Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 380

Oggi sul mio UE32C6000RP (a cui ho attivato la funzione PVR - Timeshift e la guide+) sono riuscito a far accettare una pennina da 8 gb pagata 16€ da "Euricchionis"

E' la Emtec Drive flash C400.

Però prima ho dovuto formattarla col programmino SDformatter 2.0 Panasonic.

Poi una volta inserita nel TV l'ha a sua volta formattata e ha passato il test.

E ora mi godo le nuove funzioni del mio TV....

Altre pendrive con lo stesso procedimento non le accetta per niente, anche una LG. Devo dire però che la Emtec sulla confezione ha la velocità di lettura indicata come superiore a 15MB/S, quella di scrittura manca...

gli manca solo la Internet@TV che penso mi potrò sognare....
    anche se non mi sembra una cosa fondamentale in una tv avendo gia portatili e smartphone che in internet ci vanno che una bellezza.........

tv samsung 40c750

ho comprato la pen drive tdk mini trans-it usb 2.0 flash Drive 8gb funziona sia PVR che time shift sia canali dtt sia canali mediaset premium sd. Non ho ancora la smart card in hd per provare

Un archivio e un registratore sempre disponibili!!

Ho un TV Samsung 6600 con funzione pvr, ho acquistato un HDD modello Western Digital con 500 GB, con Windows XP ho creato due partizioni, una l'ho formattata, e ho inserito contenuti multimediali, tipo foto video e musica, l'altra l'ho lasciata così com'era.
    Ho collegato poi l'HDD con il TV sulla porta USB HDD. La TV ora mi vede due pennette una la usa per leggere i contenuti multimediali, l'altra l'ha formattata per poterla usare per il PVR.
    In questo modo posso usare sempre il dispositivo sia su PC che con la TV, lasciando la partizione di quest'ultima inalterata, e cambiando i contenuti sulla seconda a mio piacere

Porto il mio piccolo contributo (tristarello) dicendovi che la mia pennina USB Sandisk Cruzer Blade da 4gb non e' purtroppo supportata su questi televisori =/

Citazione Originariamente scritto da Xalexalex
    Porto il mio piccolo contributo (tristarello) dicendovi che la mia pennina USB Sandisk Cruzer Blade da 4gb non e' purtroppo supportata su questi televisori =/
    neanche formattandola prima con SDformatter 2.0 ?

Citazione Originariamente scritto da Xalexalex
    Confermo , nemmeno dopo trattamento con SD Formatter .
    Cmq volevo fare una piccola puntualizzazione , non e' il modo in cui viene formattata la chiavetta , ma proprio dalla sua velocita' di scrittura .

A volte puo' capitare che una chiavetta risulti appena piu' veloce della volta precedente ( questo dipende da diversi fattori) e quindi che venga riconosciuta come compatibile , ma potrebbe darsi che durante la registrazione si perda dei pezzi perche' effettivamente non e' veloce abbastanza ,

Ergo il trattamento con SD Formatter non risolve nessun problema , non e' che la chiavetta diventi piu' veloce
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Ergo il trattamento con SD Formatter non risolve nessun problema , non e' che la chiavetta diventi piu' veloce

ah, buona a sapersi...

io oggi ho collegato un vecchio hard disk Lacie 2,5'' da 160gb alimentato dalla porta USB e tutto è filato liscio alla prima ...

se non crollo stasera provo a usare la funzione PVR

Luca
    TV: Samsung 55C8000 - GAME: PS3 Slim 80GB - BLU-RAY: Samsung BD-C5900 - NMT: Apple TV 4th gen (in panchina Popcorn Hour A-410) - SAT: MySKYHD BSKYB DRX890i - AMP: Denon AVR-1911 - FRONT: IL Tesi 260 - CENTER: IL Tesi 704 - SUB: IL Tesi 810 - SURROUND: IL Tesi 204 - Cavi Audio: G&BL - NAS: QNAP TS-653A (16TB RAID5) - backup unit QNAP TS421 (12TB RAID5)

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    SD Formatter non risolve nessun problema , non e' che la chiavetta diventi piu' veloce
    No, ma un problema lo risolve: quello di "dispositivo non valido" riscontrato su alcune pendrive

Ciao

è vero jstef65, anche la mia pendrive dopo tanti tentativi a vuoto è risultata compatibile al primo tentativo successivo all'utilizzo di sdformatter 2.0. Troppo strano sia una casualità.

E' scritto nel primo post di questa discussione.

Ciao
    Ultima modifica di jstef65; 03-01-2011 alle 19:28

tecnicamente si puo' registrare sky ma solo con la presa scart......devo provare

Chiavetta Kingston

Aggiungo il mio contributo

Samsung 40' C7000

Legge chiavetta Sony Microvault Click 8GB ma non registra
    Legge chiavetta Kingston Data Traveler 4GB e registra

Unhappy pendrive pny

salve
    il mio problema è il seguente:
    ho comprato una pendrive pny 2.0 FD da 8 giga per registrare direttamente dal decoder digitale terrestre (non dal televisore con digitale integrato) ma il decoder non supporta la penna o provata su un altro decoder lo imballa.
    leggendo i vostri post ho letto che qualcuno ha formattato la pendrive con un programmino della panasonic SDformatter 2.0 Panasonic. , vorrei tentare anch'io prima di buttare alle ortiche la penna.
    cosa mi consigliate
    grazie e scusate se sono un po fuori tema rispetto ai vostri post

Sapete dirmi in che formato registra?
    E se registra anche i canali mediaset premium?
    Infine...è possibile programmare le registrazioni?

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •