Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 621 di 880 PrimaPrima ... 121521571611617618619620621622623624625631671721 ... UltimaUltima
Risultati da 9.301 a 9.315 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Ragazzi visto da poco LE CRONACHE DI NARNIA in 3d risultato S P E T T A C O L A R E
    immagino tu l'abbia visto a San Pietroburgo vero?

Bravo lord conflitto di cavi hdmi 1.3 e vai sicuro. Stasera ho visto sto Benedetto d 8000 generalmente i sammy si presentavano bene ma questo d fa propio pena

devo rettificare alcuni post precedenti quelli che c' erano scritti tutti quei forse...
    Bè probabilmente sono l' utente più sfigato del forum ( e anche un po' distratto) il mio tv è stato fatturato l' ultima settimana di settembre, ( pensavo dopo) quindi sono fuori dai 6 mesi per 15 giorni..quindi niente sostituzione! abbiamo provato lo stesso sia io che l' assistenza anche a mettere in campo tutti gli altri problemi oltre il pixel che hanno già richiesto la sostituzione di pezzi senza risultato ma non ci sono stati santi! la tv non la cambiano! quindi adesso ( sempre in garanzia) mi ricomincia a cambiare un pezzo qui e un pezzo là sperando che si risolvano i problemi!
    ma non fanno prima a cambiarmi tv!? se sto lavoro di cambiare pezzi la abbiamo già fatto una volta e non risolve niente allora si cambia la tv! possibile che non lo capiscano!
    cmq a quanto pare continuerò ad essere un serie C-ista ( e la cosa non mi dispiace )
    cmq alla luce del fatto che la mia tv è più vecchia di quanto mi ricordavo ritorna l' ipotesi che le prime abbiano le MB o qualche altro pezzo difettoso che quelle prodotte dopo non hanno, quindi giro la domanda:
    cè qualcuno che ha comprato la tv a settembre o prima, che è perfetta in tutto ( 3D,CT, ghost, clouding) senza aver mai richiesto nessun intervento tecnico migliorativo?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ... cè qualcuno che ha comprato la tv a settembre o prima, che è perfetta in tutto ( 3D,CT, ghost, clouding) senza aver mai richiesto nessun intervento tecnico migliorativo?
    grazie
    Io pure l'ho acquistata a settembre e mi è arrivata a ottobre.... ho cambiato la main ma dopo di te se ti ricordi bene...
    ps. il clouding non ne ho, ho il 3007.1 e non ho ct, pochissimo ghost e il 3d lo vedo bene dopo un riscaldamento di 20/30 minuti!

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Bravo lord conflitto di cavi hdmi 1.3 e vai sicuro. Stasera ho visto sto Benedetto d 8000 generalmente i sammy si presentavano bene ma questo d fa propio pena
    fa talmente pena che sto per...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Io pure l'ho acquistata a settembre e mi è arrivata a ottobre.... ho cambiato la main ma dopo di te se ti ricordi bene...
    ps. il clouding non ne ho, ho il 3007.1 e non ho ct, pochissimo ghost e il 3d lo vedo bene dopo un riscaldamento di 20/30 minuti!
    sì mi ricordo ecco il primo che con la tv di settembre ha avuto bisogno dell' assistenza, vediamo chi continua?
    io la mia MB l' ho cambiato il mese dopo di quando ho comprato la tv, potrebbe benissimo essere stata ancora una delle prime uscite difettose, quindi con un' altro cambio ( sempre che l' assistenza decida così) adesso potrebbe risolversi come a te...mi sto aggrappando a tutte le speranze possibili....

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    fa talmente pena che sto per...
    ma come conflitto di cavi?????????e quale dovrei prendere sono tutte hdmi 1.4 hs
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

sì mi ricordo ecco il primo che con la tv di settembre ha avuto bisogno dell' assistenza, vediamo chi continua?
    io la mia MB l' ho cambiato il mese dopo di quando ho comprato la tv, potrebbe benissimo essere stata ancora una delle prime uscite difettose, quindi con un' altro cambio ( sempre che l' assistenza decida così) adesso potrebbe risolversi come a te...mi sto aggrappando a tutte le speranze possibili....
    bene alessiocina sei ad una main te ne restano altre 2 dopodiche' SONO OBBLIGATI A SOSTITUIRTELA, a me ne manca una dopo la tv DEVONO sostituirla!!!!fidati
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Cool

.......
    cè qualcuno che ha comprato la tv a settembre o prima, che è perfetta in tutto ( 3D,CT, ghost, clouding) senza aver mai richiesto nessun intervento tecnico migliorativo?
    grazie
    Alessio io sarò uno dei primi che ha preso la Tv appena uscito. Lo acquistato a Maggio e a quanto pare leggendo tutti i post sarò stato anche uno dei pochi fortunati che gli ha detto bene capitandomi un'ottimo pannello.. Ebbene io mi sono tenuto il Firmware 3006.2, x quanto riguarda il 3D nn ho CT e pochissimo gosthing, si vede benissimo dopo 20min. di riscaldamento, e per quanto riguarda la profondità 3D, bè dipende anche dal Blu ray....Non ho coni di luce e nè tanto meno clouding (questo anke con i Fw precedenti). Faccio una premessa: da quando lo comprato nn ho toccato neanche una vite
    a distanza di quasi 1anno posso dichiararmi più che soddisfatto dall'acquisto, mi sono lamentato solo 1 volta in assistenza, e cioè in presenza di quel bug famoso che nn faceva regolare l'ottimizzazione- Cmq il bilancio è più che positivo!

Arrow Prova effettuata

Ragazzi vi comunico che ho in questo momento il mio C8000 aperto in 2...

Ho aperto il retro... e ho fatto la fantomatica prova attaccandolo così... senza rimontarlo... però non è cambiato nulla...
    Mi aspettavo qualche miglioramento... almeno per il conino in basso a sinistra... invece è rimasto tale e quale...
    Per quanto riguarda il clouding invece posso dire effettivamente di non averne più... quindi tutte le prove fatte in mesi e mesi di "svita e avvita" sono servite a qualcosa!!!
    Rimane purtroppo quel piccolo cono che però... visto che non vedo spesso i film completamente al buio... non noto più di tanto... anche perchè con anche una minima luce in stanza... non si vede proprio...
    Quindi devo farmene una ragione... e smetterla di non dormirci la notte... che dite???
    Un saluto a tutti del forum!!!

Alessio il mio comprato 1 mese dopo l'uscita , tranne la cornice ant sostituita , come elettronica 3 d tutto ok , pensate che stasera ho osservato un pana con delle demo e pure li ho notato ct
    O quando te lo rimandano collegalo alla 380
    Raga ma sto d e vomitevole

ok ragazzi grazie delle recensioni allora ci sono tv perfette da subito e tante che invece hanno avuto bisogno di cambiare MB, l' unica spiegzione che rimane è che cè stata una partita di main tipo tra settembre e ottobre ( quando ho aquistato e poi quando ho cambiato main) che è uscita fallata..cmq sì wolf come già detto i conetti sono molto difficili da eliminare , ritieniti fortunato a non avere clouding che la mia è un campo di battaglia! e dormi tranquillo

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Alessio il mio comprato 1 mese dopo l'uscita , tranne la cornice ant sostituita , come elettronica 3 d tutto ok , pensate che stasera ho osservato un pana con delle demo e pure li ho notato ct
    O quando te lo rimandano collegalo alla 380
    Raga ma sto d e vomitevole
    ho visto la serie D la prima volta ieri sera, esteticamente a me piace di più la serie C.... sarà, ma quella cornice sottile mi sa di monitor per PC!

ciao a tutti

Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum come si puo' ben vedere dal messaggio nr 1 che sto mandando. Sono appassionato di audio video da oltre 20 anni, molto attento alle novita' e mi sono registrato per ringraziarvi tutti degli utili suggerimenti che ho trovato sfogliando le pagine di questa discussione. a presto.
    Ultima modifica di Mick1975; 14-04-2011 alle 22:53

ciao a tutti

Do' il mio cntributo dicendo che residentEvil afterlife e' un gran bel film e in 3d l'effetto e' molto coinvolgente; alcune immagini "escono" dallo schermo (quando la tipa fa una strage con le spade o la mitraglietta, gli schizzi di sangue degli zombie sembra ti vengano addosso sugli occhiali...
    Ultima modifica di Mick1975; 14-04-2011 alle 22:54
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Pagina 621 di 880 PrimaPrima ... 121521571611617618619620621622623624625631671721 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •