Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 612 di 880 PrimaPrima ... 112512562602608609610611612613614615616622662712 ... UltimaUltima
Risultati da 9.166 a 9.180 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Sono stato il primo in assoluto a toglierlo credo... l'ho smontato completamente e staccato completamente un paio di mesi fa... però... vorrei riprovare facendo una prova con il televisore aperto... per vedere se migliora di parecchio... ovvero lo apro... lo collego da aperto... e verifico... Per il lettore, ho il 5900... come te... solo che non ho mai avuto problemi a parte Rapunzel... loro ti hanno detto cosa intendono fare?
    Per il lettore ho parlato con il tecnico samsung e mi ha detto che debbono verificare e sostituirlo, quindi domani lo porto in assistenza.. Debbono ritirali i difettosi (ne stanno riportando indietro parecchi).. Non so con che me lo sostituiscono o se mi ridanno il mio "funzionante".. Dicono che stanno avendo problema con alcuni lettori bd e che non sono aggiornabili! .... Bah, che ti dico? Comunque anch'io riscontro problemi solo Rapunzel. Fossi in te chiamerei l'assistenza e glielo porterei indietro per fartelo sistemare.. non si sa mai di questi tempi, magari oggi lo cambiano, domani chissà!??
    Ultima modifica di lord1975; 12-04-2011 alle 19:27

mkv da pc

sapete come far leggere gli mkv da pc, i dvx li legga ma mkv no, solo da hd usb.
    Samsung UE40C7000 Fw 3006.2

Citazione Originariamente scritto da miroedda
    sapete come far leggere gli mkv da pc, i dvx li legga ma mkv no, solo da hd usb.
    Con pc share manager lo scarichi dal sito samsung!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Con pc share manager lo scarichi dal sito samsung!
    grazie , provvedo subito
    Samsung UE40C7000 Fw 3006.2

Ho appena scritto una mail a Samsung.... eccola:

"Salve,
    in procinto di acquistare n° 4 TV led 3D 40C7000, ci siamo documentati in modo approfondito su tale modello.
    Con nostro grande stupore e delusione abbiamo appreso che la serie C, che noi abbiamo scelto per questioni di budget, non è più supportata con aggiornamenti software e, ancora più grave, non sarà più possibile scaricare applicativi Internet TV, per cui ci troveremmo con una TV obsoleta e poco sfruttabile, nonostante sia uscita solo nel 2010.
    Con la presente chiedo se tali indiscrezioni sono fondate per poter scegliere serenamente la TV da acquistare con la consapevolezza che se tale strategia commerciale, fosse confermata, mi allontanerebbe, come molti, dal mondo Samsung.

Con osservanza"

Speriamo rispondano....
    Ultima modifica di wizard1972; 12-04-2011 alle 20:03

Per il lettore ho parlato con il tecnico samsung e mi ha detto che debbono verificare e sostituirlo, quindi domani lo porto in assistenza.. Debbono ritirali i difettosi (ne stanno riportando indietro parecchi).. Non so con che me lo sostituiscono o se mi ridanno il mio "funzionante".. Dicono che stanno avendo problema con alcuni lettori bd e che non sono aggiornabili! .... Bah, che ti dico? Comunque anch'io riscontro problemi solo Rapunzel. Fossi in te chiamerei l'assistenza e glielo porterei indietro per fartelo sistemare.. non si sa mai di questi tempi, magari oggi lo cambiano, domani chissà!??
    Ma dove bisogna portarlo esattamente? Dove l'hai comprato?

Ma dove bisogna portarlo esattamente? Dove l'hai comprato?
    Devi telefonare a sammy al numero verde e farti aprire la pratica presso il tecnico Samsung più vicino a casa tua.... Prendi il tuo lettore e lo porti fisicamente dal tecnico... A loro volta lo rimanderanno da Samsung centrale x verifiche e sostituzione... Io l'ho comprato on line il tv!
    Ultima modifica di lord1975; 12-04-2011 alle 20:46

Devi telefonare a sammy al numero verde e farti aprire la pratica presso il tecnico Samsung più vicino a casa tua.... Prendi il tuo lettore e lo porti fisicamente e lo porti dal tecnico... A loro volta lo rimanderanno da Samsung centrale x verifiche e sostituzione... Io l'ho comprato on line il mio tv!
    Azz... ma loro noteranno questo problema in sede centrale?

Volevo chiederti una cosa che ho notato avvitando e svitando le viti... magari è solo un'impressione... ma mi sembra che a seconda di quanto si svita o si avvita... migliora l'immagine del digitale terrestre... hai mai notato questa cosa? In alcuni casi sembra più nitida... in altri più sfocata... soprattutto nelle persone non in primo piano.

Cosa mi dici?

Azz... ma loro noteranno questo problema in sede centrale?

Volevo chiederti una cosa che ho notato avvitando e svitando le viti... magari è solo un'impressione... ma mi sembra che a seconda di quanto si svita o si avvita... migliora l'immagine del digitale terrestre... hai mai notato questa cosa? In alcuni casi sembra più nitida... in altri più sfocata... soprattutto nelle persone non in primo piano.

Cosa mi dici?
    Ti. Dico che listanno sostituendo i lettori xche difettosi... Sulle viti nn c'ho mai fatto caso sinceramente....

@ wizard, grandeee facci sapere che ti rispondon, e' importante ok?

Ti. Dico che listanno sostituendo i lettori xche difettosi... Sulle viti nn c'ho mai fatto caso sinceramente....
    Beh comunque lord si era notato che come lettore fosse scarsino no?

Tu hai un video particolare per verificare il clouding che usi come prova?

Beh comunque lord si era notato che come lettore fosse scarsino no?

Tu hai un video particolare per verificare il clouding che usi come prova?
    No, ma sono fortunato non ho clouding! Sul lettore invece si non e' il massimo!

No, ma sono fortunato non ho clouding! Sul lettore invece si non e' il massimo!
    Non so proprio che tipo di video sarebbe meglio provare per verificare la presenza effettiva di clouding...

sostituzione c7000 - D7000

Come promesso, segnalo che oggi hanno ritirato il C7000 e consegnato il D7000. Ho postato le mie prime impressioni sul thread della serie D: qui non vorrei essere OT e quindi mi limito a dire che credo che samsung abbia fatto davvero un buon lavoro con la nuova serie. Ha portato una serie C di buona qualità a dei livelli che io - pur con minima esperienza - ritengo di eccellenza, avendone pressochè eliminato i difetti.

Da un lato, non vi nascondo la soddisfazione di passare all'altro thread e dall'altro faccio il tifo per chi ancora non è riuscito a risolvere i problemi Vi capisco e so cosa provate, e vi dico con convinzione di non mollare: se il il tv ha dei problemi ve li devono risolvere!!

Ovviamente continuerò a seguirvi.

saluti

Ma te l'hanno cambiato gratis?

Pagina 612 di 880 PrimaPrima ... 112512562602608609610611612613614615616622662712 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •