Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 611 di 880 PrimaPrima ... 111511561601607608609610611612613614615621661711 ... UltimaUltima
Risultati da 9.151 a 9.165 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

In questi casi Frantic se fossi in te sentirei con il negoziante che ti ha venduto il TV, il quale a sua volta gestirà la cosa attraverso l'agenzia di zona di Samsung.
    Se fossi nei panni del negoziante, piuttosto che scontentare un cliente troverei una soluzione che salva capra e cavoli con il commerciale Samsung.
    Non è escluso che però ti chiedano una piccola differenza di prezzo...
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

Citazione Originariamente scritto da marang71
    In questi casi Frantic se fossi in te sentirei con il negoziante che ti ha venduto il TV, il quale a sua volta gestirà la cosa attraverso l'agenzia di zona di Samsung.
    Se fossi nei panni del negoziante, piuttosto che scontentare un cliente troverei una soluzione che salva capra e cavoli con il commerciale Samsung.
    Non è escluso che però ti chiedano una piccola differenza di prezzo...
    guarda infatti sabato sono tornato da MW dove ho fatto l'acquisto,e il responsabile(in teoria)ha mandato un fax alla responsabile del triveneto.poi mi ha detto di aspettare circa 2 settimane e se non succede nulla di tornare da lui.io sono disponibilissimo a spendere anche di piu,pero che quelli del centro assistenza mi diano un modello che non mi interessa non mi va proprio giu.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Prova ad allentare le viti dello schienale in corrispondenza dell'angolo in basso a destra. Molti di noi hanno risolto così (io stesso sono tra loro). Purtroppo quando vengono assemblati i tv si avvitano con sistemi industruiali pneumatici che forzano dallo schienale il pannello.... si creano in questo modo delle ritensioni di luce quando si accende il led!
    Migliorato ma non scomparso... ti sei fatto un'idea lord... sul come mai?

In che senso wolf? Scusami ma nn capisco....
    Ultima modifica di lord1975; 12-04-2011 alle 14:23

io ho trovato un sistema infallibile per eliminare i coni .... attaccare 4 bei adesivi agli angoli, magari con su scritto BRAVIA hahahahahaahah

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    g...sono disponibilissimo a spendere anche di piu,pero che quelli del centro assistenza mi diano un modello che non mi interessa non mi va proprio giu.
    Secondo me è la soluzione che accontenterebbe tutti, un d7000 o d8000 dietro un piccolo sacrificio, anche se capisco che con il 40S800XP ci sono circa 500€ di differenza. Si sa... al lancio dei nuovi modelli i prezzi sono un po' "sparati"...
    Con un c7000 io non rimarrei assolutamente soddisfatto della sostituzione... Hai fatto presente loro che il 40S800XP ha il local dimming mentre il c7000 no???
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da marang71
    Cosa gli costava lasciare attiva la possibilità di scaricare e installare gli applicativi internet.
    Adesso così se ti capita per errore di seccare YouTube, ti attacchi al tram (esempio che ho portato ieri per capire se avevo sentito bene).
    A meno che quello di Samsung che ieri faceva formazione non abbia preso una cantonata clamorosa.
    Bisognerebbe chiederlo a chi ha la serie B se possono continuare a scaricare gli applicativi.
    Lui ha detto che quelli che hanno la serie B ad un certo punto non hanno più potuto scaricare e installare gli applicativi.
    Cioè fammi capire..... se dovessi resettare l'internet@tv corro il rischio di non poter riscaricare gli applicativi che avevo prima??? Assurdo!!! Ma sei sicuro di aver capito bene???
    E con l'internet@tv che ho sul lettore blu-ray sarebbe la stessa cosa???
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Oddio, leggendo le ultime pagine sono costretto a cambiare i miei piani di acquistare il 40C7000, però che delusione, sconsiglierò a chiunque di acquistare Samsung!!!

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Secondo me è la soluzione che accontenterebbe tutti, un d7000 o d8000 dietro un piccolo sacrificio, anche se capisco che con il 40S800XP ci sono circa 500€ di differenza. Si sa... al lancio dei nuovi modelli i prezzi sono un po' "sparati"...
    Con un c7000 io non rimarrei assolutamente soddisfatto della sostituzione... Hai fatto presente loro che il 40S800XP ha il local dimming mentre il c7000 no???
    si.l'ho fatto scrivere sul fax.vediamo se faranno qualcosa.....ho i miei dubbi

In che senso wolf? Scusami ma nn capisco....
    Nel senso che il cono è migliorato ma non scomparso... almeno così mi avevi scritto l'altra volta...

Il discorso è... perchè non se ne vanno questi coni completamente come fa il clouding?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Nel senso che il cono è migliorato ma non scomparso... almeno così mi avevi scritto l'altra volta...

Il discorso è... perchè non se ne vanno questi coni completamente come fa il clouding?
    Tu hai tolto lo schienale? Nn mi ricordo... Nn tutto si può risolvere pero dai e' migliorato tanto.... Tu hai il lettore bd Samsung? Ti conviene chiamare assistenza perché stanno ritirandolo dal mercato!

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Cioè fammi capire..... se dovessi resettare l'internet@tv corro il rischio di non poter riscaricare gli applicativi che avevo prima??? Ma sei sicuro di aver capito bene???
    Ciao MacGregory!
    Guarda, la cosa mi sembra molto strana anche a me, e non contento di quello che avevo sentito durante la riunione, ho avvicinato il tipo di Samsung e gli ho fatto il seguente esempio: "mettiamo per ipotesi che io secco l'applicativo YouTube dal mio Samsung; se non lo reinstallo entro maggio poi mi attacco???" e lui mi ha risposto "si". Al che gli ho detto "quindi dopo maggio chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato, giusto?" E lui mi ha detto "Si, quindi chi vuole installare degli applicativi che ancora non ha messo all'interno del proprio TV si deve sbrigare".
    Adesso non so se questa cosa corrisponda a verità o se il tipo di Samsung si è inventato qualcosa, però c'è poco da capire.
    Secondo lui non si scaricheranno più neppure gli applicativi.
    Ripeto, bisognerebbe che qualcuno che ha la serie "B" ci confermasse o meno la cosa, dato che lui ha detto che è andata così anche per la serie "B".
    Altrimenti bisogna sentire con Samsung Italia.
    Ultima modifica di marang71; 12-04-2011 alle 17:50
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

marang71

Si però... nel caso io debba resettare il televisore dopo tale data... cosa succede? Non potrò più reinstallare niente?

Tu hai tolto lo schienale? Nn mi ricordo... Nn tutto si può risolvere pero dai e' migliorato tanto.... Tu hai il lettore bd Samsung? Ti conviene chiamare assistenza perché stanno ritirandolo dal mercato!
    Sono stato il primo in assoluto a toglierlo credo... l'ho smontato completamente e staccato completamente un paio di mesi fa... però... vorrei riprovare facendo una prova con il televisore aperto... per vedere se migliora di parecchio... ovvero lo apro... lo collego da aperto... e verifico...

Per il lettore, ho il 5900... come te... solo che non ho mai avuto problemi a parte Rapunzel... loro ti hanno detto cosa intendono fare?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Si però... nel caso io debba resettare il televisore dopo tale data... cosa succede? Non potrò più reinstallare niente?
    e se uno la compra a metá maggio?gli fanno lo sconto?

Pagina 611 di 880 PrimaPrima ... 111511561601607608609610611612613614615621661711 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •