Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 380

Citazione Originariamente scritto da al17
    Smarcard hd? Intendi smarCAM hd?

Quindi non funziona neanche il timeshift?

E con la cam non ufficiale della mediaset, la SmarCam Italia-3 HD?
    Si scusa intendevo SmarCAM , io ho provato quella della Sony che funziona ma non ti permette di registrare le trasmissioni a pagamento
    La SmarCAM Italia 3-HD e' prodotta dalla stessa ditta che produce tutte le SmarCAM HD , Italia 3-HD e Premium comprese
    Il fatto che non le abbia ancora prodotte per Samsung , fa ben sperare ,
    visto che Samsung gia' protegge le registrazioni facendo in modo da poterle vedere esclusivamente con la TV che le ha registrate.
    Io spero che la Samsung le faccia produrre in modo da poter preservare sia il PVR che il Time Shift.
    Incrociamo le dita

Citazione Originariamente scritto da miz86miz
    Quindi nn cè altra soluzione

Come posso fare per registrare sulla tv?!
    Da prove fatte temo di no

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Registrare lo puoi fare, ma poi come ti hanno già detto puoi riprodurre solo sul tv da cui hai registrato.

Però io ho visto che in un altro thread, poi chiuso, avevi scritto:
    La frase in grassetto mi fa pensare.

Quindi io posso formattare un supporto sul TV "A", registrare sul TV "B" senza riformattarlo, e riprodurlo sul TV "A" ?

Quindi è il filesystem, e non i singoli files, a essere codificato per quel particolare TV? Interessante...

miz86miz, dato che hai due TVa disposizione, puoi provare?

Ciao
    No NO , il file system e' compatibile , sono le registrazioni che sono codificate per quella TV e SOLO per quella
    Ultima modifica di fraindovino; 22-10-2010 alle 22:25
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Ragazzi io ho testato poco a dire il vero.....posso solo dirvi che gli HDD esterni Western Digital Elements da 1 TB e da 2TB funzionano perfettamente sia in scrittura che in lettura....xchè li abbiamo testati.....io personalmente ho quella da 1 TB....e funziona molto bene, l'ho partizionato e va alla grande!....Il software samsung che c'è nella tv cmq è lento...spero che nei prossimi aggiornamenti facciano qualcosa per migliorarlo!

P.S. io l'hdd da 1 tb l'ho pagato 85 euri......vedete voi.....ogni tanto li mettono in offerta...se non lo trovate a quel prezzo posso prendervelo io e spedirvelo

Exclamation Risposta di Samsung

Allora, anche se qui non mi ha risposto nessuno, riporto il tutto.
    La domanda riguardava il PVR/Timeshift e il tv che ho io, nello specifico ue55c8000 ma mi aspetto che la risposta valga almeno per tutta la Serie 8.

Buongiorno,

Il manuale del TV UE55C8000 - modello non selezionabile in questo form - parla genericamente di dispositivi USB MSC (Mass Storage Class) come i Thumb Drive per l'utilizzo delle funzioni in oggetto.

Ne ho acquistate ben TRE (per vostra informazione: Sandisk Cruzer 8Gb e 16Gb; Maxell 4Gb) e nessuna di queste ha superato il Performance Test.

Tutte e tre funzionano però in modalità Media Play, che secondo il manuale supporta solo i dispositivi USB MSC (Mass Storage Class).

Ci sono indicazioni in merito alla compatibilità dei dispositivi Thumb Drive?
    Come potete capire non vorrei continuare a fare acquisti a caso.

Non intendo acquistare un HDD USB, anche perché il manuale indica di collegarlo alla porta USB 1 (HDD), la stessa indicata per l'adattatore Wireless.

Grazie
    Cordiali saluti
    In merito alla Sua gentile richiesta, Le forniamo l'elenco delle chiavette USB e degli HDD compatibili.

HDD:

PORTABLE USB HDD TYPE con velecità uguale o superiore a 5400 rpm e con USB 2.0 o superione.

Non compatibili: USB 3.0 HUB TYPE, USB-eSATA TYPE, SATA 1,2 HDD TYPE, PORTABLE USB HDD TYPE WITH RAID TYPE.

Chiavette USB:

- TDK TRANS-IT(4-8-16 Giga)
    - TRASCEND JET FLASH (8 Giga)
    - VERBATIM STORE AND GO USB EXECUTIVE (8 Giga)
    - DATA TRAVELER KINGSTON (16 Giga)

Ciao

ragazzi ma solo a me il link dogve trovavo i firmware aggiornati del c6600 non funziona più? io andavo qua http://www.samsung.com/download/trya...el_Select.aspx
    hanno cambiato link?

Citazione Originariamente scritto da luca6600
    ragazzi ma solo a me il link dogve trovavo i firmware aggiornati del c6600 non funziona più? io andavo qua http://www.samsung.com/download/trya...el_Select.aspx
    hanno cambiato link?
    Prova questo
    http://www.samsung.com/it/function/s...rd=UE32C6600UP

Ho appena provato e c'e' un aggiornamento rilasciato 3 giorni fa T-VALDEUC-2004.0
    Chissa' cosa avranno aggiornato
    Ultima modifica di fraindovino; 23-10-2010 alle 19:26

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Prova questo
    http://www.samsung.com/it/function/s...rd=UE32C6600UP

Ho appena provato e c'e' un aggiornamento rilasciato 3 giorni fa T-VALDEUC-2004.0
    Chissa' cosa avranno aggiornato
    grazie 1000!

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    ho preso un Buffalo Just Store da 500Gb 2,5" Usb modello HD-PV500U2 funziona perfettamente il lettura e per time shift e registrazioni
    Ho lo stesso HD formattato con due partizioni, sembra funzionare correttamente, ma le registrazioni programmate (sia da Guide+ che da gestione Canali) non partono a tv spento.
    E' normale, o il mio TV (40C8000 aggiornato al FW 2004) non funziona correttamente.
    Ultima modifica di silviale; 25-10-2010 alle 08:20

Citazione Originariamente scritto da silviale
    Ho lo stesso HD formattato con due partizioni, sembra funzionare correttamente, ma le registrazioni programmate (sia da Guide+ che da gestione Canali) non partono a tv spento.
    E' normale, o il mio TV (40C8000 aggiornato al FW 2004) non funziona correttamente.

io ho un 40c6600up e partono anke da tv spenta....ovvio che però non devi togliere la corrente

scusate ragazzi , io premetto di non essere tanto esperto di nuove tecnologie , ma provo ad aggiornarmi nei limiti della mia comprenzione, , io ho un hard disk da 350 giga , e su ho tutte le foto dei miei bimbi , oltre a vari film , ho notato che visualizzo correttamente tutto sulla tv , ma quando provo a registrare un programma tv la tv mi chiede se voglio formattare l'hard disk , naturalmente non lo formatto per paura di perdere i miei ricordi , ma volevo chiedervi cosa posso fare per ovviare a questo probblema ,(p.s. il mio hard disk è il modello iomega screen play ) se posso fare la partizione come si fa?

Citazione Originariamente scritto da nicko
    scusate ragazzi , io premetto di non essere tanto esperto di nuove tecnologie , ma provo ad aggiornarmi nei limiti della mia comprenzione, , io ho un hard disk da 350 giga , e su ho tutte le foto dei miei bimbi , oltre a vari film , ho notato che visualizzo correttamente tutto sulla tv , ma quando provo a registrare un programma tv la tv mi chiede se voglio formattare l'hard disk , naturalmente non lo formatto per paura di perdere i miei ricordi , ma volevo chiedervi cosa posso fare per ovviare a questo probblema ,(p.s. il mio hard disk è il modello iomega screen play ) se posso fare la partizione come si fa?
    La cosa e' fattibile , ma se non sei molto pratico ti consiglio di desistere.
    In pratica con un software tipo "Partition Magic" e' possibile restringere la partizione esistente in modo da lasciare spazio non allocato da poter essere formattato con la TV .

Come ti ripeto , la cosa e' assai rischiosa se non sei pratico , rischi di perdere tutto con un solo click .

Ovviamente sarebbe piu' sicuro copiare l'attuale HD su di un altro nel caso tii vada male l'operazione non perdi nulla anche considerando che un HD da 500 Giga oggi costa 70-80 €

P.S. Certo che tenere tutti i tuoi ricordi su un esile HD mi sembra un po azzardato

Ciao, potresti copiare tutti i dati sul pc, cancellare la partizione dello screenplay e farne due, collegarlo al TV e lasciare che ne formatti una come vuole lui, poi formattare l'altra con il pc e rimetterci le tue foto...
    Meno rischioso che giocare con le partizioni esistenti, ma sempre sconsigliabile se non sai bene cosa stai facendo.

Senza contare che poi, una volta formattata dal TV, l'unità deve passare un test di prestazioni, sempre connessa al tv, e potrebbe risultare che dopo tutto il lavoro non è compatibile per la registrazione

Se pensi di registrare programmi televisivi, magari per poterli vedere la sera o qualche giorno dopo, ti suggerisco di comprare una chiavetta da 8Gb tra quelle compatibili (vedi un post che ho messo un paio di giorni fa), la lasci nel tv ed è più che sufficiente

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Ciao, potresti copiare tutti i dati sul pc, cancellare la partizione dello screenplay e farne due, collegarlo al TV e lasciare che ne formatti una come vuole lui, poi formattare l'altra con il pc e rimetterci le tue foto...
    Meno rischioso che giocare con le partizioni esistenti, ma sempre sconsigliabile se non sai bene cosa stai facendo.

Senza contare che poi, una volta formattata dal TV, l'unità deve passare un test di prestazioni, sempre connessa al tv, e potrebbe risultare che dopo tutto il lavoro non è compatibile per la registrazione

Se pensi di registrare programmi televisivi, magari per poterli vedere la sera o qualche giorno dopo, ti suggerisco di comprare una chiavetta da 8Gb tra quelle compatibili (vedi un post che ho messo un paio di giorni fa), la lasci nel tv ed è più che sufficiente

Ciao
    Grazie a tutti per la risposta , jstef65, sicuramente seguirò il consiglio della chiavetta da 8 giga , ( mi sembra il più pratico ) mi potresti suggerire una di quelle che hai menzionato che vadano bene sia in scrittura che in lettura? e grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da luca6600
    Ragazzi io ho testato poco a dire il vero.....posso solo dirvi che gli HDD esterni Western Digital Elements da 1 TB e da 2TB funzionano perfettamente sia in scrittura che in lettura....xchè li abbiamo testati.....io personalmente ho quella da 1 TB....e funziona molto bene, l'ho partizionato e va alla grande!....Il software samsung che c'è nella tv cmq è lento...spero che nei prossimi aggiornamenti facciano qualcosa per migliorarlo!

P.S. io l'hdd da 1 tb l'ho pagato 85 euri......vedete voi.....ogni tanto li mettono in offerta...se non lo trovate a quel prezzo posso prendervelo io e spedirvelo
    Ciao, avevo proprio intenzione di acquistare questo tipo di HDD. Posso chiederti come l'hai partizionato? Grazie!

Grazie a tutti per la risposta , jstef65, sicuramente seguirò il consiglio della chiavetta da 8 giga , ( mi sembra il più pratico ) mi potresti suggerire una di quelle che hai menzionato che vadano bene sia in scrittura che in lettura? e grazie ancora
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=78
    Non ne ho ancora presa una

-[QUOTEChiavette USB:

- TDK TRANS-IT(4-8-16 Giga)
    - TRASCEND JET FLASH (8 Giga)
    - VERBATIM STORE AND GO USB EXECUTIVE (8 Giga)
    - DATA TRAVELER KINGSTON (16 Giga)][/QUOTE]
    un saluto a tutti.
    chiedo delucidazioni a proposito della chiavetta kingston da 16 G.
    di quale tipo si tratta?
    G3, G2, 100,200 ecc
    scusate, ma visto che dovrei acquistarla solamente per questo uso , vorrei essere certo.
    scusate e un grazie anticipato

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •