Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 380

basta cercare nel forum, non è difficile trovare che registra in un formato che si può leggere solo dalla tv, non è possibile registrare premium, è programmabile.

Scusate, ma è possibile far sparire e non visualizzare la scritta registrazione con tanto di pallino rosso sullo schermo mentre si sta registrando? da veramente fastidio mentre si registra vedere un programma ,film ecc con quella scritta che appare in alto sinistra dello schermo e che si sposta in continuazione.. cè un sistama per non vederla?

Siamo OT, comunque no, non si può ed è una cretinata spaziale secondo me.

Ciao

ciao a tutti,

confermo che la TDK TRANS-IT 16 GB funziona anche in registrazione

prima formattare con SDformatter 3.0 Panasonic, poi formattazione Samsung

possiedo un UE46C7000

TDK TRANS-IT 8 GB su Samsung 40C650, dopo averla formattattata con Panasonic SD Formatter v. 3 beta, e dopo averla fatta riformattare dalla tv, viene riconosciuta come compatibile e registra, mentre prima formattandola dalla televisione o dal computer non mi permetteva di registrare. Ho provato a registrare una trentina di secondi e me lo visualizza senza problemi. Ho provato a registrere da entambe le porte usb senza problemi
    Edit: il problema è che il pc non mi riconosce le chiave, dunque si può usare solo con la tv.... qualcuno mi sa dire quanto occupa 1 min di registrazione in termini di GB?

Citazione Originariamente scritto da sergiolaf
    qualcuno mi sa dire quanto occupa 1 min di registrazione in termini di GB?
    Dai 20 MB/min agli 80 MB/min a seconda del canale e della trasmissione che registri.
    Diciamo che mediamente canali come LA7, Rete4, Italia1 hanno bitrate più basso (quindi avremo range 20-40), altri come Rai1 più alto (sui 50), Rai HD il max (sugli 80).

Posto la mia esperienza. Samsung UE40C7000 hard disk lacie da 1 tb
    questo qui per intenderci: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11016
    l'ho partizionato in due da 500gb ntfs una volta collegato al tv una partizione l'ho fatta formattare al tv che adesso la usa per il PVR/Timeshifting e l'altra partizione la collego al pc per trasferire i miei file (musica,film,foto,ecc..ecc...)
    Quindi ottimo sia in scrittura che in lettura!
    Ultima modifica di Teskio; 05-03-2011 alle 09:07
    Samsung C7000 Samsung 5900 PS3

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Dai 20 MB/min agli 80 MB/min a seconda del canale e della trasmissione che registri.
    Diciamo che mediamente canali come LA7, Rete4, Italia1 hanno bitrate più basso (quindi avremo range 20-40), altri come Rai1 più alto (sui 50), Rai HD il max (sugli 80).
    grazie mille per la risposta
    pensavo che fosse un dato unico per tutte le emittenti (escluse quelle in hd)
    TV: LE40C650 Italia SQ01, F. 3008.1, PVR e GuidePlus+ attivati
    HDD WD Elements 2,5' 500 GB su USB 1 (lettore multimediale)
    TDK Trans-it 8 GB su USB 2 (timeshift\registrazione)

Io sono riuscito a far funzionare il PVR/Timeshifting con una scheda SD Lexar collegata al televisore mediante un lettore portatile di schede e funziona benissimo sia in lettura che in scrittura.

salve a tutti.
    forse la mia esperienza può essere utile a qualcuno.

******premetto che ho un ue40c8000, europeo, e una pennetta usb kingston data traveler g3 da 8gb.
    inizialmente era utilizzabile in lettura ma non in scrittura; il tv mi consigliava un usb hdd, ma cancellando la partizione originale della pennetta, e ricreandone una unica ,o anche più di una, con file system xfs, utilizzando
    parted magic o gparted, va bene comunque, ho risolto tutti i problemi in scrittura.
    riesco sia a leggere che a registrare, quindi ad utilizzare tranquillamente sia il pvr che il timeshift.
    purtroppo ho notato che le registrazioni sono protette da scrittura, di conseguenza sono visionabili sono dal tv che utilizzate per registrare, anche se provate su altri tv, o addirittura su un modello identico, non è possibile vederli, sono riconosciuti, ma il tv stesso dice che sono protetti da scrittura drm.*******

ps. con l'occasione chiedo suggerimenti in merito, se esistono soluzioni, fatemi sapere, sarebbe un pò più utile e più comodo poter vedere i programmi registrati su un tv, anche su altri o su un pc.
    grazie a presto e buon lavoro

Citazione Originariamente scritto da romigo
    ps. con l'occasione chiedo suggerimenti in merito, se esistono soluzioni, fatemi sapere, sarebbe un pò più utile e più comodo poter vedere i programmi registrati su un tv, anche su altri o su un pc.
    grazie a presto e buon lavoro
    Non credo esistano soluzioni. Per risolvere prenditi un decoder PVR (30-35€) e registra sul tv solo quello che devi vedere sul tv e poi cancellare.

Prova a usare il Timeshift su Rai1 e dimmi se la kingston tiene botta o la riproduzione differita va a scatti come succede con la mia Sandisk. Il test effettuato dal tv penso preveda la condizione d'uso più estrema, cioè il Timeshift su un canale HD con registrazione e riproduzione contemporanee, per quello poche penne superano il test.
    Samsung UE40C7000

Credo che le kingston data traveler sono le piu' compatibili e facilmente reperibili...sbaglio...?
    Ultima modifica di herny66; 12-03-2011 alle 13:25

Citazione Originariamente scritto da Luisss
    ISTRUZIONI PER TRASFORMARE UNA PENDRIVE USB NON IDONEA IN IDONEA

OCCORRENTE:
    - un hard disk rimovibile o una pendrive già collaudata e funzionante
    - un computer con sistema operativo LINUX (o un Live CD con Linux)

1- Procurarsi un Hard Disk rimovibile da collegare al TV (o chiavetta USB funzionante sul TV) e formattarlo (anche una sola partizione) tramite il TV (nota: l'esito deve essere positivo)
    2- Formattare con il TV la chiavetta che si vuole rendere idonea (l'esito del "collaudo" sarà negativo)
    3- Da un computer con Linux copiare tutti i dati contenuti nell'hard disk rimovibile sulla chiavetta che non ha passato il test
    4- Inserire la chiavetta nel TV

Ecco che la vostra chiavetta non-idonea viene resa idonea e correttamente utilizzabile dal televisore per PVR e timeshift.

NOTA: Sembra che dare un'etichetta alla chiavetta (o all'hard disk) renda non riconoscibile il disco da parte del TV. Probabilmente perchè nel TV viene montato come /dev/nome_chiavetta invece che /dev/disk1 (etc)

Disclaimer: Non dovrebbero esserci problemi ma non mi assumo alcuna responsabilità.
    Ciao!
    A DIR POCO STUPEFACENTE !!!
    3 key usb verbatim/kingston/nobrand da 8GB nn riconosciute,ora funzionanti il tutto per tutto,lettura e scrittura....grazie ancora

Sì, però prova il Timeshift su Rai1 e vedi se va fluido.
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Sì, però prova il Timeshift su Rai1 e vedi se va fluido.
    Timeshift fluido e senza altro problema,sia con una kingston da 4GB che con una Verbatim flash base da 8GB

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •