il software per inserie i trasponder di hot bird
molto popolare in europa oppure rendere il player dlna molto piu flessibile
ed eliminare quel fastidiosissimo clouding che su mio televisore si sta rendendo visibile anche su scene colorate.
E da novembre che contatto la toshiba ma per telefono non rispondono
e nemmeno alle e-mail.
Saluti
-
24-01-2011, 10:03 #472
Member
"pecche" TV wl768
Grazie Danis. ci ho riprovato a sintonizzarlo su HotBird ma con esito negativo.
Le pecche che ho notato al WL768 (per me): a) non si riesce a sintonizzarlo su hotBird,non inclusso nella lista satelliti preconfigurata. b) non si riescono ordinare i canali nel modo desiderato senza passare tramite preferiti,e poi anche da li se fai su/giu di un canale non si rispetta la lista preferiti ci quella di sintonizzazione dei canali rispetto a quello che stavi visualizando. c) impostando il modo wide screen per il formato 4:3 questo non si salva per sempre ma la devi reimpostare ogni volta che cambi il canale. d) non legge il file vob,meno laborioso da upscalare rispetto a divx,e con finalita decisamente migliore.
Oggi ho spedito una mail al'unico indirizzo assistenza toshiba che ho trovato (info@toshibatec.it <info@toshibatec.it>),sperando che funzioni e prendono in considerazione quelle dette.
-
25-01-2011, 08:05 #473
Originariamente scritto da saltimbac
È inoltre possibile modificare il numero di posizione di
un canale specifico.
Rinumerazione — Premere il tasto ROSSO per
modificare il numero del canale evidenziato.
Immettere il numero del canale utilizzando itasti
numerici e premere OK.L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati
-
25-01-2011, 15:58 #474
Senior Member
Originariamente scritto da danis
toghy, proud member of Outcast.it
In game we trust!
-
25-01-2011, 17:29 #475
Member
rinumerazione canali
Grazie cappe70,ho scaricato anche il manuale e...leggo.
-
28-01-2011, 13:34 #476
Junior Member
ciao a tutti! sono nuovo! sarei moooooolto interessato a questo led tv, volevo chiedere agli esperti se la slot cam CI+ è utilizzabile anche per il DVB-S, quindi per la tessera di sky.. volevo inoltre sapere quando è consigliabile l'acquisto delle tv in generale sfruttando il presumibile calo dei prezzi come conseguenza dei nuovi prodotti presentati al CES 2011.. in particolar modo riguardante il mondo TOSHIBA... grazie!!
-
28-01-2011, 15:36 #477
Originariamente scritto da sempreecmq
L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati
-
28-01-2011, 22:58 #478
Junior Member
scusa l'ignoranza, quindi se io volessi fare l'abbonamento a sky devo avere cmq un decoder satellitare esterno? sarebbe quindi una spesa inutile quella del DVB-S interno, nel senso che cmq nel prezzo della tv è incluso anche il prezzo del DVB-S che appunto risulterebbe inutile visto che mi consegnerebbero un altro decoder sat qualora io decidessi di abbonarmi a sky...
Ultima modifica di sempreecmq; 28-01-2011 alle 23:07
-
29-01-2011, 22:08 #479
Originariamente scritto da sempreecmq
il tv ha 2 sintonizzatori 1 digitale terrestre e analagico e uno satellitare...ok
La cam serve solo per vedere i canali a pagamento di mediaset o la7 ...in piu essendo compatibile hd potresti vedere i bouquet hd ma solo del digitale terrestre...
per il satellite a pagamento a cui serve inserire la famosa smartcard di sky dovrai x forza avere un decoder compatibile...
spero di essere stato chiaro.
cmq al momento non credo ci siano in commercio tv con decoder sky incorporato o cam compatibili...L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
-
30-01-2011, 09:57 #480
Junior Member
Salve, scusate ma se non sapete perche parlate ?
Per prima cosa il decoder sat è DVB-S2 e non solo DVB-S cio significa che
è in grado di sintonizzare anche i canali
in Alta definizione in secondo luogo lo slot common interface (C+) fa capo a tutti e due i sintonizzatori,sia TVB-S2 che TVB-T2, io la uso regolarmente con CAM e scheda TIVUSAT.
Cio significa che possedendo(ma non esiste ufficialmente)una Cam per decodofica NDS (quella che usa sky) potresti vedere i canali sky(anche in HD) senza uso di decoder esterno.
Ciao