Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 70 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Salve,ti e' arrivato il 55 pollici?,......cosiderazioni?....grazie
    No, è in arrivo oggi secondo il corriere. In ogni caso fra cenone e pranzo di domani mi sa che avrò modo di toglierlo dallo scatolone solamente questa domenica. Appena l'avrò messo un po' alla frusta non mancherò di buttare già qualche considerazione più o meno approfondita (uso ddt, ddt hd, blu ray, file da chiavetta, gaming...purtroppo per le funzioni dlna dovrò attendere): ciò che mi incuriosisce di più è vedere che differenze ci sono rispetto ai due 40 pollici che possiedo già, ovverosia un plasma panasonic e un lcd ccfl della samsung.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Niente tv...oggi non si consegna.

In game we trust!

A schermo completamente nero, sfondo molto molto nuvoloso....ma risulta anche a voi la mancanza di un uscita per le cuffie????

Citazione Originariamente scritto da maumaumaumau
    A schermo completamente nero, sfondo molto molto nuvoloso....ma risulta anche a voi la mancanza di un uscita per le cuffie????
    Oggi consegnano il mio, quindi ti saprò dire. Hai provato a vedere se c'è una uscita audio stereo (jack bianco/rosso) oppure c'è solo quella ottica?

In game we trust!

non ho il tv (è una delle mie prime scelte per acquisto a giorni)ma dal manuale pdf sembrerebbe proprio non esserci l'uscita cuffie,e questo me lo farebbe scartare

uscita cuffie

Si può ovviare collegando il trasmettitore di una cuffia wireless all'uscita RCA audio out, evitando così anche l'ingombro del filo

Citazione Originariamente scritto da legby
    Si può ovviare collegando il trasmettitore di una cuffia wireless all'uscita RCA audio out, evitando così anche l'ingombro del filo
    intanto cerco di stare alla larga dalle cuffie wireless,
    e poi ho una akg coi fiocchi alla quale non potrei rinunciare
    ma come si fa a concepire un tv senza uscita cuffie ?

Citazione Originariamente scritto da maumaumaumau
    A schermo completamente nero, sfondo molto molto nuvoloso....
    E' arrivato ieri il mio 55 e quoto quanto scritto da te. Il clouding c'è, ma personalmente ho risolto molto bene la situazione abbassando la retroilluminazione dai 65 standard di hollywood2 ai 40 circa. A quel punto il problema praticamente svanisce.

In game we trust!

salve,volevo sapere se hai fatto una prova a freddo?come funziona con i canali sd e con i videogiochi?sono abituato ai plasma ed ho anche un philips lcd led da 40 pollici in camera,e personalmente preferisco il plasma....cosa mi dici di questo toshiba?...grazie

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    cosa mi dici di questo toshiba?...grazie
    Premetto che ho fatto ancora pochissime prove, soprattutto in ambito videogiochi. Quindi mi tengo le considerazioni per i prossimi giorni. Che dire dell'ambito sd? Bèh la questione è semplice, anzi semplicissima: è un 55 pollici e i risultati sono giocoforza quello che sono. Decenti, per carità, ma è ovvio che su diagonali del genere non c'è elettronica che possa compiere miracoli. Chi lo sostiene, a parer mio, dice il falso. Ovviamente con ciò non escludo che con tagli minori i risultati siano di tutt'altro livello (è noto che toshiba sia forte in questo ambito), ma non potendoli testare non mi espongo oltre. In ogni caso posso dirti che una cosa salta immediatamente agli occhi, cioè il tipo di resa dei colori: ricorda molto di più un plasma che un lcd, e nel tuo caso penso proprio che la cosa ti possa fare piacere. Naturalmente si possono saturare maggiormente gli stessi per rendere l'immagine più "effervescente", ma si tratta di una scelta personale. Effettivamente è un grosso vantaggio per un lcd potersi "tramutare" all'occorrenza come effetto video. Altra cosa molto positiva i 200hz: grande fluidità ed effetto soap opera praticamente assente.

In game we trust!

Ah per onor di cronaca l'audio fa defecare, ma si sa che è normale su un led edge.

In game we trust!

La teoria sulla resa penalizzata in partenza dalle dimensioni di un lcd, non la sentivo da un pò e me ne ero quasi dimenticato. In ogni caso, anche se può esserci del vero in questa teoria, sono sicuro che verrà totalmente annullata con l'elettronica a bordo del Cevo nel caso specifico.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

allora,io ho uno sharp 32" in cucina,che guardo anche in sd a partire da un metro con ottimi risultati,non dovrebbe equivalere a guardare un buon 55" a partire da 3 metri anche in sd ?

Ma infatti non stiamo parlando di problemi legati alla distanza.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    In ogni caso, anche se può esserci del vero in questa teoria, sono sicuro che verrà totalmente annullata con l'elettronica a bordo del Cevo nel caso specifico.
    Mettiamola così: per quanto tu possa elaborare una 500 la macchina rimarrà sempre una 500 e non diverrà mai una ferrari. Non so se mi spiego. I miracoli non esistono.

In game we trust!

Pagina 29 di 70 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •