Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526
Risultati da 376 a 380 di 380

Ho fatto un test con una logitech presa da un negozio cinese che avevo a casa (8gb) e funziona sia in lettura sia in scrittura

Potresti indicare il tipo di modello o magari postare un link in modo da poterla idendificare univocamente?Grazie

RITIRO il grazie.!!!
    Ultima modifica di Sandocane; 11-03-2014 alle 17:59

ciao a tutti
    ho un problema che non riesco a risolvere ,ho un hardisk usb autoalimentato WD da 750gb che ormai uso da più di un anno, lo avevo partizionato e una parte la usavo per registrare e l'altra per vedere i film caricati da pc, ora per fare un po di pulizia ho cancellato tutte le registrazioni , e il tv Samsung non mi vedeva più la partizione, quindi ho provato a formattare dal tv e dopo il test mi dice che non è sufficentemente veloce, non capisco perché visto che l'ho sempre usato, allora volevo provare con USB adjuster ma questo software vede l'hardisk intero non le sue partizioni,quindi non riesco a sistemarlo qualcuno sa cosa potrei fare?
    grazie
    Ultima modifica di pedro6; 16-01-2016 alle 22:56

Citazione Originariamente scritto da pedro6 Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    ho un problema che non riesco a risolvere ,ho un hardisk usb autoalimentato WD da 750gb che ormai uso da più di un anno, lo avevo partizionato e una parte la usavo per registrare e l'altra per vedere i film caricati da pc, ora per fare un po di pulizia ho cancellato tutte le registrazioni , e il tv Samsung non mi vedeva più la partiz..........[CUT]
    Non è che l'hard disk si è danneggiato? Dovresti provare a cancellare tutto, riformattarlo facendo le due partizioni, e poi ricollegarlo alla tv.

Non è che hai cambiato porta usb e questa nuova non ha sufficiente alimentazione? Prova l'altra.

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •