Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 661 di 880 PrimaPrima ... 161561611651657658659660661662663664665671711761 ... UltimaUltima
Risultati da 9.901 a 9.915 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    con il mio tv il film e' inguardabile....le tartarughine sono triplicate.........un 3d fatto veramente male
    Il lettore interno dei Samsung è un po' una mezza chiavica, perché spesso e volentieri manda l'"aspect ratio" dei filmati a farsi benedire.

Cerca di cambiare la modalità di visione tramite "Tools" oppure, se non è possibile, guarda il filmato tramite il programma Stereoscopic Player su un pc collegato via HDMI alla TV. Ti assicuro che se l'aspect ratio viene conservato il crosstalk si riduce quasi a zero.

Prova e fammi sapere!

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    e questo non e' niente......prova a guardare una partita di calcio.........
    Beh... le partite non ne parliamo... si vedono molto bene solo in HD su Premium o su Sky... altrimenti sono quasi inguardabili... Tu hai lo stesso problema Ggk1970? Anche a te la qualità del digitale è come Abra?

@abra... ma hai provato ad installare gli aggiornamenti che ti ho mandato per caso? Cmq tu ora hai il 3006 corretto?
    Ho notato cmq che in tutte e 3 le televisioni di casa... il digitale si vede così... e sono anche marche diverse...
    Ultima modifica di wolf1012; 24-04-2011 alle 20:00

ragazzi vi porgo una domanda:
    Ho notato che nella parte posteriore sinistra (dietro anteriore destra) a mezza altezza c'è un taglietto a rientrare, (e quindi una mezza ammaccatura) è normale?

P.S. Ho provato a svitare un po' le viti ma, son durissime, mi tocca utilizzare un cacciavite più massiccio.

Aiuto

Ragazzi... qualcuno ha i nostri stessi problemi di qualità del digitale e se la sente di uplodare delle foto del logo Italia 1 per capire se il probleme è nostro oppure generale?

Citazione Originariamente scritto da Protocop
    Ragazzi...spesso parlate di reset ....a cosa vi riferite??? Come devo farlo??Grazie
    Reset delle impostazioni ai valori di fabbrica... tasto exit premuto per 10-15 sec. (schermata di benvenuto iniziale)...
    In molti consigliano di farlo dopo ogni aggiornamento, anche se non è richiesto... Ovviamente prima del reset conviene scriversi a parte le impostazioni personalizzate e fare un backup della lista dei canali su una pennetta usb...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Cool Fw 3008.3

Ho appena fatto l'agg. dal 3006 al 3008.3 devo dire che in fatto del DTT si vede esattamente come prima. @Abra nn ti preoccupare più di tanto. ho visto la foto che hai fatto al logo di Italia1. lo fa anche a me. E' normale Cmq stiamo sempre parlando dei segnali Standard Definition su un tv FullHD il che vuol dire che la Tv li deve processare nel cosidetto Upscaling. Ora mi sto vedendo un bel Film su Italia1 si ma in HD che ovviamente si vede molto meglio.. Prossimamente proverò il 3D x vedere se è migliorato o peggiorato rispetto al 3006.. Saluti

Citazione Originariamente scritto da stecno
    Ho appena fatto l'agg. dal 3006 al 3008.3 devo dire che in fatto del DTT si vede esattamente come prima. @Abra nn ti preoccupare più di tanto. ho visto la foto che hai fatto al logo di Italia1. lo fa anche a me. E' normale Cmq stiamo sempre parlando dei segnali Standard Definition su un tv FullHD il che vuol dire che la Tv li deve processare nel cosidetto Upscaling. Ora mi sto vedendo un bel Film su Italia1 si ma in HD che ovviamente si vede molto meglio.. Prossimamente proverò il 3D x vedere se è migliorato o peggiorato rispetto al 3006.. Saluti
    Stecno scusa... posso chiederti come hai regolato il 3D? Intendo Profondità... e Ottimizzazione? Rispetto al 3003, con il 3006 ad esempio quando parte un film 3D... il menù lo vedo molto + sdoppiato rispetto a prima... mi chiedevo come mai... tu come li vedi?

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Reset delle impostazioni ai valori di fabbrica... tasto exit premuto per 10-15 sec. (schermata di benvenuto iniziale)...
    In molti consigliano di farlo dopo ogni aggiornamento, anche se non è richiesto... Ovviamente prima del reset conviene scriversi a parte le impostazioni personalizzate e fare un backup della lista dei canali su una pennetta usb...
    Grazie!!!!

P.S. Non sapevo che si potesse fare un backup della lista dei canali...

Cool 3D

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Stecno scusa... posso chiederti come hai regolato il 3D? Intendo Profondità... e Ottimizzazione? Rispetto al 3003, con il 3006 ad esempio quando parte un film 3D... il menù lo vedo molto + sdoppiato rispetto a prima... mi chiedevo come mai... tu come li vedi?
    Premesso che con il nuovo Fw 3008.3 lo devo ancora provare. Con il 3006 la regolazione era tutto a 0 tranne l'Ottimizzazione a -1

Cool Fw 3008.3

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    guarda io mi trovo benissimo con il digitale terrestre che con il sd e logico quest ultimo segnale non arar il max pero teniamo conto che abbiam tv full hd e che il segnale sd si vedeva da dio con il tubo catodico.ifatti il segnale sd sparira.io poi non vedo ancora tutti i canali digitali perche in toscana lo swich off avvera in futuro.dai questa volta la samsung ha fatto uscire un buon firmware anche col 3d vedo miglioramenti anche la conversione da 2d a 3d e ottima migliorata tantissimo prima per vedere una certa profondita dovevi metter a 10 ora a 5 va piu che bene
    Mi trovo nella tua stessa condizione, e ti dirò di più. Ieri appena installato il Fw 3008.3 e dopo aver fatto il reset (tenendo premuto il tasto exit x 15sec.) ho notato che rifacendo tutto dall'inizio la memorizzazione dei canali Dtt e reimpostando tutti i settaggi (lum., contrasto e filtri vari, rete wi-fi), la visione in SD era esattamente come si vedeva con il 3006 se nn addirittura leggermente migliore . Abbiamo una tv che con la risoluzione SD a 576i si comporta bene, ma nn può fare miracoli. E' normale che si notano dei leggeri scatti, oppure basta vedere la foto di abra sul logo di Italia1, soprattutto si notano se vedi il pannello da 55" a 10cm di distanza...Stiamo sempre parlando della risoluzione SD a 576i, su una Tv che lavora x una risoluzione a 720 e 1080..Saluti..

Questo video dimostra che il C8000 non ha nulla da invidiare alla nuova derie D:

http://www.youtube.com/watch?v=bBvhfsDrFY0

Citazione Originariamente scritto da Violet XZ
    Questo video dimostra che il C8000 non ha nulla da invidiare alla nuova derie D:

http://www.youtube.com/watch?v=bBvhfsDrFY0
    non si vede il link!!!
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

ottimizzazione e profondita'

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno mi puo' spiegare dove agiscono l'ottimizzazione e la profondita' nel 3d che migliorie portano?come mai si consiglia di impostare la prima a -1? Grazie e auguri.

ragazzi mi sbaglio oppure con l ultimo aggiornamneto del lettore BD-C5900 e sparita l applicazione facebook l ho nelle applicazioni dell internety tv della tv ma non piu nel lettore.a parte che non mi serve solo per curiosita.ragzzi io penso che un popout cosi eccezzionale del serpente in le avventure di sammy non si sia ancora visto e ci faccia rendere conto delle potenzialita della nostra cerie C

Ragazzi scusatemi tanto ma ho bisogno del vostro aiuto....

Allora vorrei aggiornare il lettore 5900 con il nuovo firmware BSP-C5900WWB-1010.4.RUF

Ho inserito il file dentro una chiavetta USB (nella root principale).
    Inserisco la chiavetta nella porta USB del drive, accendo, vado sulle opzioni e sulla voce aggiorna e..................mi compare solo "aggiorna solo tramite Internet"....

Ma come diavolo posso fare ad aggiornare tramite USB?

Forse che la chiavetta aveva anche altri file nella root? Si è rotta la porta USB? Sbaglio io?

P.s. Ho provato il nuovo 3008 con alcuni film 3D e devo dire che è molto migliorato il 3D. Bene! Tra l'altro mi sembra più profondo come 3D....spettacolo!

Pagina 661 di 880 PrimaPrima ... 161561611651657658659660661662663664665671711761 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •