Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Qual è il qualitativamente migliore TV LCD 32" (disponibile ora o a breve)?

Vorrei sostituire il vecchio TV LCD 32" acquistato nel 2008 con uno nuovo. Il problema è che lo spazio disponibile non mi consente di acquistarne uno più grande di 32", ma vorrei comunque acquistare il migliore dal punto di vista della qualità dell'immagine.

Sono cosciente che il fattore qualità è più considerato in schermi più grandi, ma spero che ce ne sia qualcuno da 32" per realizzare il quale non hanno badato a spese :-)

Avete qualche consiglio, qualche esperienza personale, qualche link?
    Ultima modifica di robegian; 06-01-2016 alle 20:59

Hai valutato il fatto che dal 2008 le cornici dei TV si sono ristrette notevolmente e quindi probabilmente dove prima ti entrava un 32" adesso forse ci sta un 40" o addirittura un 42"?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Dove devo collocare il televisore, ho a disposizione 80 cm di larghezza, quindi la larghezza dev'essere appunto inferiore agli 80 cm.

Un 32" ci entra abbastanza comodamente. Un 40" ha già 90 cm di larghezza.

interessa anche a me...

io punterei sul sony32w705c... oppure aspetti il nuovo wd603 che pare sia direct led
    Ultima modifica di gris; 25-01-2016 alle 13:34

Mi sembra doveroso un aggiornamento della situazione.

Tra tutti i televisori 32" che ho analizzato, quello attualmente con la migliore qualità dell'immagine è il SAMSUNG UE32J6300. L'unico da prendere in considerazione oltre a questo, a mio parere, è il SONY KDL-32W705C, che è ottimo anche per il gaming ma che offre un'immagine di qualità leggermente inferiore. Il difetto maggiore del Samsung è che è curvo — per un TV di queste dimensioni, la curva a mio avviso è più dannosa che utile.

Detto questo, dopo lunghe riflessioni ho optato per modificare drasticamente il sito dove posizionare il TV in modo da poterci piazzare un TV più grande, e infatti alla fine ho preso un 50" (SONY KDL-50W808C).
    Ultima modifica di robegian; 27-01-2016 alle 13:05

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •