Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 380

salve....vorrei acquistrare un samsung c8000 ma vorrei delucidazioni in merito alla possibilità di registrazione con pvr.
    1 posso registrare solo canali dal dtt oppure anche canali sky?
    2 se sto registrando un canale dtt posso contemporaneamente vedere un canale sky?
    3 se imposto il pvr devo spegnere la tv col telecomando oppure posso spegnerla del tutto con il tasto di spegnimento?
    se il punto 2 non fosse possibile collegando un dtt twin tuner potrei registrare anche canali sky e vedere contemporaneamente anche altri canali sul dtt?
    grazie per le cortesi risposte.

1. solo dal dtt
    2. puoi vedere solo quello che stai registrando (oltretutto con il simbolo "REC" sovraimpresso)
    3. puoi spegnerla

Ciao

e in merito all'ultima domanda e cioè collegando un dtt twin tuner potrei registrare anche canali sky e vedere contemporaneamente anche altri canali sul dtt?
    grazie

Per registrare i canali sky devi pagare sky.

invece (con il decoder 2 tuner) potrei registrare un canale sul dtt e vederne un altro o registrare un canale sul dtt e vedere sky?

Citazione Originariamente scritto da andw
    invece (con il decoder 2 tuner) potrei registrare un canale sul dtt e vederne un altro o registrare un canale sul dtt e vedere sky?
    Puoi registrare SOLO I CANALI DDT del TV , tieni presente che stai parlando di un TV e non di un VideoRecorder , siamo INTESI ?
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da luca6600
    Dopo alcuni test fatti da me, posso dirvi con certezza che le tv samsung leggono le partizioni (yuppi!!!)
    Ho partizionato la penna usb che mi funziona anche col time shift....avevo solo 2 gb a disposizione ma per fare un test potevano bastarmi.....così ho diviso la penna utilizzando KNOPPIX e il suo programma GPARTED (che sembra sia l'unico in grado di partizionare una penna USB....con Win non ci riuscirete mai!) in 2 memorie da 1 gb l'una circa, una formattata in NTFS e l'altra in XFS.....il risultato è stato che sulla tv mi dava come se avessi collegato 2 penne usb diverse.....in questo modo utilizzavo la partizione XFS per registrare il time shift, mentre l'altra per visualizzare i file caricati dal pc (in quel caso avevo messo alcuni mp3 per vedere se funzionava). Il test è riuscito alla perfezione, quindi il mio timore che il software della tv non vedesse le partizioni è svanito......ora devo solo capire quale HDD esterno acquistare con la certezza che sia compatibile col time shift

P.S. Dimenticavo di dire che successivamente i file che caricherete nella partizione NTFS dovrete necessariamente caricarli da KNOPPIX (che è un sistema Linux) perchè windows vi leggerà la partizione XFS (file system che non supporta) e vi dirà di formattare l'unità.
    Ciao, sono un felice possessore di un c6600 ed ho avuto problemi di formattazione di un HD samsung 320gb. Premetto che ho winxp aggiornato e se formatto l'HD dal TV x il Time Shift lo riconosce come tale, invece se lo faccio dal computer in NTFS e gli carico qualcosa quando poi vado ad inserirlo nel C6600 devo riformattare il tutto x far partire il Time Shift. Posso partizionare l'HD e se si il tv vede la partizione e se per favore mi dai una dritta che programma usare in Windows XP per poterlo fare? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da fesoldan
    Ciao, sono un felice possessore di un c6600 ed ho avuto problemi di formattazione di un HD samsung 320gb. Premetto che ho winxp aggiornato e se formatto l'HD dal TV x il Time Shift lo riconosce come tale, invece se lo faccio dal computer in NTFS e gli carico qualcosa quando poi vado ad inserirlo nel C6600 devo riformattare il tutto x far partire il Time Shift. Posso partizionare l'HD e se si il tv vede la partizione e se per favore mi dai una dritta che programma usare in Windows XP per poterlo fare? Grazie.
    Il time shift come il pvr esigono una partizione XFS , quindi puoi fare tranquillamente 2 partizioni come ho fatto io su un HD da 640 Giga , ti riconosce 2 dispositivi , uno da configurare come time shift e Pvr e l'altro come lettore multimedia
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Il time shift come il pvr esigono una partizione XFS , quindi puoi fare tranquillamente 2 partizioni come ho fatto io su un HD da 640 Giga , ti riconosce 2 dispositivi , uno da configurare come time shift e Pvr e l'altro come lettore multimedia
    ho anch'io un 6600 comperato d poco, e vorrei associargli un HDD, vanno bene tutte le marche? o ha esigenze particolari? mi sembra di aver letto che sia indispensabile la velocità di5400Giri/m Help grazie

Volevo segnalare che la:
    Corsair Flash Voyager 8GB

Funziona sia in lettura che in scrittura perfettamente! L'idea che mi sono fatto io è che per andare sul sicuro, dovete acquistare chiavette con un veloce scambio dati in lettura e scrittura.
    Sarebbe utile invece uno schema magari, con quanto si può registrare in base alla grandezza della chiavetta

Citazione Originariamente scritto da Computerman
    Corsair Flash Voyager 8GB
    [...]
    chiavette con un veloce scambio dati in lettura e scrittura.
    Grazie

quanto si può registrare in base alla grandezza della chiavetta
    Mah conta un'ora = circa 2GB...

vorrei comprare una TV samsung 40C750 che ha anch'essa il PVR, ma vorrei sapere se è possibile cambiare canale mentre registra ovviamente sempre restando sul dtt?

la TV ha un doppio sintonizzatore.

in più quale HD esterno da 2.5 abbastanza capiente mi consgliate d'affiancargli?

Che differenza c'è tra il time shift e il pvr?

Citazione Originariamente scritto da Speedy82
    Che differenza c'è tra il time shift e il pvr?
    PVR registra dal sintonizzatore interno a un supporto USB anche a tv spento.
    Timeshift usa il supporto USB esterno per bufferizzare e "mettere in pausa" il sintonizzatore.
    Sul resto non ti so rispondere anche perché non credo che questa sia la discussione adatta al modello di cui parli

Ciao

Io ho un plasma c7700 e nelle istruzioni è riportato chiaramente che per la registrazione è necessario un hdd usb, mentre non vanno bene le pendrive. Infatti ho provato con una Corsair Flash Voyager 8GB, ma non funziona se non in lettura.
    Vorrei chiedere quindi ai possessori dei tv led della serie C se è specificata la stessa cosa.
    E' probabile che i plasma a differenza dei led, siano più ostici con le penne usb e non ci sia modo di farle andare.

Guarda, anche io ho un plasma c7000 che praticamente è identico al 7700 ed anche a me capita la stessa cosa, anzi da quello che spesso ho letto nei vari forum con lo stesso modello di tv la stessa pennetta usb cè a chi funziona e chi no quindi credo che ogni esemplare faccia storia a se, io ho provato ben 5 pen drive anche di qualità, (verbatim, sandisk ecc..) ma nessuna funziona per registrare mentre in lettura vanno benissimo, certo che è una cosa quantomeno strana il fatto che con lo stesso tv cè a chi va e a chi no e che bisogna andare a fortuna....

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •