Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 380

Ah ho capito, quindi mi sa che la cosa migliore da fare è comprare un hdd oppure una chiavetta più veloce...

Sai per caso se gli hdd WD my passport essential con usb 3.0 sono compatibili o possono dare problemi?

Grazie

chiavetta

ieri sera dopo sei mesi di utlizzo ho attivato dal famoso menù segreto il pvr e la guide+ sul mio 32c6000rpxzt,ma ho trascorso tutta la notte a provare chiavette usb senza successo,con hd autoalimentato tutto ok ma non mi va di tenere cavi e harddisk a vista,qualcuno di voi sa dirmi il nome di una chiavetta che va bene per pvr e timeshift?grazie.

Citazione Originariamente scritto da Italythebest
    Sai per caso se gli hdd WD my passport essential con usb 3.0 sono compatibili o possono dare problemi?
    Sul modello specifico non saprei, ma ricordo una testimonianza positiva su un disco usb 3.0. L'unico limite è sulla capacità di una singola unità, ma con una semplice partizione anche un disco molto capiente diventa compatibile.
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da laparduni
    ieri sera dopo sei mesi di utlizzo ho attivato dal famoso menù segreto il pvr e la guide+ sul mio 32c6000rpxzt,ma ho trascorso tutta la notte a provare chiavette usb senza successo,con hd autoalimentato tutto ok ma non mi va di tenere cavi e harddisk a vista,qualcuno di voi sa dirmi il nome di una chiavetta che va bene per pvr e timeshift?grazie.
    bene allora passa un altra bella serata a leggere qlc posts indietro,se ne è parlato e anche moooooltoooooooooo di sta chiavetta compatibile col C6000 & co...bye

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Sul modello specifico non saprei, ma ricordo una testimonianza positiva su un disco usb 3.0.
    Va bene, ti ringrazio cowin per l'attenzione...

ciao!

Exclamation Ed ora come facciamo?

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho da poco comprato un C7000 40". Volevo ampliarlo nellle sue potenzialità inserendo un HDD della WD e una penna USB WiFi. Non so se vi siete accorti che la penna usb della Nilox 16NX090104001 purtroppo non è più in produzione !!! Come si può risolvere la cosa senza comprare forzatamente la penna WiFi della Samsung WIS09ABGN??? C'è un modo? ditemi di si perchè 59,90€ alla samsung nn gliele dò!!! Questa penna la può sostituire "Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata"?! Grazie 1000 a tutti

Citazione Originariamente scritto da patanino
    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea
    Questa è la discussione che tratta l'argomento.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...151104&page=57

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da nemesi61

Grazie 1000!!!

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da nemesi61

Però siamo sempre al solito sono tutte penne o che nn si trovano o sono uscite fuori produzione...e a questo punto?!?

Citazione Originariamente scritto da patanino
    Però siamo sempre al solito sono tutte penne o che nn si trovano o sono uscite fuori produzione...e a questo punto?!?
    semplice,acquista una di queste,ma prima fatti confermare che si tratta ancora delle versione B1,poi un ennesimo messaggio allegato al form di pagamento (paypal) per ricordare che sia la vers.B1. 8/10gg arriva a casa...bye
    http://cgi.ebay.it/D-Link-DWA-140-Wi...item5ae09f2af2

Ma dove trovo nel TV il menu per formattarla? io ho un Samsung UE32D6000 ma non trovo come si fa a formattare...

Esistono penne usb 32gb compatibili in scrittura e lettura?
    Un utente parlava di Lexar Echo ZE da 32GB ma non ha specificato in che modo è compatibile.

Se non esistono, vi chiedo se la seguente penna usb è compatibile:

PENDRIVE Kingston DTIG3/16GB DATA Traveler G3 USB 16GB

visto che in prima pagina si riporta tra le penne compatibili:

data traveler kingston da 16 GB (FUNZIONA SIA IN SCRITTURA CHE IN LETTURA)

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di fastech; 09-07-2011 alle 18:06

Citazione Originariamente scritto da luca6600
    P.S. Dimenticavo di dire che successivamente i file che caricherete nella partizione NTFS dovrete necessariamente caricarli da KNOPPIX (che è un sistema Linux) perchè windows vi leggerà la partizione XFS (file system che non supporta) e vi dirà di formattare l'unità.
    Volevo aggiungere che io ho provato a formattare un hard disk wd passport 160gb in due partizioni in NTFS, poi ho collegato l'HD al tv samsung ue46c7000 e meli ha letti come se fossero 2 HD. allora ho formattato una partizione in XFS (per time shift).una volta ricoleggato L'HD al pc(Windows7) e mi ha letto la partizione NTFS normalmente (è possibile scriverci e leggerci sopra) mentre la partizione XFS mi chiede di formattarla e io ovviamente non l'ho fatta.
    Quindi in sostanza è possibile usare tranquillamente un HD con 2 partizioni:
    1 - Formattata in XFS per PVR e Timeshift;
    2 - In NTFS o FAT per riprodurre file sul TV;

Citazione Originariamente scritto da alexcoscia
    Quindi in sostanza è possibile usare tranquillamente un HD con 2 partizioni:
    1 - Formattata in XFS per PVR e Timeshift;
    2 - In NTFS o FAT per riprodurre file sul TV;
    Esatto, in molti usiamo questo sistema da tempo.
    Samsung UE40C7000

finalmente

dopo mesi e decine di chievette provate,una funziona,è la kingstone DATATRAVELER 410 8GB ecco il link: http://www.monclick.it/schede/kingst...er-410-8gb.htm
    appena arrivata la collego alla mia ue32c6000,trasformata tramine menù segreto in una c6600,ma niente non passa il test,allora la collego al pc la formatto con sd formatter II (scegliendo "full erase ON"),ricollego alla tv,e bene,funziona tutto,timeshift e registrazione.

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •