Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 380

ciao ragazzi, visto che si parla di pvr vorrei chiedervi una cosa ciao a tutti , ho bisogno di avere un informazione , riguardo il nostro c8000 , attualmente , non posso materialmente fare una prova di persona , perchè il mio tv è in sostituzione , il mio questito riguarda la funzione di registrazione , ricapitolando il nostro tv registra dal ddt ed anche a tv spento , ma da quanto ho capito , non puoi registrare ad esempio canale 5 e contemporaneamente vedere rai 1 , (cosa al quanto assurda) , se ho capito bene , l'unico modo per poter vedere un altro canale sul nostro tv mentre registra è utilizzare un altra sorgente tipo sky o bd ecc.
    la nostra tv può essere vista sia con il ddt che con l'analogico , quindi , sempre in teoria , se si registra in ddt canale 5 e poi si imposta l'analogico , la registrazione dovrebbe andare ugualmente? dico questo , perchè chi non possiede sky o altre sorgenti esterne potrebbe avere una funzione della tv letteralmente Castrata , se non addirittura inutile , spero di aver esposto in maniera chiara la domanda ed attendo vostre risposte
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

ciao ragazzi, visto che si parla di pvr vorrei chiedervi una cosa ciao a tutti , ho bisogno di avere un informazione , riguardo il nostro c8000 , attualmente , non posso materialmente fare una prova di persona , perchè il mio tv è in sostituzione , il mio questito riguarda la funzione di registrazione , ricapitolando il nostro tv registra dal ddt ed anche a tv spento , ma da quanto ho capito , non puoi registrare ad esempio canale 5 e contemporaneamente vedere rai 1 , (cosa al quanto assurda) , se ho capito bene , l'unico modo per poter vedere un altro canale sul nostro tv mentre registra è utilizzare un altra sorgente tipo sky o bd ecc.
    la nostra tv può essere vista sia con il ddt che con l'analogico , quindi , sempre in teoria , se si registra in ddt canale 5 e poi si imposta l'analogico , la registrazione dovrebbe andare ugualmente? dico questo , perchè chi non possiede sky o altre sorgenti esterne potrebbe avere una funzione della tv letteralmente Castrata , se non addirittura inutile , spero di aver esposto in maniera chiara la domanda ed attendo vostre risposte
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Samsung C6500

Nessuno è riuscito a capire se c'è un "qualcosa" da fare per riuscire a far registrare anche chi ha questo tv led?? Qualcuno mi illumina?? Grazieeeee

non so se il c8000 è differente , ma sul mio LE46C750 se c'è una registrazione in corso non posso cambiare sorgente altrimenti blocca la registrazione
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Citazione Originariamente scritto da nicko
    ......ho bisogno di avere un informazione , riguardo il nostro c8000 , ........il mio questito riguarda la funzione di registrazione , ricapitolando il nostro tv registra dal ddt ed anche a tv spento , ma da quanto ho capito , non puoi registrare ad esempio canale 5 e contemporaneamente vedere rai 1 , (cosa al quanto assurda) , se ho capito bene , l'unico modo per poter vedere un altro canale sul nostro tv mentre registra è utilizzare un altra sorgente tipo sky o bd ecc.
    .....attendo vostre risposte
    Mannaggia hai fatto 3 post uguali .
    Allora partiamo dal presupposto che stiamo parlando di una TV e non di un VideoRecorder .
    Quindi e' del tutto normale che se stai registrando non puoi vedere un altro sorgente non ti permnette nessun'altra operazione ( del resto funziona cosi' anche il Videorecorder)
    Il PVR dei nostri TV e' inteso principalmente come TmeShift e cmq si puo' registrare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i canali digitali in quanto il nostro PVR non ha nulla da elaborare ma si limita a memorizzare il flusso di dati che arriva dal decoder ( quindi non puo' farlo con il segnale analogico ed altre sorgenti) .
    Se volete fare una prova a suffragio di cio' che dico , provate a fare una registrazione e poi riguardandola noterete che e' possibile consultare il televideo in vigore al tempo della registrazione .

Rassegnatevi , non e' un VideoRecorder e' una TV
    Ultima modifica di fraindovino; 16-11-2010 alle 19:26
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

RISOLTO: Dispositivo non idoneo trasformato in idoneo

ISTRUZIONI PER TRASFORMARE UNA PENDRIVE USB NON IDONEA IN IDONEA

OCCORRENTE:
    - un hard disk rimovibile o una pendrive già collaudata e funzionante
    - un computer con sistema operativo LINUX (o un Live CD con Linux)

1- Procurarsi un Hard Disk rimovibile da collegare al TV (o chiavetta USB funzionante sul TV) e formattarlo (anche una sola partizione) tramite il TV (nota: l'esito deve essere positivo)
    2- Formattare con il TV la chiavetta che si vuole rendere idonea (l'esito del "collaudo" sarà negativo)
    3- Da un computer con Linux copiare tutti i dati contenuti nell'hard disk rimovibile sulla chiavetta che non ha passato il test
    4- Inserire la chiavetta nel TV

Ecco che la vostra chiavetta non-idonea viene resa idonea e correttamente utilizzabile dal televisore per PVR e timeshift.

NOTA: Sembra che dare un'etichetta alla chiavetta (o all'hard disk) renda non riconoscibile il disco da parte del TV. Probabilmente perchè nel TV viene montato come /dev/nome_chiavetta invece che /dev/disk1 (etc)

Disclaimer: Non dovrebbero esserci problemi ma non mi assumo alcuna responsabilità.
    Ciao!
    Ultima modifica di Luisss; 22-11-2010 alle 20:31

ragazzi , colgo l'occasione per fare una considerazione , sulla formattazione dei dispositivi usb, molti hanno avuto probblemi di compatibilità , con le pen drive ed il tv , allora chiedo se le persone che hanno formattato prima dal pc hanno usato windos 7 o xp , perchè ho notato che su alcuni dispositivi, le penne formattate con il sistema operativo windos 7 non sono state riconosciute , al contrario, utilizzando xp ,le penne venivano riconosciute correttamente.

Io ho formattato piu volte con windows vista ma su nessuna chiavetta usb mi da la possibilità di registrare sul mio ps c7000, (ne ho provate molte) in lettura vanno benissimo ma nessuna registra (dispositivo non idoneo) ho formattato anche col programma panasonic sd formatter ma niente da fare.. a proposito, ma si può usare indistintamente una qualsiasi delle 4 porte usb? a questo punto le penso tutte...

Citazione Originariamente scritto da robertonerm
    Io ho formattato piu volte con windows vista ma su nessuna chiavetta usb mi da la possibilità di registrare sul mio ps c7000, (ne ho provate molte) in lettura vanno benissimo ma nessuna registra (dispositivo non idoneo) ho formattato anche col programma panasonic sd formatter ma niente da fare.. a proposito, ma si può usare indistintamente una qualsiasi delle 4 porte usb? a questo punto le penso tutte...
    Ciao Roberto, hai provato lo procedura che ho messo due post sopra? Fammi sapere. Ciao.

Grazie Luiss magari ci riuscissi ma non ho un pc con linus... ma comunque devo per forza avere un Hard Disk per copiare i file su chiavetta? e con windows vista non si può fare?

Citazione Originariamente scritto da robertonerm
    Grazie Luiss magari ci riuscissi ma non ho un pc con linus... ma comunque devo per forza avere un Hard Disk per copiare i file su chiavetta? e con windows vista non si può fare?
    Ciao Roberto,
    il filesystem che usa Samsung è XFS.
    Windows legge nativamente NTFS e FAT (+ varianti) ma non XFS... non so se esistono driver specifici...
    XFS è una buona scelta perchè consente di salvare grandi file senza problemi.

L'hard disk probabilmente non è necessario (basta forse copiare i file da un qualunque apparecchio funzionante, per esempio potrei postarti i miei file).

Anche senza installare Linux puoi usare un live CD con, per esempio Ubuntu:
    si avvia senza installare niente e puoi accedere al pendrive formattato in XFS

Fammi sapere se ti servono più info
    Ciao

Luigi
    Ultima modifica di Luisss; 17-11-2010 alle 16:36

Ciao a tutti

grazie fraindovino, ho capito quindi che non posso collegare nessun decoder esterno.

Quindi vi domando, per vedere Mediaset premium il televisore non ha una CAM apposita?
    In quel caso posso registare i programmi di mediaset premium del digitale terreste a pagamento?

Ho poi un'ulteriore domanda, se volessi registrare un programma e guardarne un altro, potrei comprare il lettore bluray BD C8900 che ha un hard disk da 500 GB e ha la funzione PVR?

Magari sono domande scontate, ma è da un po' di tempo che non compro "tecnologia" e sono rimasto al vecchio buon videoregistratore....

come fare la formattazione dalla tv

salve a tutti sono nuova nel forum anche io ho acquistato una tv samsung al led con la funzione registrazione pvr ho letto tutte le vostre discusioni ma io ho un problema ho letto che la tv fa la formattazione alla penna usb ma quale voce devo selezionare nel menu della tv per farla mi potete spiegare perchè io non lo ho ancora capito sto diventando tutta schema per capire ma non ce la facio mi aiutate vi ringrazio

Citazione Originariamente scritto da tropicodelsagittario
    salve a tutti sono nuova nel forum anche io ho acquistato una tv samsung al led con la funzione registrazione pvr ho letto tutte le vostre discusioni ma io ho un problema ho letto che la tv fa la formattazione alla penna usb ma quale voce devo selezionare nel menu della tv per farla mi potete spiegare perchè io non lo ho ancora capito sto diventando tutta schema per capire ma non ce la facio mi aiutate vi ringrazio
    Tu prova ad avviare la registrazione con il tasto rosso , ti dira' che non c'e' un dispositivo per registrare e se ha riconosciuto la penna che hai inserito ti chiedera' se vuoi formattarla , dopo di che fara' il test e se sara' positivo potrai registrare
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

grazie mille adesso ho capito

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •